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Uagliu io mi tengo il mio bellissimo 1.3 multijet. Altro che elettrico, ibrido, plugin e plugoffInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
E fatt tutt cos tu.
Non capirò mai perchè spendere 25-30 k per merdate come Nissan, Ford, Kia etc. etc. invece di spenderne 7-8 per una Panda di 2° mano e mangiarsi il resto, magari con una vacanza l'anno fatta a dovere invece delle solite roje semman a Gallipoli
concordo con tutto quello che dici ma Nissan Ford e Kia non sono merdate..............a meno che non becchi un modello difettoso/nato maleormai mi fido solo di Giappone Corea Cruccolandia e Renaultper spendere 25-30mila cucuzze per un'auto NUOVA a NAPOLI dovrei avere 10 volte tanto in banca e manc me facess capacetanto x capirci, ieri guardavo con cupidigia un annuncio per Panda 0.9 Dualogic del 2018 con meno di 50mila km a 9900 euro (Roma), unica auto papabile del gruppo Stellantis
Guarda che ha letteralmente detto che non la vuole caricare. Avendo il garage con ricarica allora ok, se fai solo brevi tragitti è ottima, ma pure a quel punto... elettrica usata direttamente.Pensa comprare un'ibrida per fare 15 km/l quando io calcolo fatto alla carta faccio 28. La MG spendi poco prima e paghi dopo, poi dipende sempre dal tipo di percorrenza, strada e stile di guida.
Se non vuoi caricare e fare 25 a litro ci si deve buttare sull full Hybrid, Toyota con il chr vecchio Yaris e poco più Yaris cross nuova, Kia con la vecchia Niro si può fare sui 23/25 k anzi ho visto a 25k pure delle meravigliose Lexus Hybrid.Lexus che solo in Italia viene percepita come sorella scema dei Premium brand tedeschi.Assurdo.
ho passato periodi di studio in America e Canada molti decenni fa e già all'epoca la Lexus aveva superato tutti i brand crucchi per ridotta difettosità e superiore affidabilità nel segmento premium
Lexus da decenni è il leader mondiale per affidabilità.Ma in Italia ne capiamo di macchine e compriamo Land Rover
uà ve vuless fa leggere i commenti dei proprietari di Range Rover su Linkedinquello meno incazzato ha fuso prima degli 80milaho messo il post pubblicitario in ignore e li ho segnalati perchè se clicchi sull'immagine dell'auto ti rimanda direttamente alla richiesta di preventivos'a'tnsser cara cara sta zuzzimma indiana
e cmnq auto straniera più venduta in itaglia Dacia Sandero GPLci sarà un perchèio nel frattempo mi arrapo guardando le prove delle ultime muscle car americane a benzina...............roba fino a 1070 CV
Aldilà del discorso sul lusso automobilistico su cui non sono affatto preparato, non avendo mai avuto il problema di dovermi fare una cultura a riguardo... ho una normalissima x1 e già mi pare assai dopo i catorci che ho guidato in vita mia. Credo che il tuo capo abbia preso la smart per avere la macchinina da battaglia che puoi parcheggiare ovunque quando hai una commissione da fare in città. Capisco che la smart in sé non sia il massimo.Però colgo l'occasione per chiedere un parere, così pour parler.Qual è la migliore macchina che risponda a questo identikit da "seconda macchina" di famiglia? Elettrica (full), lunghezza dai 4 metri in giù ma che non sia microcar (e che quindi qualche tratto di strade a scorrimento veloce può farselo senza vibrare e farsi lanciare giù da un viadotto con lo spostamento d'aria di un tir) ?