Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dissing di Shakira a Pique  (Letto 3517 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91505
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Gennaio 17, 2023, 11:35:11 am »
lui l'ha tradita mentre lei faceva avanti e indietro per il padre morente, che lei stia fatturando mentre lui sta pieno di debiti è una grande vittoria del karma lol

alla fine io penso che uno possa fare il cazzo che vuole, ma un poco di rispetto per la mamma dei tuoi figli ci dovrebbe essere

Io sono sempre 50-50, a molte donne piace l'uomo stronzo, Piquè non è mai sembrato esattamente il prototipo del ragazzo tutto casa e chiesa :look:, e poi vanno piangendo quando questi si comportano da stronzi? E no, non mi sta bene  :mah: :look:

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Gennaio 17, 2023, 11:41:06 am »
    Il problema è che la monogamia è contro natura. A noi ci va bene perché tanto chi cazzo ci alza ed è già tanto se troviamo una povera crista che ci piglia. Però se tieni un fottio di soldi sei famosi e ci stanno fighe che ti tentano ogni giorno e veramente difficile che non cedi prima o poi. Statisticamente coppie famose che sono rimaste insieme una vita sono pochissime.
    Certi poi uno potrebbe fare le cose con rispetto ed evitare certi teatrini ma non parliamo certo di premi Nobel qua

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43697
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Gennaio 17, 2023, 11:42:16 am »
      Io sono sempre 50-50, a molte donne piace l'uomo stronzo, Piquè non è mai sembrato esattamente il prototipo del ragazzo tutto casa e chiesa :look:, e poi vanno piangendo quando questi si comportano da stronzi? E no, non mi sta bene  :mah: :look:
      concordo :sisi: :look:

        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47942
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Gennaio 17, 2023, 11:51:36 am »
        Il problema è che la monogamia è contro natura. A noi ci va bene perché tanto chi cazzo ci alza ed è già tanto se troviamo una povera crista che ci piglia. Però se tieni un fottio di soldi sei famosi e ci stanno fighe che ti tentano ogni giorno e veramente difficile che non cedi prima o poi. Statisticamente coppie famose che sono rimaste insieme una vita sono pochissime.
        Certi poi uno potrebbe fare le cose con rispetto ed evitare certi teatrini ma non parliamo certo di premi Nobel qua
        Quoto. È già difficile mantenere rapporti duraturi per i comuni mortali, figurati per questi che ad ogni passo che fanno si ritrovano dei figoni esagerati che li tentano. La monogamia è veramente una cosa contro natura :look:


          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16080
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Gennaio 21, 2023, 01:30:06 am »
          Ma poi dico io, tu Shakira ti metti con uno dieci anni più giovane di te, bello, ricco ed amato e poi ti sorprendi che ti mette le corna?
          Ma troppo ha aspettato! Dai su

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Gennaio 28, 2023, 10:15:05 am »
            Ma poi dico io, tu Shakira ti metti con uno dieci anni più giovane di te, bello, ricco ed amato e poi ti sorprendi che ti mette le corna?
            Ma troppo ha aspettato! Dai su
            Sì Cem, però insomma, è Shakira, non la signorina Silvani


              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16080
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Gennaio 28, 2023, 15:04:08 pm »
              Sì Cem, però insomma, è Shakira, non la signorina Silvani
              Concordo ma questo rende la cosa solo leggermente più difficile, non impossibile.

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13803
                • Karma: 374
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Gennaio 29, 2023, 08:45:31 am »
                Concordo ma questo rende la cosa solo leggermente più difficile, non impossibile.
                Io, tendenzialmente, a una così difficilmente la tradirei  :look:



                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Gennaio 29, 2023, 08:53:47 am »
                  Io, tendenzialmente, a una così difficilmente la tradirei  :look:


                  Ma stai parlando di 20 anni fa.
                  Ora è invecchiata parecchio, è stata scalzata da nuove giovani pulzelle
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13803
                    • Karma: 374
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Gennaio 29, 2023, 12:29:54 pm »
                    Ma stai parlando di 20 anni fa.
                    Ora è invecchiata parecchio, è stata scalzata da nuove giovani pulzelle
                    E chi ti dice che quel movimento non lo fa ancora?  :mmm:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal