Ma parliamo invece del rigore su Raspadori. Tira cadendo, dopo uno sgambetto plateale, senza il quale probabilmente avrebbe segnato. Quello è sempre rigore se il vantaggio non si concretizza. M
Ho capito ma non c'entra con quel che dico. PER ME, e sottolineo PER ME, questi rigori sono filosoficamente una chiavica.Come dici tu, poi, al Var lo devi dare per forza, ma proprio per quello sta diventando troppo chirurgico il rigore, la soglia della forza dei contatti necessari a darli sta scendendo in maniera vertiginosa
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ai fini della concessione del rigore non è rilevante il vantaggio maturato? Cioè se Raspadori è riuscito a tirare deve essere ugualmente fischiato il rigore?
teoricamente si ma quasi tutti gli arbitri (a meno di qualcosa di violento come di marco con la fiorentina dove si sono scordati il rosso....) non fischiano più se tiri e il var non interviene.Ha fatto specie infatti tomori in champions
Certo, grazie. Ora provvedo.
è la logia per cui in europa hanno espulso tomori.In italia se calci non ti fischiano nulla, sbagliato ma almeno è un metro abbastanza costante
Quindi mi confermi che sarebbe stato rigore solo se Raspadori NON avesse tirato.
Cmq 3 rigori ci hanno fischiato e per i media so sempre rigorini 3!Il Milan ne ebbe 20 due anni fa lolInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk