CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

<< < (3/4) > >>

image Samoth:
Squadra del cuore:
Novembre 25, 2022, 16:48:58 pm

L'intervista è del '92, quindi poco dopo squalifica e addio
L'ultima fase di D10S a Napoli non è stata esattamente un idillio, molti non lo sanno o lo dimenticano. Lui voleva andare al Marsiglia l'anno del mondiale, fu pure fischiato allo stadio in un Napoli-Pisa di fine campionato.
La stagione 89-90 il Napoli praticamente la iniziò senza di lui, fu un'estate assurda di tira e molla con Diego che voleva andare all'OM, poi alla fine rientrò. Tra l'altro mancavano pure i brasiliani impegnati in coppa America.. a posteriori quello scudetto fu una vera impresa, considerate le premesse e che il Milan era la squadra migliore del mondo.
Agnelli lo ha sempre stimato. Mi pare disse pure (o ricordo male) che lo aveva preso quando stava al Boca, ma Boniperti disse di no e quindi andò al Barcellona.

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2023, 15:20:26 pm

Lo metto qui. Non ricordo chi últimamente faceva la distinzione tra il Maradona político e il calciatore, sottolinenando che il suo impegno inizió una volta appesi gli scarpini. A parte che basta conoscere la sua storia a Napoli per sapere che é una stronzata, riporto qui un suo video che parla di quando rifiutó il River nell'81.
https://www.instagram.com/reel/CsCGUo4pz56/?igshid=MTc4MmM1YmI2Ng==
:pugno:

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2023, 15:53:09 pm

Citazione da: CarcA16 - Maggio 11, 2023, 15:20:26 pm
Lo metto qui. Non ricordo chi últimamente faceva la distinzione tra il Maradona político e il calciatore, sottolinenando che il suo impegno inizió una volta appesi gli scarpini. A parte che basta conoscere la sua storia a Napoli per sapere che é una stronzata, riporto qui un suo video che parla di quando rifiutó il River nell'81.
https://www.instagram.com/reel/CsCGUo4pz56/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
:pugno:

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

 :look: :look: :look:

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2023, 16:01:39 pm

:look:



Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2023, 16:09:15 pm

Citazione da: CarcA16 - Maggio 11, 2023, 16:01:39 pm
:look:

parla spagnolo  :look:

1 2 [3] 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa