CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

(1/5) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Dicembre 30, 2022, 16:29:06 pm

Aiutatemi a fare pace con @Il bombato
Per due giorni consecutivi ho scritto due messaggi ilari e burloni, forte dell'amicizia che ad esso mi lega, ma purtroppo non mi risponde più e non accetta il mio perdono.
*dawson*

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image xeranto:
Squadra del cuore:
Dicembre 30, 2022, 16:32:54 pm

fa bene, anzi propongo il tuo ban x lesa bombità :look:

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Dicembre 30, 2022, 16:42:59 pm

Citazione da: andreab1926 - Dicembre 30, 2022, 16:29:06 pm
Aiutatemi a fare pace con @Il bombato
Per due giorni consecutivi ho scritto due messaggi ilari e burloni, forte dell'amicizia che ad esso mi lega, ma purtroppo non mi risponde più e non accetta il mio perdono.
*dawson*

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
I pronomi personali esso o essa, al singolare, si usano soltanto quando si riferiscono ad animale o cosa  :look:
Lo vedi che insisti, lo vedi?
Come può mai una persona distinta ed illustre come il chiarissimo signor bombato prendere in considerazione la possibilità di concederti la sua considerazione, dimmi tu  :boh:

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Dicembre 30, 2022, 17:05:35 pm

Citazione da: andreab1926 - Dicembre 30, 2022, 16:29:06 pm
Aiutatemi a fare pace con @Il bombato
Per due giorni consecutivi ho scritto due messaggi ilari e burloni, forte dell'amicizia che ad esso mi lega, ma purtroppo non mi risponde più e non accetta il mio perdono.
*dawson*

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cosa c'entrano ora Ilary e Burioni? La smetti di coinvolgere persone che non c'entrano nulla? Poi è normale che il Bombato si metta alla larga da quelli come te

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Dicembre 30, 2022, 17:49:46 pm

Citazione da: Grassi&Regini - Dicembre 30, 2022, 17:05:35 pm
Cosa c'entrano ora Ilary e Burioni? La smetti di coinvolgere persone che non c'entrano nulla? Poi è normale che il Bombato si metta alla larga da quelli come te
Beh dai, però la Blasi poteva scegliersi uno migliore per fargliela pagare al pupone  :shock:

[1] 2 3 ... 5   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa