In zona niente proprio. Al coreano ci sono andato una volta sola e mi trovavo a Roma, qui non ce ne sono.
Prova a casa di Kim
Speriamo che Kim aumenti questo trend altrimenti nn me la levo dalle orecchie la mia compagna
Tteokbokki, Kimchi, Bulgog... a me sembrano abbastanza immangiabili
Anche tu ti intendi di coreano ?
Ma che Però c'è hype per questi piatti, vedo tutta roba bollita e marinata con spezie strane, spesso piccantissimi, vorrei vedere chi ne parla bene se trova piacevole anche il giorno seguente
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma no... I tokbokki spaccanoAl coreano sono andato a Bratislava pkke' mi stavo interessando ad andare in Korea e avevo letto che in Korea i ristoranti sono economici, quindi volevo provare che si mangiavano sti strunz ... I teobokki sono stati una bella esperienza, ci hanno portato sta pentola bollente di roba gelatinosa che friggeva nella salsa piccante... da sburrare.Bulgogi pure topComunque in mancanza di un ristorante coreano, non ci vuole niente a cucinarsi sta roba in casa, arronzando - le gelatine di riso e la salsa si trovano gia' fatte online, da li' e' poi tutto in discesa.