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Griglia però un po' bugiarda visto che Verstappen e Leclerc non hanno usufruito di scia aerodinamica, mentre Sainz era dietro l'olandese
e poi c'è un altra cosa da risaltare in favore di sainz la pole l'ha costruita proprio nel tratto tra la roggia e la prima di lesmo un tratto dove la scia non fa differenza e in cui ha rifilato quasi un decimo sia a verstappen che a lelcerc
16 millesimi Habana... 16 millesimi... ovvero millimetri di differenza lì dove in parabolica e soprattutto nella prima parte del rettilineo d'arrivo in scia se ne guadagnano 100 di millesimi Togli solo quel tratto di scia e arriva secondo, togli il primo tratto di scia all'inizio del giro e arrivi terzo senza se e senza ma
però mettici il disturbo aereodinamico di quello che ti da la scia nel tratto guidato e vedi che magari il decimo che ha dato agli altri due lì finiva che li perdeva
mo siamo passati da 100 a 300 millesimi immagino quanto so stronzi in rbr che hanno uno scudiero messo li per sacrificarsi per verstappen e in nessun tentativo gli hanno chiesto di dare la scia
Se rileggi il mio primo messaggio avevo parlato non di 100, ma di 200 millesimi La distribuzione è 100 solo nel rettilinio di partenza e 100 in quello dopo la variante Ascari Gli altri 100 tra le due varianti. Questo secondo gli esperti. Io ho solo contato i 200 millesimi dei due rettilinei. Se poi nemmeno si guadagna più con le scie, mettiamo a correre con le Nascar che sarebbe lo stesso
pure leclerc ha detto che con la scia forse al massimo sarebbe finito secondo. sainz è stato fortissimo nel secondo settore dove non c'è nessuna "scia".ma parliamo della sfiga di fare una pole a monza e poi ti fanno premiare da rovazzi
Lu pretestinato si è lamentato che Sainz non rallentava e non gli faceva prendere il drs?