Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Supercoppa Italiana 2024  (Letto 2880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66871
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Gennaio 19, 2024, 21:48:37 pm »
Beh non è che con gli ultras del Napoli a cantare lo stato ha fatto la legge e segna per noi gonfia la rete le cose cambierebbero più di tanto
Vabbè come vuoi tu, ma non avremo la minima rappresentanza. Peccato
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32088
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Gennaio 19, 2024, 21:51:33 pm »
    La cosa incredibile della Lazio è che la cosa migliore di questa stagione per loro sono proprio i risultati, per come giocano sia nelle coppe che in campionato hanno ottenuto molto di più rispetto a quanto meritassero


      Online Silk1982

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5888
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Gennaio 19, 2024, 21:53:37 pm »
      Vabbuò lunedì busseranno il 3 a 0 del campionato, a meno che Mazzarri non abbia studiato!
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

      Maurizio Sarri 19/04/2019

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13403
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Gennaio 19, 2024, 21:53:58 pm »
        Lunedì unico schema difesa e contropiede e dita incrociate, se ci apriamo sono dolori, bisogna fare la stessa gara fatta con la Fiormerdina.

        Dobbiamo andare ai rigori

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32088
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Gennaio 19, 2024, 22:06:45 pm »
          Cmnq peggio della lazionon potremo fare
          Possesso 61-39%
          Tiri 23-5
          In porta 7-0
          Calci d'angolo 7-0
          Xg 3.16-0.27


            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91517
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Gennaio 19, 2024, 22:11:57 pm »
            Le ultime parole famose :look:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Gennaio 19, 2024, 22:15:52 pm »
              Cmq complimenti a limone che si sta migliorando di anno in anno


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91517
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Gennaio 19, 2024, 22:18:22 pm »
                Complimenti a chi perderà lo scudo per la terza volta di fila pur avendo sempre la squadra più forte e aiutata :look:

                  Online sakurambo

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3374
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Gennaio 19, 2024, 22:25:38 pm »
                  L'Inter ha veramente una rosa fortissima che ancora riesce a tenere insieme con oltre 800 mln di euro di debiti.

                  Ed inoltre per me sono dopati come gli Juventini.

                  Per citarne solo due:

                  Di Marco avrà fatto 40 km stasera e non ha battuto ciglio. Destra, sinistra, contrasti, affondi, allunghi, contropiedi .... e chi sei  ?? Robocop ??

                  Darmian a fine partita non aveva una stilla di sudore sul viso a 34 anni ed ha corso anche lui come un pazzo.

                  Impossibile non perdere contro una formazione forte già di suo e per mio parere personale ..... chimicamente preparata.

                  Non mi venite a dire che rosico, perchè non me ne frega nulla. Ve lo dico solo perchè io ho fatto uso di Doping per altra tipologia di sport .... ed ero come Di Marco ..... non mi stancavo mai.
                  « Ultima modifica: Gennaio 19, 2024, 22:27:06 pm da sakurambo »

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13403
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Gennaio 19, 2024, 22:30:55 pm »
                    Barricate e contropiede

                      Online Il Principe

                      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6519
                      • Karma: 10
                      • Sesso: Maschio
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Gennaio 19, 2024, 22:44:36 pm »
                      L'Inter ha veramente una rosa fortissima che ancora riesce a tenere insieme con oltre 800 mln di euro di debiti.

                      Ed inoltre per me sono dopati come gli Juventini.

                      Per citarne solo due:

                      Di Marco avrà fatto 40 km stasera e non ha battuto ciglio. Destra, sinistra, contrasti, affondi, allunghi, contropiedi .... e chi sei  ?? Robocop ??

                      Darmian a fine partita non aveva una stilla di sudore sul viso a 34 anni ed ha corso anche lui come un pazzo.

                      Impossibile non perdere contro una formazione forte già di suo e per mio parere personale ..... chimicamente preparata.

                      Non mi venite a dire che rosico, perchè non me ne frega nulla. Ve lo dico solo perchè io ho fatto uso di Doping per altra tipologia di sport .... ed ero come Di Marco ..... non mi stancavo mai.
                      Cosa assumevi se posso chiedere e come ti faceva sentire?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66871
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Gennaio 19, 2024, 22:48:44 pm »
                        L'Inter ha veramente una rosa fortissima che ancora riesce a tenere insieme con oltre 800 mln di euro di debiti.

                        Ed inoltre per me sono dopati come gli Juventini.

                        Per citarne solo due:

                        Di Marco avrà fatto 40 km stasera e non ha battuto ciglio. Destra, sinistra, contrasti, affondi, allunghi, contropiedi .... e chi sei  ?? Robocop ??

                        Darmian a fine partita non aveva una stilla di sudore sul viso a 34 anni ed ha corso anche lui come un pazzo.

                        Impossibile non perdere contro una formazione forte già di suo e per mio parere personale ..... chimicamente preparata.

                        Non mi venite a dire che rosico, perchè non me ne frega nulla. Ve lo dico solo perchè io ho fatto uso di Doping per altra tipologia di sport .... ed ero come Di Marco ..... non mi stancavo mai.
                        Che doping usavi? Look
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Alexio.cue

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11809
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Gennaio 19, 2024, 22:54:06 pm »
                          Epo?

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Gennaio 19, 2024, 23:00:12 pm »
                            Cobretto look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Marco78

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2195
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Gennaio 21, 2024, 15:36:44 pm »
                              Credo che faccia riferimento all'eritropoietina che è la sostanza che usano (per larga parte) i ciclisti.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal