CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

(1/3) > >>

image un gatto:
Squadra del cuore:
Novembre 05, 2022, 16:05:15 pm

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma non è per lamentarmi che ho descritto la situazione, ma per capire cosa fa al caso mio.

Mi serve una videocamera che funzioni senza wifi e senza scheda SIM, e quindi che possa registrare su una scheda SD o simili invece che in cloud, e che sia anche a batteria.
C'è qualcuno di voi che può consigliarmi qualcosa?

Prevengo possibili obiezioni sull'utilizzo del wifi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

image xeranto:
Squadra del cuore:
Novembre 05, 2022, 16:49:59 pm

Citazione da: un gatto - Novembre 05, 2022, 16:05:15 pm
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma non è per lamentarmi che ho descritto la situazione, ma per capire cosa fa al caso mio.

Mi serve una videocamera che funzioni senza wifi e senza scheda SIM, e quindi che possa registrare su una scheda SD o simili invece che in cloud, e che sia anche a batteria.
C'è qualcuno di voi che può consigliarmi qualcosa?

Prevengo possibili obiezioni sull'utilizzo del wifi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

x me ti serve una fototrappola
Offerta: coolife Fototrappola 2.7K 20MP Infrarossi Invisibili Fotocamera Caccia Visione Notturna Fino a 25m Videocamera da Caccia con 46pcs 940nm IR LEDs no-glow ,Supporto Fino a 512GB
https://amzn.eu/d/aq8wJtg
CEYOMUR Fototrappola 20MP 1080P HD, Fotocamera da Caccia con LED IR Invisibili da 940nm Visione Notturna, Impermeabile IP66 per la Natura l'osservazione la Fauna https://amzn.eu/d/4Sm5zks
https://amzn.eu/d/4Sm5zks

image un gatto:
Squadra del cuore:
Novembre 05, 2022, 16:56:51 pm

Citazione da: xeranto - Novembre 05, 2022, 16:49:59 pm
x me ti serve una fototrappola
Offerta: coolife Fototrappola 2.7K 20MP Infrarossi Invisibili Fotocamera Caccia Visione Notturna Fino a 25m Videocamera da Caccia con 46pcs 940nm IR LEDs no-glow ,Supporto Fino a 512GB
https://amzn.eu/d/aq8wJtg
grazie xeranto, adesso mi cerco qualche video-recensione di questo prodotto. Dai video della pagina di amazon in effetti sembrerebbe fare al caso mio

image un gatto:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2022, 18:34:36 pm

Piccolo aggiornamento a posteriori per chi un domani dovesse mai trovarsi ad avere dubbi sui sistemi di sorveglianza.
Le fototrappole da caccia non sono proprio l'ideale per il lavoro che mi serviva. Infatti di notte le targhe non si leggono, e se impostate col timer per fare lunghi video notturni mangiano le batterie (anche di marca) come fossero caramelle.
Alla fine, chiunque fosse a lanciare immondizia indifferenziata nel mio terreno, ha desistito probabilmente più per il fatto che per alcuni giorni mi avrà ripetutamente visto arrampicarmi agli alberi con scale e treppiedi da vigna, che non per altro.
Il mio consiglio per chiunque debba beccare i numeri di targa di persone che commettono illeciti è di usare fototrappole o videotrappole di livello professionale (e stiamo parlando dai 500 euro a salire)

image Impostore:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2022, 18:38:32 pm

Citazione da: un gatto - Novembre 22, 2022, 18:34:36 pm
Piccolo aggiornamento a posteriori per chi un domani dovesse mai trovarsi ad avere dubbi sui sistemi di sorveglianza.
Le fototrappole da caccia non sono proprio l'ideale per il lavoro che mi serviva. Infatti di notte le targhe non si leggono, e se impostate col timer per fare lunghi video notturni mangiano le batterie (anche di marca) come fossero caramelle.
Alla fine, chiunque fosse a lanciare immondizia indifferenziata nel mio terreno, ha desistito probabilmente più per il fatto che per alcuni giorni mi avrà ripetutamente visto arrampicarmi agli alberi con scale e treppiedi da vigna, che non per altro.
Il mio consiglio per chiunque debba beccare i numeri di targa di persone che commettono illeciti è di usare fototrappole o videotrappole di livello professionale (e stiamo parlando dai 500 euro a salire)
Potrebbe anche darsi che chi buttava l'immondizia nel tuo terreno era un utente del forum.
Secondo me era proprio Xeranto :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa