CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Calcio
la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 06, 2011, 18:16:39 pm
Sto guardando l'U21. Nulla da dire, Borini è proprio forte, non me l'aspettavo mica un giocatore del genere, grande colpo della Roma. Crescenzi è della Roma e manco lo conoscevo, questo ragazzo pure ha un grande futuro. Santon sembra rinato. Gabbiadini pure è bravo assai, mi sa che Denis rischia il posto pure all'atalanta. Marrone della Juve pure promette bene. Bella nazionale comunque, stiamo crescendo molto.
Gol fantastico di Gabbiadini, rettifico: questo pure è forte forte assai, fossi in Denis mi preoccuperei seriamente :asd:
bonovoxpride:
Squadra del cuore:
Settembre 06, 2011, 20:08:08 pm
Sto guardando l'U21. Nulla da dire, Borini è proprio forte, non me l'aspettavo mica un giocatore del genere, grande colpo della Roma. Crescenzi è della Roma e manco lo conoscevo, questo ragazzo pure ha un grande futuro. Santon sembra rinato. Gabbiadini pure è bravo assai, mi sa che Denis rischia il posto pure all'atalanta. Marrone della Juve pure promette bene. Bella nazionale comunque, stiamo crescendo molto.Denis ha pure Tiribocchi davanti (confermata la teoria che chi va via da napoli non sarà un rimpianto). Buona under21, penso che vedremo presto anche Insigne
Gol fantastico di Gabbiadini, rettifico: questo pure è forte forte assai, fossi in Denis mi preoccuperei seriamente :asd:
demian88:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2011, 23:06:16 pm
Sto guardando l'U21. Nulla da dire, Borini è proprio forte, non me l'aspettavo mica un giocatore del genere, grande colpo della Roma. Crescenzi è della Roma e manco lo conoscevo, questo ragazzo pure ha un grande futuro. Santon sembra rinato. Gabbiadini pure è bravo assai, mi sa che Denis rischia il posto pure all'atalanta. Marrone della Juve pure promette bene. Bella nazionale comunque, stiamo crescendo molto.sicuro :sizi:
bluedonkey88:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2011, 18:36:36 pm
Partita di ritorno con la Turchia per le qualificazioni agli europei,stiamo vincendo 1-0 e proprio adesso siamo passati in superiorità numerica.
Nonostante le importanti assenze,stanno facendo ua buonissima prestazione :sisi:
Edit.
2-0,doppietta di Destro,il secondo gol è stato spettacolare
Samoth:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2011, 19:37:40 pm
Il portiere di oggi è venti volte più forte di Pinsoglio :asd: