CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (3/6) > >>

image demian88:
Squadra del cuore:
Giugno 17, 2023, 22:41:25 pm

Citazione da: il vile rudi garcia - Giugno 17, 2023, 19:06:56 pm
Su questo ci sono e sono d'accordo con te, perché poi facile lodare l'Empoli, ma l'Empoli lo fa da una vita, spendendoci tempo e risorse e rinunciando a obiettivi maggiori nel breve termine. Tuttavia non riesco a prendermela con un DS se fa questo discorso, Corvino è stato assunto per portare risultati a breve termine, non in una prospettiva ventennale. Le piccole società al sud poi falliscono e rinascono di continuo con un ciclo di vita ridicolo, programmare è impossibile.

Il tuo discorso dovrebbe essere fatto a livello federale, non dal DS di una piccola società del profondo sud che deve tirare a campare.
Serve un Club Italia pure nel calcio, sul modello della pallavolo

image Puck:
Squadra del cuore:
Giugno 17, 2023, 22:52:42 pm

Citazione da: Arch Stanton - Giugno 17, 2023, 18:29:32 pm
Non ho capito perché non compra italiani, c'è aridità che vuol dire

Si voleva togliere uno sfizio, ha comprato calciatori già formati per poter dire di aver vinto uno scudo juniores, con ragazzi più pronti ma di cui pochi diventeranno calciatori.
Detto questo, non capisco la polemica italiota visto che l'Inter fa così da sempre e nessuno dice niente, lo fa il Lecce apriti cielo...

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Giugno 18, 2023, 08:43:17 am

Corvino è Dio da quando mi fece vincere un fantacalcio grazie a chevanton e giacomazzi <3

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Giugno 18, 2023, 09:43:43 am

Ho capito, comunque, che per essere un buon DS bisogna avere la terza media :look:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Giugno 18, 2023, 09:58:40 am

E guai a saper parlare italiano!

1 2 [3] 4 5 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa