CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2022-2023]

<< < (27/31) > >>

image AuanaSgheps:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 08:27:35 am

Le partite contro queste squadre si vincono solo con un'altissima qualità nel fraseggio stretto o tramite lo sfruttamento al 100% degli episodi a tuo favore, indubbiamente Lozano e Zielinski hanno fatto sì che ci fossero meno riferimenti rispetto al primo tempo e si aumentasse la pressione in area, però stiamo sempre lì, se siamo in pochi in area i difensori hanno vita facile.

È il tipo di partita che l'anno scorso ci è costata carissimo.

Sicuramente sono diminuiti i giri della manovra e tipicamente questo era il periodo in cui Spalletti tipicamente perde punti, quindi denti stretti con l'Udinese e benedetta sia la sosta :look:

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

image Il bombato:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 08:28:09 am

Citazione da: sakurambo - Novembre 09, 2022, 07:03:41 am
Il rigore è nettissimo. Soprattutto se guardiamo tutti i rigori sospetti che hanno avuto le strisciate in tutti i campionati passati da quando esiste la serie A; evitate di fare i filosofi se siete dei veri tifosi, affondate il coltello quando è il nostro turno e godetevi quest'altra vittoria.

Partita più che sofferta direi di attesa: squadra matura. Complimenti a Spalletti e a tutto il gruppo squadra.

Forza Napoli

Milan a -8 ..... sti caxxi !!

Il fatto che normalmente questi contatti non ce li fischiano, quindi ora è passata l'erronea linea del favoritismo. Ma esiste un regolamento che sanziona questi falli, e che non viene preso in considerazione. Pure la definizione 'rigorino' è prettamente mediatica: non esiste un rigorino, e non esiste rigore che si può dare o meno. Un fallo o è rigore o non è rigore. Un contatto o è fallo o non è fallo. Se fosse tutto rimesso alla discrezionalità arbitrale, il regolamento non avrebbe ragione di esistere. Diffidate dagli opinionisti: a noi non regalano niente, e non hanno mai regalato niente. Il passato lo dimostra ampiamente, senza se e senza ma.

image il vile 🇸🇦🇸🇦🇸🇦:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 08:31:18 am

Caro bombato, ti va di aprire il topic di Napoli-Udinese? Te lo meriti per tutto il bene che fai al forum.

image fred74:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 08:32:57 am

Citazione da: Darnel - Novembre 08, 2022, 20:33:27 pm
Incredibile che quel rigore ce l'abbia dato il figlio di uno degli arbitri più corrotti della storia :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ho la sensazione che stiamo raccogliendo i frutti del famoso Napoli - Verona

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

image Il bombato:
Squadra del cuore:
Novembre 09, 2022, 08:33:46 am

Citazione da: il vile popolino - Novembre 09, 2022, 08:31:18 am
Caro bombato, ti va di aprire il topic di Napoli-Udinese? Te lo meriti per tutto il bene che fai al forum.

Certo, grazie. Ora provvedo. :ok:

1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 31   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa