Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 34906 volte)

Online Alex da BA16RI

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Novembre 18, 2022, 09:31:31 am »
Curiosità: se passiamo con la Cremonese in Coppa Italia molto molto probabilmente dopo aver affrontato in casa la Roma in campionato dopo 2 giorni la riaffrontiamo in Coppa Italia sempre in casa

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Novembre 18, 2022, 09:32:47 am »
    Se ti sei sentito offeso dal post di CarcA16 segnalalo pure...fa sempre questo
    Come é umano, stavo giusto festeggiando il mío periodo piú lungo da quando sonó sul forum senza sospensioni.
    :buciodubbio:

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
      • Diego Armando Maradona
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Novembre 18, 2022, 11:38:20 am »
      Come é umano, stavo giusto festeggiando il mío periodo piú lungo da quando sonó sul forum senza sospensioni.
      :buciodubbio:

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Ti ho segnalato perché adesso insultare i veterani di guerra non è ammissibile.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline jayx

• Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Novembre 18, 2022, 11:40:16 am »
        Però ragazzi, con tutte le incognite e le attenuanti del caso dovute alla sosta... Non si può temere di perdere contro questa Inter più di quanto si potesse fare contro altre squadre già affrontate e battute. Hanno perso tutti gli scontri diretti e subiscono valanghe di gol, perdono una partita ogni 3. Secondo me gli mangiamo in testa, poi chi vivrà vedrà
        Assolutamente così. A San Siro per i tre punti  :coltello:

Offline jayx

• Edinson Cavani
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Novembre 18, 2022, 11:45:52 am »
          Curiosità: se passiamo con la Cremonese in Coppa Italia molto molto probabilmente dopo aver affrontato in casa la Roma in campionato dopo 2 giorni la riaffrontiamo in Coppa Italia sempre in casa
          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:shhlook:

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Novembre 18, 2022, 11:46:34 am »
            Napoli-Genoa

:shhlook:

Manco se preghi in cinese

Offline jayx

• Edinson Cavani
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Novembre 18, 2022, 11:47:53 am »
              Né mandarino, né cantonese?

Offline jayx

• Edinson Cavani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Novembre 18, 2022, 11:51:10 am »
                Scherzi a parte, prima di Roma-Genoa c'è Milan-Roma, e dopo c'è Roma-Fiorentina.
                La possibilità che la Roma prenda un pò più sottogamba la sfida col Genoa c'è tutta.

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Roma rema, che il Nord trema!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Novembre 18, 2022, 12:42:01 pm »

E' presto per pensare alla cremonese. Tuttavia, contro i grigiorossi darei spazio alle seconde linee: Zanoli, Demme, Gaetano e Zerbin titolari. Se non in quelal occasione, quando?
                  Cmq è presto. :ok:
                  43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Novembre 18, 2022, 12:43:48 pm »
                    E' presto per pensare alla cremonese. Tuttavia, contro i grigiorossi darei spazio alle seconde linee: Zanoli, Demme, Gaetano e Zerbin titolari. Se non in quelal occasione, quando?
                    Buongiorno Bombato
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline jayx

• Edinson Cavani
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Novembre 18, 2022, 12:47:35 pm »
                      Così sarà

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Novembre 18, 2022, 13:58:06 pm »
                        Buongiorno Bombato
                        Come cazzo ti permetti a omettere l'articolo IL?
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online xeranto

• Ruud Krol
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Novembre 18, 2022, 19:49:41 pm »
                          partita solitamente decisa da espulsioni contro :look:

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Novembre 19, 2022, 00:03:08 am »
                            Non so per voi, ma per me l'odio verso l'inda è talmente radicato che quasi quasi li schifo più della rumerdus.
                            Il motivo è semplice.
                            La rumerdus ruba ma è sputtanata da calciopoli.
                            L'inda rubacchia e vuole fare la morale, vuole simulare ibblasone quando gran parte dei trofei li ha pappati post calciopoli con calciatori presi proprio dalla rumerdus.
                            Poi vabbe quel bocchino infinito del vero Ronaldo, eh ma quello Ronaldo era a livello di Maradona quando era al top, bla bla bla

Non a caso l'inda spopola avvomevo tra gli azzeccagarbugli quale shquatra coibblasone e crante moralidà etikah.

Poi vabbe la complicità silente di aprile 2018 per un quarto posto LOL

Ma jat a fa e chinott
                            Peggio dei rumerdini

"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Novembre 19, 2022, 01:11:41 am »
                              una simil tribuna nisida. lato alto a 25 euro

settore 335

Alla fine 332.
                              Sta il tutto esaurito pesante a quanto vedo, non ho trovato due posti uno vicino all altro.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal