Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Christian Maggio  (Letto 390608 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7200 il: Maggio 21, 2018, 18:24:15 pm »

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHSIDORNJFOVLENFRJKSKCJC

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ho mica detto che dico cose esatte... però.  :sisi:

    Offline Rain__

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15664
    • Karma: 53
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7201 il: Maggio 21, 2018, 18:24:34 pm »
    Beh un uomo che ti dice che il suo obiettivo ormai è quello di arricchirsi dopo che ha già guadagnato diversi milioni di euro, non mi pare che sia un buon esempio.  :sisi:
    Vabbè Blu ti ripeto quello che ti dissi, al di là del giudizio etico morale, ma fare questo discorso quando dall'altro lato c'è De Laurentiis è veramente surreale e abbastanza illogico e insensato. :look:

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7202 il: Maggio 21, 2018, 18:25:37 pm »
      Vabbè Blu ti ripeto quello che ti dissi, al di là del giudizio etico morale, ma fare questo discorso quando dall'altro lato c'è De Laurentiis è veramente surreale e abbastanza illogico e insensato. :look:
      Cosa centra il pappy.. bohh

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32219
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7203 il: Maggio 21, 2018, 18:27:47 pm »
        jamm blu è un discorso senza senso. Nessuno nella vita non vorrebbe anche arricchirsi e chi non lo ammette è un ipocrita. 100 mila volte meglio gente come sarri che dice quello che pensa rispetto a falsoni alla buffon o alla allegri che si riempiono di belle parole per poi smentirsi subito


          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7204 il: Maggio 21, 2018, 18:28:20 pm »
          Cosa centra il pappy.. bohh
          La contrattazione in essere è tra loro due, mi pare. :look:
          Inoltre, qualora le avessi mancate, ti segnalo le dichiarazioni di Sarri che dice "È De Laurentiis che vuole il mio rinnovo".

          Uno che si vuole arricchire, uno di cui non fidarsi come lo descrivi tu, perché dovrebbe fare queste dichiarazioni che vanno palesemente contro i suoi interessi allora? :look:

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7205 il: Maggio 21, 2018, 18:34:01 pm »
            La contrattazione in essere è tra loro due, mi pare. :look:
            Inoltre, qualora le avessi mancate, ti segnalo le dichiarazioni di Sarri che dice "È De Laurentiis che vuole il mio rinnovo".

            Uno che si vuole arricchire, uno di cui non fidarsi come lo descrivi tu, perché dovrebbe fare queste dichiarazioni che vanno palesemente contro i suoi interessi allora? :look:
            Il pappy e Sarri vanno in contraddizione perchè sono uominicchi, il primo risparmierebbe pure sulla carta igienica, il secondo vorrebbe un ingaggio alla guardiola pur non avendo mai vinto un emerito cazzo...

            Se vogliono trovare un compromesso per proseguire il rapporto dipenderà solo da loro due.

              Offline Maker37

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 477
              • Karma: 7
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7206 il: Maggio 21, 2018, 18:36:36 pm »
              Uagliù ma qua passerella e passerella.
              Questo sta sempre a Napoli l'anno prossimo sentite a me.
              Se pensate che compreremo un terzino destro,mi sopravvalutate ADL.
              Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12071
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7207 il: Maggio 21, 2018, 18:39:12 pm »
                Cioè dovrebbe rinunciaere a svariati milioni così, per beneficenza al pappone. :look:

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7208 il: Maggio 21, 2018, 18:39:24 pm »
                  Uagliù ma qua passerella e passerella.
                  Questo sta sempre a Napoli l'anno prossimo sentite a me.
                  Se pensate che compreremo un terzino destro,mi sopravvalutate ADL.
                  Ormai è andato.. e poi ha fatto la sua età, non è più adatto al progetto. Andava bene fino a qualche anno fa.

                    Offline Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34413
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7209 il: Maggio 21, 2018, 19:05:30 pm »
                    Qui non bisogna tanto pesare il calciatore, che comunque ha dato TANTISSIMO al calcio Napoli... qui bisogna pesare l'uomo, e Christian Maggio è una SPLENDIDA PERSONA!!! Ti voglio bene, GRAZIE

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14252
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7210 il: Maggio 21, 2018, 19:15:42 pm »
                      Dai altro che storie oggi l'ha proprio dichiarato che vuole andare a giocare un paio di anni ancora è che non si è mai preso con Sarri anche se è un grande allenatore

                      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                        Offline un gatto

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2485
                        • Karma: 33
                        • felino delle Fiji
                          • Natadola
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7211 il: Maggio 21, 2018, 21:07:41 pm »
                        Anche io vedo molte similitudini tra Sarri e Mazzarri..
                        Comunque io iniziai a perdere la stima verso Sarri, quando quest'ultimo in una conferenza stampa disse che il suo obiettivo era arricchirsi, come se fin'ora non si fosse ancora arricchito.

                        Da un po fastidio quando queste parole vengono pronunciate da un uomo che si professa comunista e che si professa un proletario, che non si accontenta di avere sul conto corrente qualche decina di milioni di euro ma ne vuole di più..  :shock: :facepalm:

                        Vicenda davvero molto triste.. come uomo non l'ho mai stimato.

                        dai Blu finiamola sta storia del Sarri comunista. A me pare evidente che non lo sia, magari lo sarà stato un tempo.
                        Il vero comunista pensa che ognuno debba avere per quelli che sono i suoi bisogni, non di più, quindi ciascun comunista che riesce ad arricchirsi nel sistema di sfruttamento borghese, dovrebbe usare i suoi guadagni per l'autofinanziamento militante della rivoluzione proletaria. Si aggiunga che il vero comunista desidera la distruzione della famiglia borghese, rivendicando orgogliosamente la comunanza delle donne.
                        E non mi pare che Sarri sia uno di quelli che si fanno scopare la moglie dagli altri... altrimenti sarebbe già uscito su Dagospia :look:

                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7212 il: Maggio 21, 2018, 22:06:43 pm »
                          Il pappy e Sarri vanno in contraddizione perchè sono uominicchi, il primo risparmierebbe pure sulla carta igienica, il secondo vorrebbe un ingaggio alla guardiola pur non avendo mai vinto un emerito cazzo...

                          Se vogliono trovare un compromesso per proseguire il rapporto dipenderà solo da loro due.

                          Sì ma non ho capito, l'unico mio interesse sono i soldi e vado dicendo "no ma quello è il mio capo che mi vuole fare il rinnovo, mica io"???? :look:

                          E se le voci sullo Zenit sono vere parliamo di 4 milioni, le stesse cifre del Napoli, mo i rubli sono belli per carità ma sempre 4 milioni sono :look:

                            Offline bangraman

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21586
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Ciao Ciro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7213 il: Maggio 21, 2018, 23:21:56 pm »
                            Sì ma non ho capito, l'unico mio interesse sono i soldi e vado dicendo "no ma quello è il mio capo che mi vuole fare il rinnovo, mica io"???? :look:

                            E se le voci sullo Zenit sono vere parliamo di 4 milioni, le stesse cifre del Napoli, mo i rubli sono belli per carità ma sempre 4 milioni sono :look:

                            9 mln di euro l’anno ho letto e una tassazione inferiore a quella italiana.

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7214 il: Maggio 21, 2018, 23:28:14 pm »
                              Diciamo che non è un uomo da cui prendere esempio..
                              Siete tu e Bangram
                              quegli uomini ?

                              #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
                              « Ultima modifica: Maggio 21, 2018, 23:31:35 pm da steccolecco64 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal