Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 34932 volte)

Offline LAGRANGIA

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Gennaio 03, 2023, 13:56:36 pm »
Vittimishme piagnisteie sceleggiateh
Ma è Firenza

"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Principe Azzurro

• Giuseppe Savoldi
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Gennaio 03, 2023, 14:16:38 pm »
    A me sta anche bene, però un giorno mi piacerebbe vedere un Napoli Juve o Napoli Inter arbitrata da un fischietto nato a Napoli, sarebbe interessante vedere dove finirebbe tutto il garantismo oggi imperante  :look:

Con un buon grado do probabilità  potrebbe essere un fischietto tifoso juventino.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Gennaio 03, 2023, 14:18:49 pm »
      Con un buon grado do probabilità  potrebbe essere un fischietto tifoso juventino.

Probabile  :look:ma fa nulla:, vorrei vedere la loro reazione.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
        • Diego Armando Maradona
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Gennaio 03, 2023, 14:22:43 pm »
        Puck esistono arbitri molisani?
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Gennaio 03, 2023, 14:25:17 pm »
          IMG-20230508-213903" border="0

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Gennaio 03, 2023, 14:25:35 pm »
            Puck esistono arbitri molisani?

https://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Massimi

:look:

Poi c'era Celi che apparteneva alla sezione di Campobasso ma è pugliese  :look:

Offline Principe Azzurro

• Giuseppe Savoldi
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Gennaio 03, 2023, 14:28:08 pm »
              Probabile  :look:ma fa nulla:, vorrei vedere la loro reazione.

L'ideale sarebbe se fosse pure interista.
              Sozza da Milano che, dopo il terribile arbitraggio di Milan-Fiorentina, arbitrerà Inter-Napoli, da tifoso interista. Sicuro sicuro che sarebbe costretto alla più imparziale e trasparente gara della sua vita.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                • Diego Armando Maradona
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #682 il: Gennaio 03, 2023, 14:33:44 pm »
                L'ideale sarebbe se fosse pure interista.
                Sozza da Milano che, dopo il terribile arbitraggio di Milan-Fiorentina, arbitrerà Inter-Napoli, da tifoso interista. Sicuro sicuro che sarebbe costretto alla più imparziale e trasparente gara della sua vita.

Ma guarda, quando si parla di designazione evitabile non bisogna intenderla solo come un tentativo di inculare il Napoli secondo me ma del fatto che questa non può essere una partita in cui lui possa lavorare in maniera serena e scevra da ogni condizionamento.

Anzi io sono dell'idea che se ci fosse stato un disegno contro il Napoli non andavano a scegliere Sozza che sembra proprio il delitto perfetto. :look:

Io ad esempio a Russo di Nola non avrei mai fatto arbitrare il Napoli.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Principe Azzurro

• Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Gennaio 03, 2023, 14:37:47 pm »
                  Certamente, il designatore con questa scelta si espone quanto meno al dubbio. Davvero non c'era nessun altro arbitro per dirigere il big match della giornata? Noi purtroppo non possiamo che prenderla con ironia.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                    • Diego Armando Maradona
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Gennaio 03, 2023, 14:43:25 pm »
                    Certamente, il designatore con questa scelta si espone quanto meno al dubbio. Davvero non c'era nessun altro arbitro per dirigere il big match della giornata? Noi purtroppo non possiamo che prenderla con ironia.

La risposta è abbastanza scontata dato che è reduce da una partita disastrosa a Firenze. Io di quello parlerei non del fatto che sia nato a Milano. Ti premio dopo un disastro totale.
                    EDITION 2022
                    EDITION 2023

Offline Principe Azzurro

• Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #685 il: Gennaio 03, 2023, 14:45:50 pm »
                      La risposta è abbastanza scontata dato che è reduce da una partita disastrosa a Firenze. Io di quello parlerei non del fatto che sia nato a Milano. Ti premio dopo un disastro totale.

Ma neanche tanto premio. Gli dai il big match, all'indomani (anche se sono passati due mesi) di un arbitraggio disastroso ed in più nella tua città. Non vorrei essere nei panni di Sozza.

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #686 il: Gennaio 03, 2023, 15:55:26 pm »
                        Concordo con Marco. Il problema non è per chi tifa ma che è una scelta improvvida dove qualunque decisione va a prendere potrebbe essere scuoiato vivo. Potrebbe portarlo a non essere sereno..
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                          • Diego Armando Maradona
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #687 il: Gennaio 03, 2023, 16:07:59 pm »
                          Cmq, premesso che questa è una partita in cui Osi deve partire titolare credo che sia la partita di Simeone. Se non si sblocca non esiterei a farlo entrare subito.
                          EDITION 2022
                          EDITION 2023

Offline jayx

• Edinson Cavani
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #688 il: Gennaio 03, 2023, 16:31:59 pm »
                            Ma il problema infatti non è che è milanese (potrebbe essere milanista per dire), ma che è uno dei pluricriticati tipo mazzoleni
                            Anche se fosse milanista...avrebbe validi motivi per favorire l'Inter o per lo meno indirizzare la partita verso il pareggio

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                              • Diego Armando Maradona
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Gennaio 03, 2023, 16:50:20 pm »
                              Anche se fosse milanista...avrebbe validi motivi per favorire l'Inter o per lo meno indirizzare la partita verso il pareggio

Magari :look:
                              EDITION 2022
                              EDITION 2023

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal