CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2022-2023]

(1/113) > >>

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Settembre 10, 2022, 14:57:14 pm

Forza Napoli :bandierone:

image SNAKE:
Squadra del cuore:
Settembre 10, 2022, 14:57:25 pm

Concordo con Nomercy.
Simeone significa punta classica, per sfruttare gli spazi e la profondità. Raspadori falso nueve, con la tecnica sua e di Kvara e il dinamismo di Politano, significa cercare di sbloccare contro una squadra chiusa. Io credo che l'idea sia far giocare entrambi e far entrare Cholito quando lo Spezia potrebbe essere costretto a scoprirsi.
Sul centrocampo, qualche perplessità, dopo aver visto i 3 mostri contro il Liverpool, c'è. Però Ndombele ormai sta qui da un mese e l'altra volta ha giocato nel centrocampo a 2. In questa formazione, spero possa fare molto meglio, con Anguissa ed Elmas davanti.
Siu entrambe le situazioni, spero che Spalletti abbia ragione. D'altra parte, se non giocano e mettono minuti contro lo Spezia, questi quando giocano?!
Se va bene, abbiamo fatto riposare gli uomini chiave per le prossime 2 difficili.
Forza ragazzi!!!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Settembre 10, 2022, 14:58:19 pm

 :1fede: :1fede: :1fede: :1fede: :1fede: :1fede:

FORZA RAGAZZI!!!

image marek108:
Squadra del cuore:
Settembre 10, 2022, 14:58:34 pm

Ma un giorno cambieremo sta canzone da froci all'ingresso in campo? È imbarazzante

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Settembre 10, 2022, 14:59:28 pm

Gotti, ti voglio bene, ma oggi dovremo batterti.
Ti auguro buon campionato e una buona salvezza, ma oggi i tre punti ci servono.

 :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

[1] 2 3 ... 113   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa