Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli 2-0 [COMMENTI]  (Letto 3552 volte)

Online mtpgpp

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Novembre 09, 2022, 08:50:34 am »
Ma parliamo invece del rigore su Raspadori. Tira cadendo, dopo uno sgambetto plateale, senza il quale probabilmente avrebbe segnato. Quello è sempre rigore se il vantaggio non si concretizza.

M
è la logia per cui in europa hanno espulso tomori.
In italia se calci non ti fischiano nulla, sbagliato ma almeno è un metro abbastanza costante

Online mtpgpp

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Novembre 09, 2022, 08:54:40 am »
    comunque a sensazione vincevamo anche senza rigore: avevano finito la benzina i freschi facevano i fossi ed erano carichi di gialli dietro

Ho capito ma non c'entra con quel che dico. PER ME, e sottolineo PER ME, questi rigori sono filosoficamente una chiavica.
    Come dici tu, poi, al Var lo devi dare per forza, ma proprio per quello sta diventando troppo chirurgico il rigore, la soglia della forza dei contatti necessari a darli sta scendendo in maniera vertiginosa

ah che ormai si tenda a premiare l'attaccante è certo, quello che a me proprio non piace è la penalizzazione dei portieri in uscita bassa

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Novembre 09, 2022, 10:48:42 am »
      Ma parliamo invece del rigore su Raspadori. Tira cadendo, dopo uno sgambetto plateale, senza il quale probabilmente avrebbe segnato. Quello è sempre rigore se il vantaggio non si concretizza.

M

Notato subito in diretta.
      Era tra l'altro un fallo voluto e non di negligenza, non ricordo se fosse stato già ammonito chi lo aveva fatto.
      Tra l'altro, detto che tatticamente Zanetti l'ha impostata al suo meglio possibile, andrebbero spese due parole ai continui calci che i nostri hanno preso, con quel Bandinelli che ha fatto 3 entrate da giallo già solo nel primo tempo...
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
        • Diego Armando Maradona
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Novembre 09, 2022, 10:56:50 am »
        Appellarsi al rigore con una squadra del genere è proprio attaccasse al fumo da pipa :asd:
        « Ultima modifica: Novembre 09, 2022, 11:00:35 am da Marchetiello™ »
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
          • Diego Armando Maradona
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Novembre 09, 2022, 11:05:25 am »

M

Ai fini della concessione del rigore non è rilevante il vantaggio maturato? Cioè se Raspadori è riuscito a tirare deve essere ugualmente fischiato il rigore?
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online mtpgpp

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Novembre 09, 2022, 11:09:22 am »
            Ai fini della concessione del rigore non è rilevante il vantaggio maturato? Cioè se Raspadori è riuscito a tirare deve essere ugualmente fischiato il rigore?

teoricamente si ma quasi tutti gli arbitri (a meno di qualcosa di violento come di marco con la fiorentina dove si sono scordati il rosso....) non fischiano più se tiri e il var non interviene.
            Ha fatto specie infatti tomori in champions

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
              • Diego Armando Maradona
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Novembre 09, 2022, 11:12:51 am »
              teoricamente si ma quasi tutti gli arbitri (a meno di qualcosa di violento come di marco con la fiorentina dove si sono scordati il rosso....) non fischiano più se tiri e il var non interviene.
              Ha fatto specie infatti tomori in champions

Quindi mi confermi che sarebbe stato rigore solo se Raspadori NON avesse tirato.
              EDITION 2022
              EDITION 2023

Online Max-30

• Bruno Pesaola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Novembre 09, 2022, 11:49:36 am »
                In tutto questo a proposito di rigori e malizie, nelle ultime settimane veniamo da un fallo netto subito da Osimhen in area sul secondo gol di Bergamo (se invece di resistere e passarla si lascia cadere, quello é rigore).
                E a Roma sempre Osimhen continua a correre dopo aver subito un calcio in faccia da Smalling ammonito.

Il tutto con una squadra che fa la metà dei falli di qualsiasi altra in serie A, che prende pochissimi gialli ed é sempre corretta.

É davvero ridicolo parlare di arbitri con questa squadra.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Novembre 09, 2022, 11:54:47 am »
                  Certo, grazie. Ora provvedo. :ok:
                  Grazie Bombato e scusa
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                    • Diego Armando Maradona
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Novembre 09, 2022, 12:03:43 pm »
                    è la logia per cui in europa hanno espulso tomori.
                    In italia se calci non ti fischiano nulla, sbagliato ma almeno è un metro abbastanza costante

Va bene ma per Tomori c'era da valutare l'intensità della spinta (e comunque all'epoca dissi che per me era rigore), su Raspadori c'è un tentato omicidio evidentissimo, non si può lasciar correre anche se il giocatore prova lo stesso a tirare.

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                      • Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Novembre 09, 2022, 12:04:41 pm »

Se il vantaggio non si concretizza sì, soprattutto se passa meno di mezzo secondo tra fallo e tiro.

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                        • Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Novembre 09, 2022, 12:05:19 pm »
                        Quindi mi confermi che sarebbe stato rigore solo se Raspadori NON avesse tirato.

No, da regolamento è rigore comunque, in Italia fanno come cazzo gli pare.
                        NON sarebbe stato rigore solo se Raspadori avesse segnato (regola del vantaggio).

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Novembre 09, 2022, 12:52:07 pm »
                          Cmq 3 rigori ci hanno fischiato e per i media so sempre rigorini :asd:
                          3!
                          Il Milan ne ebbe 20 due anni fa lol

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                            • Diego Armando Maradona
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Novembre 09, 2022, 12:55:23 pm »
                            Cmq 3 rigori ci hanno fischiato e per i media so sempre rigorini :asd:
                            3!
                            Il Milan ne ebbe 20 due anni fa lol

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Vabbuò quello su Kvara giusto a Milano venne contestato.
                            Quello di ieri per me resta generoso ma nel momento in cui Marelli dice a norma di regolamento ci sta nulla questio.
                            Il terzo? Non ricordo.
                            EDITION 2022
                            EDITION 2023

Online Alex da BA16RI

• Edinson Cavani
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Novembre 09, 2022, 13:01:36 pm »
                              Mia previsione:

2024/25 SPALLETTI ALLENATORE JUVENTUS/ o STRISCIATA "x"

IMG-20230702-183542" border="0

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2023, SimplePortal