CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/4) > >>

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2023, 13:02:32 pm

I nostri primavera al club abruzzese, a cominciare dai nostri Vergara, Ambrosino e D'Agostino, in prestito in Lega Pro.
Vi immaginate cosa diventeranno in mano al tecnico boemo? Altro che Insigne, Immobile, Verrati e Quintero.
Ovviamente va fatto dalla prossima stagione, e rinnovare il programma di collaborazione per gli anni a venire. ne beneficia il club abruzzese e il Napoli.

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2023, 13:05:36 pm

Bombato faremo in modo che questa tua richiesta arrivi a chi di dovere.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2023, 13:22:22 pm

Citazione da: Il bombato - Marzo 24, 2023, 13:02:32 pm
I nostri primavera al club abruzzese, a cominciare dai nostri Vergara, Ambrosino e D'Agostino, in prestito in Lega Pro.
Vi immaginate cosa diventeranno in mano al tecnico boemo? Altro che Insigne, Immobile, Verrati e Quintero.
Ovviamente va fatto dalla prossima stagione, e rinnovare il programma di collaborazione per gli anni a venire. ne beneficia il club abruzzese e il Napoli.
Bombato purtroppo il forum ha presentato dei problemi col server. Tutto bene in questi giorni di forum down?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2023, 14:23:58 pm

Citazione da: andreab1926 - Marzo 24, 2023, 13:22:22 pm
Bombato purtroppo il forum ha presentato dei problemi col server. Tutto bene in questi giorni di forum down?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Sì, ho tentato di accedere. Finalmente ci sono riuscito. :ok:

image Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Aprile 14, 2023, 09:18:00 am

Citazione da: Il bombato - Marzo 24, 2023, 13:02:32 pm
I nostri primavera al club abruzzese, a cominciare dai nostri Vergara, Ambrosino e D'Agostino, in prestito in Lega Pro.
Vi immaginate cosa diventeranno in mano al tecnico boemo? Altro che Insigne, Immobile, Verrati e Quintero.
Ovviamente va fatto dalla prossima stagione, e rinnovare il programma di collaborazione per gli anni a venire. ne beneficia il club abruzzese e il Napoli.

Soprattutto Ambrosino lo vedrei bene con Zeman

[1] 2 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa