Allora non esiste restrizione che ti riguardi. Ottimo.
Ma infatti per le trasferte è una goduria assurda, prima del Covid andavo a Milano due volte all'anno e non solo. Ho sempre avuto l'amore per gli stadi piccoli, ora che posso permettermelo e il Covid è sotto controllo me la voglio godere
Ma andavi nei settori degli avversari? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io nel settore ospiti in trasferta non ci vado più da vari anni.Sarò invecchiato ma sinceramente mi scoccia dover uscire dopo due ore, entrare non si sa quando, rispettare certe regole...E poi nei settori dei locali non ho mai avuto problemi onestamente.
Io ti consiglio di rivolgerti a qualche club Napoli toscano, ce ne sono sicuramente molti Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ad entrare entri subito, è per uscire che devi attendere Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mica sempre.
In genere si resta dentro finchè non escono i tifosi di casa per evitare problemi. A parte quelle partite dove non c'è acredine tra le opposte tifoserie, ma con i napoletani si contano sulle dita di una mano ...
Sisi, sull uscita siamo tutti d’accordo.Il discorso è che a me è capitato qualche volta anche di entrare a partita cominciata.Sinceramente comincio ad essere un po’ vecchio per queste tarantelle.
Napoli Club Prato, magari chiama e t'informi da loro
Domani faccio la ricarica e faccio la fidelity in quanto tempo mi. Arriva a casa?