Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Liberereste Spicci

Si
26 (63.4%)
No
15 (36.6%)

Totale votanti: 41

Topic: Liberereste Spicci?  (Letto 9386 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39393
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 09, 2023, 14:53:41 pm »
se ritorna per il mercato lo sai che riuscirà a far cedere anche starace sostituito da una macchinetta nespresso a capsule della borbone

dipende da quanto ci danno e quanto risparmi comprando la macchinetta  :look:
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 09, 2023, 14:54:32 pm »
    pweò guagliu per trolling avremmo dovuto far fuori pure: minelli, giggig e digital

    Minelli è un'istituzione, giggig una destistuzione, digital una castrazione  :look:

    alla fine bene o male abbiamo sempre da quando esiste il forum permesso la creazione di personaggi più o meno fastidiosi, na volta che sai come si comportano li ignori o li pigli per culo, è normalissimo.

    Insomma approvo solo il ban per scaramanzia quindi fino a settembre ritorna, poi lo si banna, nuovo scudetto, torna a giugno prossimo, a settembre di nuovo ban, nuovo scudetto e così via  :look:
    Ma SA che non é chiaro cos'é il trolling...Giggig fa trolling soft comparato con Spicci. Minelli non trolla in assoluto, e imho Digital é proprio l'antitesi del trolling: crede assolutamente a tutto quello che dice e non lo dice per provocare.

    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43704
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 09, 2023, 15:14:30 pm »
      dipende da quanto ci danno e quanto risparmi comprando la macchinetta  :look:
      Il caffè in cialde sta un fottio al kg :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133986
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 09, 2023, 15:35:55 pm »
        Io spero che lo sia, ma digital davvero crede che zapata e Gargano siano forti :look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74750
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 09, 2023, 15:46:13 pm »
          spicci non ha mai offeso ne insultato nessuno. E' stato cacciato sulla base di credenze medievali circa seccie, sfortune e menate varie come fosse una qualunque Mia Martini o Marco Masini. Una pagina vergognosa della storia del forum che vi rende tutti complici, fate tanto i democratici e poi cacciate la gente che non vi simpatica bah

          Seriamente pensi che sia stato bannato perché qualcuno gli ha assegnato qualche potere?
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22881
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 09, 2023, 16:30:56 pm »
            spicci non ha mai offeso ne insultato nessuno. E' stato cacciato sulla base di credenze medievali circa seccie, sfortune e menate varie come fosse una qualunque Mia Martini o Marco Masini. Una pagina vergognosa della storia del forum che vi rende tutti complici, fate tanto i democratici e poi cacciate la gente che non vi simpatica bah
            Ironico o meno, io sono d`accordo con quanto scritto.

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133986
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 09, 2023, 16:56:33 pm »
              Ironico o meno, io sono d`accordo con quanto scritto.
              Torna *dawson*

              :look:
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 09, 2023, 17:12:20 pm »
                Secondo me va reintegrato e ribannato a settembre

                Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk


                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 09, 2023, 17:58:37 pm »
                  Ho appena ritrovato una delle Sue firme "divertenti" e che non offendono assolutamente un tifoso del Napoli. Eravamo ad ottobre e scriveva:
                  Lobotka o Di Lorenzo ?
                  Augurare un infortunio grave a un tesserato dovrebbe già essere motivo di ban, come purtroppo successo anche con Mario Rui últimamente, ma farlo con i due giocatori piú importanti e piú difficile da sostituire per caratteristiche significa gufare e tifare contro pesantemente.


                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13403
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 09, 2023, 18:00:27 pm »
                    Io non capisco questa voglia di Riammettere gente che è stata ban.... :look: o cazzo

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 09, 2023, 18:02:37 pm »
                      Io non capisco questa voglia di Riammettere gente che è stata ban.... :look: o cazzo
                      Tú e Camiseta vi siete fatti anni di purgatorio, o sbaglio?

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13862
                        • Karma: 376
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 09, 2023, 18:12:00 pm »
                        Tú e Camiseta vi siete fatti anni di purgatorio, o sbaglio?

                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk



                        Appunto, è successo in passato, può succedere di nuovo.
                        Se voleva rientrare sarebbe già rientrato dalla finestra...  :sisi:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13403
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 09, 2023, 18:12:13 pm »
                          Tú e Camiseta vi siete fatti anni di purgatorio, o sbaglio?

                          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                          Chi io? Ero già iscritto dopo neanche un mese sotto falso nome  :asd: mi sono rivelato un anno fa e sono stato graziato

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13403
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 09, 2023, 18:13:09 pm »
                            Cmq ho votato per l'assoluzione... Contro questa magistratura comunista del forum :look:

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 09, 2023, 18:15:22 pm »
                              Chi io? Ero già iscritto dopo neanche un mese sotto falso nome  :asd: mi sono rivelato un anno fa e sono stato graziato
                              Con Camiseta invece hanno sguinzagliato la Stasi, lo hanno ritrovato tutte le volte e bannato appena possibile...

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal