CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (2/3) > >>

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2022, 17:06:48 pm

Citazione da: un gatto - Novembre 05, 2022, 16:05:15 pm
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma non è per lamentarmi che ho descritto la situazione, ma per capire cosa fa al caso mio.

Mi serve una videocamera che funzioni senza wifi e senza scheda SIM, e quindi che possa registrare su una scheda SD o simili invece che in cloud, e che sia anche a batteria.
C'è qualcuno di voi che può consigliarmi qualcosa?

Prevengo possibili obiezioni sull'utilizzo del wifi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Occhio che se ti beccano riprendere fuori dalla proprietà privata ti fanno il culo a strisce

image xeranto:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2022, 17:39:19 pm

Citazione da: andreab1926 - Novembre 22, 2022, 18:38:32 pm
Potrebbe anche darsi che chi buttava l'immondizia nel tuo terreno era un utente del forum.
Secondo me era proprio Xeranto :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


era una confidenza privata che ti avevo chiesto di non divulgare, ho la spazzalancismo brutta patologia che mi obbliga a gettare spazzature oltre i muri :look:

image xeranto:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2022, 17:41:22 pm

Citazione da: mtpgpp - Novembre 23, 2022, 17:06:48 pm
Occhio che se ti beccano riprendere fuori dalla proprietà privata ti fanno il culo a strisce
riprendere gli ingressi o il recinto è vietato?

image un gatto:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2022, 19:29:47 pm

Citazione da: mtpgpp - Novembre 23, 2022, 17:06:48 pm
Occhio che se ti beccano riprendere fuori dalla proprietà privata ti fanno il culo a strisce
Mi sono informato e in effetti ho corso concretamente il rischio di riuscire a beccare il numero di targa (magari con un colpo di fortuna, perché con la fototrappola da caccia servivano condizioni molto particolari per riuscire a leggere una targa dopo il tramonto) di chi aveva preso casa mia per una discarica, portarlo ai carabinieri per fare denuncia e finire io nelle tarantelle. Poi magari il responsabile era pure qualcuno che non c'ha nulla di intestato, a quel punto il quadro era completo.
Che dire, meno male che non sono riuscito nel mio intento. Non vado oltre.

La situazione comunque per ora pare risolta "da sola", perché devono avermi visto, e per questo hanno smesso di lanciare immondizia. L'avevano fatto già 3 volte in 10 giorni, ed ora all'improvviso nulla da un bel po'.
A questo punto però mi chiedo cosa dovrebbe fare un altro trovandosi in una situazione come la mia. Appostarsi in auto al buio per serate intere e registrare col cellulare solo il lancio e la ripartenza in auto, immagino, ma mi vengono i dubbi che possa essere un illecito pure questo

image un gatto:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2022, 19:31:55 pm

Citazione da: andreab1926 - Novembre 22, 2022, 18:38:32 pm
Potrebbe anche darsi che chi buttava l'immondizia nel tuo terreno era un utente del forum.
Secondo me era proprio Xeranto :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh, del resto i fatti si svolgono nella periferia giuglianese  :look:

1 [2] 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa