CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (44/44)

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2023, 12:58:44 pm

Citazione da: NikGerace - Gennaio 12, 2023, 12:46:27 pm
Io credo siano numeri un pochino gonfiati, non è che tutti i presenti avessero intenzione di fare guerriglia, a volte ti ci trovi in mezzo senza nemmeno sapere perchè ...

Dalle immagini si vedono parecchie persone, poi magari quelli coinvolti veramente saranno una ventina a testa ...
Ma infatti. "Giustamente" ognuno canta la sua vittoria e racconta la sua di storia. È il gioco delle parti. Sta gente tiene la segatura dentro la testa, tutt a spes.

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2023, 13:16:17 pm

Citazione da: NikGerace - Gennaio 12, 2023, 11:17:58 am
IL mio discorso era un altro, non volevo puntualizzare sulla squadra gemellata con i sampdoriani.
Dietro questi incidenti ci sono delle dinamiche che chi non è un abituè delle curve non può conoscere, quindi è inutile partecipare ad un discorso. Per dirti, un po come chi chiede il posto numerato allo stadio e più precisamente in curva, poi vai a vedere ed ha visto tre partite allo stadio in vita sua

Si' ma il mio discorso era appunto altro ...
Il giornalista del corriere aveva assunto che siccome in curva con la Samp, c'erano gli striscioni di Bari e Verona, allora i napoletani in realta' volevano andare a fare casini a Genova per menare tutti quanti. Vero? Forse, secondo me mancano gli elementi per dimostrarlo solo dal vedere gli striscioni appesi in curva ...

Poi sta cosa che uno deve vivere la curva per capire certe dinamiche e' sopravvalutata ... se scrivi su google ti esce che la Samp e' gemellata con il Marsiglia e l'Inter con il Nizza, ho confuso due squadre, mi sembra eccessivo che vi alziate a conoscitori di chissa' quali segreti o "Pagine e pagine di topic per poi leggere che la Samdoria ha un gemellaggio con il Nizzo"
 :look:

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2023, 14:53:57 pm

Citazione da: weizenbier - Gennaio 12, 2023, 13:16:17 pm
Si' ma il mio discorso era appunto altro ...
Il giornalista del corriere aveva assunto che siccome in curva con la Samp, c'erano gli striscioni di Bari e Verona, allora i napoletani in realta' volevano andare a fare casini a Genova per menare tutti quanti. Vero? Forse, secondo me mancano gli elementi per dimostrarlo solo dal vedere gli striscioni appesi in curva ...

Poi sta cosa che uno deve vivere la curva per capire certe dinamiche e' sopravvalutata ... se scrivi su google ti esce che la Samp e' gemellata con il Marsiglia e l'Inter con il Nizza, ho confuso due squadre, mi sembra eccessivo che vi alziate a conoscitori di chissa' quali segreti o "Pagine e pagine di topic per poi leggere che la Samdoria ha un gemellaggio con il Nizzo"
 :look:

Beh, non è così ... non è che il giornalista ha visto gli stendardi ed ha pensato che era stato preparato l'agguato, le notizie arrivano da altre fonti e sono accertate ... infatti l'agguato era stato preparato veramente. Ma questo i napoletani non lo sapevano, sarebbe stato un agguato in piena regola.

Vivere la curva, o comunque frequentare assiduamente lo stadio, serve a capire certe dinamiche, come si muovono certi gruppi, come si vive lo stadio, non tanto per sapere con chi sono gemellati che lascia il tempo che trova ...

Poi figurati, personalmente non mi pare di averti accusato di qualcosa, tra l'altro andare allo stadio è una passione ma mai la priorità della vita di una persona

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2023, 17:05:07 pm

https://www.tuttonapoli.net/le-altre-di-a/faide-interne-e-insulti-ai-tifosi-normali-ultras-juventus-colpiti-con-54-daspo-528116

Non è che le scimmie esistono soltanto a Roma e a Napoli, ovunque tra le frange del tifo organizzato si annidano rifiuti di ogni genere che non si riescono ad eliminare ...

Tra l'altro sono talmente vigliacchi che se la prendono con la genre normale che non ha nessuna voglia di rovinarsi la vita per una rissa da stadio

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Gennaio 13, 2023, 12:34:21 pm

Ora si parla di settori ospiti chiusi fino a fine febbraio per i tifosi di Napoli e Roma.

1 ... 42 43 [44]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa