Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Bruscolotti  (Letto 3580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26768
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 25, 2022, 23:34:45 pm »
Però la discesa dovevi farla a salire per giungere all'incrocio che dici tu. Cioè il campo del Posillipo te lo lasciavi sulla destra (salendo) prima di arrivare all'incrocio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
No sbagli..via Tito Lucrezio Caro devi farla a scendere. Appena sbuchi su discesa Coroglio, proprio all'incrocio c"era il ristorante.
IMG-20230508-213903" border="0

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 25, 2022, 23:35:27 pm »
    Discesa Cordoglio deve essere tanta roba :look:

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26768
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 25, 2022, 23:36:26 pm »
      Correttore automatico emmè :look:
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 26, 2022, 00:17:02 am »
        Ricordo che alle fine degli anni novanta inizio duemila Bruscolotti aveva creato un impero con le scuole calcio in tutta Napoli e provincia, poi aveva un ristorante al borgo marinari. Chissà che gli è successo per finire in certe mani. Comunque triste storia.

        Visto il tipo di aziende facile siano saltate col COVID.

        Quello che mi sorprende è che si parla di una cifra "piccola" 62.000 euro, possibile che uno con le sue conoscenze non abbia trovato un prestito del genere senza finire in mano alla malavita?

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 26, 2022, 12:03:33 pm »
          Ps. Peccato che adesso verranno i soliti Gerace e Marchetiello a dire che scrivo puttanate, tra 3...2..1...

          Non ce n'è più bisogno, ormai lo hanno capito tutti ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 26, 2022, 12:09:45 pm »
            Dispiace molto per Bruscolotti, ma gestire un'azienda, di qualsiasi cosa si tratti, richiede esperienza, non lo si fa da un giorno all'altro. E' facile poi andare in rovina se le cose non vanno bene ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95693
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 26, 2022, 12:16:16 pm »
              Visto il tipo di aziende facile siano saltate col COVID.

              Quello che mi sorprende è che si parla di una cifra "piccola" 62.000 euro, possibile che uno con le sue conoscenze non abbia trovato un prestito del genere senza finire in mano alla malavita?
              Magari è messo molto peggio di quanto crediamo, magari ha avuto già qualche protesto e qualche altro problema con le banche e veramente non tiene più una lira né nessuno disposto a fargli credito. In mano a 'sta gente solo così ci finisci, poi comunque parliamo chiaramente: per aprire un centro scommesse. :asd: Secondo me sta davvero disperato.
              Dispiace molto per Bruscolotti, ma gestire un'azienda, di qualsiasi cosa si tratti, richiede esperienza, non lo si fa da un giorno all'altro. E' facile poi andare in rovina se le cose non vanno bene ...
              Mi sembra che abbia avuto idee di investimento alla Rocky Balboa :look: tipo il ristorante scarrupato che assicuri una rendita fissa, ma le cose sono cambiate.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 26, 2022, 12:38:57 pm »
                Mi sembra che abbia avuto idee di investimento alla Rocky Balboa :look: tipo il ristorante scarrupato che assicuri una rendita fissa, ma le cose sono cambiate.

                Premetto che non ci ho mai mangiato e non so nemmeno dove si trovasse il ristorante.
                Detto ciò, in effetti, un ristorante, una pizzeria, sono comunque investimenti che ti permettono di andare avanti, ma poi bisogna fare le cose come si deve. E' vero che ti fanno campare, ma è altrettanto vero che se non si mangia bene chiudi subito ...

                Sarebbe interessante capire i prezzi che aveva, magari avrà sfruttato la sua immagine con dei costi eccessivi per la qualità che offriva, non so provo a fare delle ipotesi... quello che è certo è che se un ristorante fallisce è perchè si mangia male, non ci sono altre motivazioni.

                I centro scommesse oramai non tirano più. Io li ho visti nascere, fine anni 90, e mi ricordo le file interminabili per fare le bollette, oggi sono praticamente semi vuoti grazie anche ai conti on line ...
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 26, 2022, 14:38:43 pm »
                  Ma chi? Lo stesso Bruscolotti che pensava di dare consigli ad Aurelio su come gestire una società? :stralol:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13848
                    • Karma: 375
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 26, 2022, 14:41:40 pm »
                    Ma chi? Lo stesso Bruscolotti che pensava di dare consigli ad Aurelio su come gestire una società? :stralol:
                    Ma non lo sai che in Italia funziona così?  :boh:
                    Chi sa fa, chi non sa insegna...  :look:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74744
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 26, 2022, 14:44:32 pm »
                      Ma non lo sai che in Italia funziona così?  :boh:
                      Chi sa fa, chi non sa insegna...  :look:

                      Aspè ma questo è niente. Che il buon Bruscolotti non sappia distinguere la notte dal giorno mi sembra abbastanza evidente. Il problema sono quei fenomeni che dicevano che ci voleva gente come lui in società. :asd:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 26, 2022, 15:01:09 pm »
                        Premetto che non ci ho mai mangiato e non so nemmeno dove si trovasse il ristorante.
                        Detto ciò, in effetti, un ristorante, una pizzeria, sono comunque investimenti che ti permettono di andare avanti, ma poi bisogna fare le cose come si deve. E' vero che ti fanno campare, ma è altrettanto vero che se non si mangia bene chiudi subito ...

                        Sarebbe interessante capire i prezzi che aveva, magari avrà sfruttato la sua immagine con dei costi eccessivi per la qualità che offriva, non so provo a fare delle ipotesi... quello che è certo è che se un ristorante fallisce è perchè si mangia male, non ci sono altre motivazioni.

                        I centro scommesse oramai non tirano più. Io li ho visti nascere, fine anni 90, e mi ricordo le file interminabili per fare le bollette, oggi sono praticamente semi vuoti grazie anche ai conti on line ...

                        Ci credi se ti dico che il successo di un ristorante è dovuto da molteplici fattori ed il fatto che si mangi bene o male non è nemmeno tra i primi tre :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 26, 2022, 15:05:35 pm »
                          Ci credi se ti dico che il successo di un ristorante è dovuto da molteplici fattori ed il fatto che si mangi bene o male non è nemmeno tra i primi tre :look:

                          Beh insomma, se uno mangia male in un ristorante non ci torna e non lo consiglia ... poi vabbè, ci saranno altri cento fattori, ma il mangiare onestamente lo vedo tra i più importanti ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64642
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 26, 2022, 15:09:35 pm »
                            Ma chi? Lo stesso Bruscolotti che pensava di dare consigli ad Aurelio su come gestire una società? :stralol:

                            Ahahah ridiamo, è stato vittima di usura, ahahah

                            Posa il personaggio per un attimo e renditi conto di dove ti sei spinto per atteggiarti a intellettuale

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 26, 2022, 15:15:02 pm »
                              Ahahah ridiamo, è stato vittima di usura, ahahah

                              Posa il personaggio per un attimo e renditi conto di dove ti sei spinto per atteggiarti a intellettuale

                              E di chi è la colpa se ti rivolgi agli usurai? :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal