Sto guardando l'U21. Nulla da dire, Borini è proprio forte, non me l'aspettavo mica un giocatore del genere, grande colpo della Roma. Crescenzi è della Roma e manco lo conoscevo, questo ragazzo pure ha un grande futuro. Santon sembra rinato. Gabbiadini pure è bravo assai, mi sa che Denis rischia il posto pure all'atalanta. Marrone della Juve pure promette bene. Bella nazionale comunque, stiamo crescendo molto.Gol fantastico di Gabbiadini, rettifico: questo pure è forte forte assai, fossi in Denis mi preoccuperei seriamente
Denis ha pure Tiribocchi davanti (confermata la teoria che chi va via da napoli non sarà un rimpianto). Buona under21, penso che vedremo presto anche Insigne
l'attuale under 21 italiana credo abbia il potenziale più elevato degli ultimi 15 annimenomale che in italia i giovani sono scarsi
imho è tra le più scarse in A ne arriveranno forse 4 massimo 5ma nelle nazionali meno talento c'è e più riesci a formare un gruppo unitocerto non ti basta per vincere ma riesci a fare bella figura nei gironi