Mamma mia sto ancora godendo!!!!Ci tenevo a battere sti qua come contro la juveeeeGRAZIE SPALLETTONEEEEVederli "festeggiare" per una sconfitta è tipo la cosa più bella Immaginate come schiattano male se dovessimo fare il colpaccio Champions... tra torino e roma suicidi di massa proprio... Anche perché la tesi dei romanisti è questa: "Se il Napoli vince, allora la società prende la situazione seriamente, fa una gran campagna acquisti e andiamo a vincere pure noi l'anno dopo lo scudetto!"Un po' come successe nei primi 2000. Ma ho come l'impressione che no, non sarà così. Vincere questo scudetto (e soprattutto la CL) ci permetterebbe di aprire un piccolo ciclo in Italia, dove la juve è fuori, il milan ha i suoi problemi squadra/soldi/società e l'Inter perde sempre più pezzi e non riesce a risanare economicamente e sportivamente (da quando è andato via conte hanno perso Hakimi, Lukaku, Perisic, ora Skriniar e penso a breve Brozovic e non sono stati sostituiti adeguatamente...)Rischiamo davvero di giocarci lo scudetto con la Roma, l'Atalanta e la Lazio e di fare di nuovo dei vuoti così...
Magari fosse…ma realisticamente parlando, non facciamoci ridere dietro parlando di vittoria della Champions.Vincere lo scudetto sarebbe un miracolo, il resto quello che viene viene!
Ne ho viste 10 di bandiere.i fedayn ne avevano un botto. I megafoni pure li avevano...
Comunque uagliu l'azione di Kvaratschelia in mezzo all'area di rigore non era facile in quanto Lozano gliel'ha data fortissima. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque a quanti sta sul cazzo il coro "la capolista se ne va?" Sembriamo dei milanesi anni '90 quando cantiamo queste cose
Sognare non è reato... Già quello dhe stiamo facendo non era neanche nei miei più bagnati pensieri
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Siete troppo severi con loro. Una tifoseria che festeggia la mitropa come se fosse una coppa europea ha tutto il diritto di festeggiare una sconfitta di misura col Napoli come se fosse una vittoria. M