Monkey Ltd e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ragazzi, budget 5-6mila euro cerco una city car benzina o gpl, dove e da chi posso vedere? Anche un buon usato mediamente recente, ho disponibilità a terra e non faccio finanziamenti li caccio cash, oppure conoscete qualcuno che vende o qualche conoscente che se la leva?
Uagliuhttps://www.subito.it/auto/mercedes-benz-a-180-a-180-d-automatic-business-napoli-581037837.htmInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Intendi la Cx3? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
E lo so, ma dicono che d`inverno si mette 0.2 in piu`...
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ed è subito Castel Romano look
Uagliu datemi una mano per piacere perché domani vengo apposta nelle zone di Giugliano a vedere autoInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Cavallo di ritorno?
Uagliu ratm na man p piacer Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Di tutte le auto che ti hanno proposto direi di scartare la Crossland col puremerd.Il resto sono tutte interessanti, ma sinceramente per prima cosa devono convincere te.Tu scegli in base alle tue preferenze alle tue esperienze.Una volta scelto un gruppo di auto che ti interessa davvero noi possiamo consigliarti qualcosa darti informazioni.Altrimenti davvero è come sparare nel mucchio.
Grazie chughino.Ragazzi, datemi un consiglio perché forse (forse) sono ad un passo dall'acquisto. Si tratta di un privato:Renault Kadjar di fine 2016 con 136mila km, full optional con cambio automatico, interni in pelle, retrocamera ecc. Motore 1.5 diesel, tagliando effettuato a Luglio 2024, cinghia cambiata a 112 mila km con fattura visibile.Prezzo 9500€ più passaggio.Era un auto che l'attuale proprietario ha acquistato all'asta direttamente dalla Renault ed era precedentemente un auto in leasing. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Hai controllato se c'è del sale incrostato sotto? Io comunque andrei su altro