Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: nu sicilian napulitan  (Letto 10800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17923
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Maggio 27, 2023, 21:19:58 pm »

    Online Viper2000

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 57881
    • Karma: 2208
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Settembre 05, 2023, 11:59:15 am »
    Stessa identica situazione ma chissà perché questa fa una intervista al giorno su quotidiani nazionali mentre al povero nu sicilian napulitan la stampa lo ha ignorato, questo per me è sessismo :look: :look:

    https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/23_settembre_04/panda-distrutta-a-ciampino-parla-martina-innamorati-la-roma-non-mi-ha-chiamata-tanti-tifosi-gentili-si-sono-offerti-di-rimborsarmi-7bf9968d-8b7d-4788-a56a-e8d39aad5xlk.shtml

      Online Viper2000

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 57881
      • Karma: 2208
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66875
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Settembre 08, 2023, 12:17:29 pm »
        Fate un intervista a sicilian napulitan bastardi
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal