CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
un gatto:
Squadra del cuore:
Novembre 05, 2022, 16:05:15 pm
xeranto:
Squadra del cuore:
Novembre 05, 2022, 16:49:59 pm
x me ti serve una fototrappolaSpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ma non è per lamentarmi che ho descritto la situazione, ma per capire cosa fa al caso mio.
Mi serve una videocamera che funzioni senza wifi e senza scheda SIM, e quindi che possa registrare su una scheda SD o simili invece che in cloud, e che sia anche a batteria.
C'è qualcuno di voi che può consigliarmi qualcosa?
Prevengo possibili obiezioni sull'utilizzo del wifi:Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
un gatto:
Squadra del cuore:
Novembre 05, 2022, 16:56:51 pm
x me ti serve una fototrappolagrazie xeranto, adesso mi cerco qualche video-recensione di questo prodotto. Dai video della pagina di amazon in effetti sembrerebbe fare al caso mio
Offerta: coolife Fototrappola 2.7K 20MP Infrarossi Invisibili Fotocamera Caccia Visione Notturna Fino a 25m Videocamera da Caccia con 46pcs 940nm IR LEDs no-glow ,Supporto Fino a 512GB
https://amzn.eu/d/aq8wJtg
un gatto:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2022, 18:34:36 pm
Piccolo aggiornamento a posteriori per chi un domani dovesse mai trovarsi ad avere dubbi sui sistemi di sorveglianza.
Le fototrappole da caccia non sono proprio l'ideale per il lavoro che mi serviva. Infatti di notte le targhe non si leggono, e se impostate col timer per fare lunghi video notturni mangiano le batterie (anche di marca) come fossero caramelle.
Alla fine, chiunque fosse a lanciare immondizia indifferenziata nel mio terreno, ha desistito probabilmente più per il fatto che per alcuni giorni mi avrà ripetutamente visto arrampicarmi agli alberi con scale e treppiedi da vigna, che non per altro.
Il mio consiglio per chiunque debba beccare i numeri di targa di persone che commettono illeciti è di usare fototrappole o videotrappole di livello professionale (e stiamo parlando dai 500 euro a salire)
andreab1926:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2022, 18:38:32 pm
Piccolo aggiornamento a posteriori per chi un domani dovesse mai trovarsi ad avere dubbi sui sistemi di sorveglianza.Potrebbe anche darsi che chi buttava l'immondizia nel tuo terreno era un utente del forum.
Le fototrappole da caccia non sono proprio l'ideale per il lavoro che mi serviva. Infatti di notte le targhe non si leggono, e se impostate col timer per fare lunghi video notturni mangiano le batterie (anche di marca) come fossero caramelle.
Alla fine, chiunque fosse a lanciare immondizia indifferenziata nel mio terreno, ha desistito probabilmente più per il fatto che per alcuni giorni mi avrà ripetutamente visto arrampicarmi agli alberi con scale e treppiedi da vigna, che non per altro.
Il mio consiglio per chiunque debba beccare i numeri di targa di persone che commettono illeciti è di usare fototrappole o videotrappole di livello professionale (e stiamo parlando dai 500 euro a salire)