Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 19105 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Ottobre 21, 2022, 19:45:39 pm »
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Ottobre 21, 2022, 19:46:57 pm »
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Ottobre 21, 2022, 19:49:11 pm »
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Ottobre 21, 2022, 19:51:59 pm »
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66775
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Ottobre 21, 2022, 20:00:40 pm »
          Lasciate in pace Bombato vigliacchi
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online sakurambo

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3371
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Ottobre 21, 2022, 20:50:45 pm »
            Sarà una partita noiosa, nella quale Mourinho disporrà la squadra per giocare l'anti calcio, prevalentemente di rimessa.

            I romanisti giocheranno duro fin dall'inizio su un campo di patate, quello che è attualmente l'olimpico.

            La vincerà l'allenatore più bravo oppure chi sfrutterà al meglio le poche occasioni che capiteranno.

            Poi questo Napoli è abituato a smentirci.

            Partita più difficile di quella vinta a Milano. I giallorossi sono tosti a randellare e raccomandati a non farsi ammonire tutte le volte che servirebbe.








              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Ottobre 21, 2022, 20:59:44 pm »
              Certo se l'Udinese ne ha dati 4...

                Offline john wilkes booth

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3298
                • Karma: 18
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Ottobre 21, 2022, 23:37:31 pm »
                Penso che il mandato per mancini sia quello di provocare oshimen fino all'esasperazione per causarne l'espulsione
                La verità degli altri era menzogna per me;
                la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                e salvato quelli che loro uccidevano


                Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

                  Offline andre3516

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5579
                  • Karma: 20
                  • Sesso: Maschio
                  • Veronese pezzo di merda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Ottobre 22, 2022, 02:14:58 am »
                  partita che puzza di merda da lontano un miglio

                    Online minelli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22782
                    • Karma: 164
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Ottobre 22, 2022, 08:02:59 am »
                    ultime 7 gare del Napoli con Irrati: 7 vittorie Napoli, 0 pareggi 0 sconfitte; così, per la precisione. Roma nelle ultime posizioni in classifica per falli commessi però secondo alcuni la Roma è la squadra più fallosa del campionato...e niente, fa già ridere così.

                    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                    Io i numeri non li ho, ma non è importante. Questa partita è Roma - Napoli, e Irrati nelle partite della Roma li ha sempre favoriti.
                    Mi spieghi perché molti siti e giornali portano titoli come "Arbitra Irrati. La scelta fa felice Mourinho"

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73601
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Ottobre 22, 2022, 08:03:38 am »
                      Tutta Italia tifa Roma :look:

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Ottobre 22, 2022, 08:26:51 am »
                        Oggi più che mai


                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #402 il: Ottobre 22, 2022, 08:43:10 am »
                        Io i numeri non li ho, ma non è importante. Questa partita è Roma - Napoli, e Irrati nelle partite della Roma li ha sempre favoriti.
                        Mi spieghi perché molti siti e giornali portano titoli come "Arbitra Irrati. La scelta fa felice Mourinho"

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                        Minelli domanda off topic per te: te la senti di fare un voto del tipo..."se il Napoli dovesse vincere la ....... oppure lo ........ cambierò la foto profilo con quella di Kvara con la coppa in mano"?

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #403 il: Ottobre 22, 2022, 08:45:32 am »
                          Comunque deve giocare Osimhen titolare.
                          I romanisti picchieranno come fabbri e andranno a mille.. uno come Raspadori rischia di non toccare mai palla..
                          Invece Osimhen una cosa positiva ha e dobbiamo sfruttarla, con la sua corsa, se siamo fortunati, su 10 falli subiti, un paio possono essere fischiati e se siamo ancora più fortunati e l'arbitro riceve un' illuminazione divina, possiamo anche ricevere un rigore a favore.
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #404 il: Ottobre 22, 2022, 08:47:14 am »
                            Penso che il mandato per mancini sia quello di provocare oshimen fino all'esasperazione per causarne l'espulsione
                            Mancini sarà occupato da Kwara e questo mi preoccupa ancora di piú.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal