CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2022-2023]
AuanaSgheps:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 08:27:35 am
Le partite contro queste squadre si vincono solo con un'altissima qualità nel fraseggio stretto o tramite lo sfruttamento al 100% degli episodi a tuo favore, indubbiamente Lozano e Zielinski hanno fatto sì che ci fossero meno riferimenti rispetto al primo tempo e si aumentasse la pressione in area, però stiamo sempre lì, se siamo in pochi in area i difensori hanno vita facile.
È il tipo di partita che l'anno scorso ci è costata carissimo.
Sicuramente sono diminuiti i giri della manovra e tipicamente questo era il periodo in cui Spalletti tipicamente perde punti, quindi denti stretti con l'Udinese e benedetta sia la sosta :look:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Il bombato:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 08:28:09 am
Il rigore è nettissimo. Soprattutto se guardiamo tutti i rigori sospetti che hanno avuto le strisciate in tutti i campionati passati da quando esiste la serie A; evitate di fare i filosofi se siete dei veri tifosi, affondate il coltello quando è il nostro turno e godetevi quest'altra vittoria.
Partita più che sofferta direi di attesa: squadra matura. Complimenti a Spalletti e a tutto il gruppo squadra.
Forza Napoli
Milan a -8 ..... sti caxxi !!
il vile 🇸🇦🇸🇦🇸🇦:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 08:31:18 am
Caro bombato, ti va di aprire il topic di Napoli-Udinese? Te lo meriti per tutto il bene che fai al forum.
fred74:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 08:32:57 am
Incredibile che quel rigore ce l'abbia dato il figlio di uno degli arbitri più corrotti della storia :look:Ho la sensazione che stiamo raccogliendo i frutti del famoso Napoli - Verona
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Il bombato:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 08:33:46 am
Caro bombato, ti va di aprire il topic di Napoli-Udinese? Te lo meriti per tutto il bene che fai al forum.