Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bimbo di 5 anni morto a Roma per colpa di una sfida di un gruppo di "youtuber"  (Letto 10289 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22881
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Giugno 16, 2023, 09:50:06 am »
Ma la dinamica si è capita o come al solito ippopolino soscial ha emesso la sua sentenza sommaria?
Detto ciò hai voglia a fare macchine con tutti i sistemi di sicurezza e a puntare il dito contro i soliti alcol e droga, lol.
Oggi il problema principale sono i telefoni. Si guida guardando altro rispetto alla strada non pigliamoci per il culo
Sicuramente non colpevoli non lo sono. Al massimo puo` uscirci una colpa comune come l`incidente di Hayden.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95698
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Giugno 16, 2023, 09:57:28 am »
    Vedendo le foto dell'incidente si conferma quello che dissi quando si parlava dell'incidente di Immobile: questi macchinoni, in caso di incidente, ti danno milioni di probabilità in più di uscirne illeso rispetto ad altre macchine.

    La Smart (ok che parliamo dell'auto più insicura che esista ma era comunque la versione da 4 posti) è stata distrutta e dei 3 componenti uno è morto e due rischiano la vita, mentre quelli che stavano nella Lamborghini non hanno manco un graffio.

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
    La smart in realtà è un'auto sicura con ottimi risultati nei crash test considerando la categoria e l'anno di produzione (2014 la fourfour coinvolta). Ci sono "macchinoni" che non fanno tanto meglio, anzi. C'entra la dinamica dell'incidente che ha visto la smart essere colpita sulla fiancata proprio dove c'era il bimbo morto. Colpisci la fiancata della Lamborghini Urus ad alte velocità e quello seduto a fianco schiatta comunque.

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22881
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Giugno 16, 2023, 10:00:33 am »
      Poi non dimentichiamo che questi erano in macchin da 30-20 ore gia`? Ci stavano dei video dove si lamentavano di non sentirsi piu` le gambe..... In certe condizioni manco dovresti piu` essere alla guida.

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39388
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Giugno 16, 2023, 10:05:15 am »
        ma la stupidaggine è questa, i social sono si un problema (più che altro è quello che piace ai followers non il mezzo in se), guidare 50 ore un auto del genere a velocità su strada trafficata e senza averne l'esperienza (avevano 20 anni, non erano certo piloti di formula 1). E' una situazione impossibile da non far finire male
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65902
          • Karma: 2753
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Giugno 16, 2023, 10:09:01 am »

          Senza social li ammazzavano col Jeep Renegade e la cosa non finiva sui giornali. Molto semplicemente.
          E perché mai avrebbero dovuto fare 50 ore in una Renegade senza avere un guadagno e senza avere follower?

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Giugno 16, 2023, 10:15:28 am »
            Mo la colpa sarebbe dei social, della macchina e niente di meno della società che gliel'ha noleggiata ...

            I social rappresentano solo una motivazione diversa per fare quello che si è sempre fatto anche nel passato.

            Ai miei tempi si correva per farsi notare dalla ragazza che stava nella macchina dell'amico, o per far vedere agli altri quanto eri bravo alla guida, oggi lo fai per filmare e mettere sui social. Non è cambiato niente rispetto ad allora.

            E non sono cambiate nemmeno le giustificazioni che vogliamo dare a questi scarti della società invece di sbatterli dentro e buttare la chiave.
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95698
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Giugno 16, 2023, 10:29:00 am »
              E perché mai avrebbero dovuto fare 50 ore in una Renegade senza avere un guadagno e senza avere follower?

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
              Li ammazzavano nel tragitto per andare all'università, mi pare che non le avete mai viste ste cose in strada lol.


                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16096
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Giugno 16, 2023, 10:32:24 am »
                Ma questa cosa che appena scesi, dopo l incidente, si sono messi a filmare l auto distrutta è vera?

                Questi comunque in carcere non ci vanno sicuro anche perché non credo che la Smart stesse rispettando l 100% il Codice della strada.
                Purtroppo continueranno a fare i deficienti su youtube come se non fosse successo e la faccenda verra presto dimenticata.
                Io ho 2/3 amici morti per imprudenze altrui ed uno sulla sedia a rotelle. Ai colpevoli non è mai successo niente di rilevante ed ora continuano la loro vita-

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95698
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Giugno 16, 2023, 10:35:41 am »
                  Ma la dinamica si è capita o come al solito ippopolino soscial ha emesso la sua sentenza sommaria?
                  Detto ciò hai voglia a fare macchine con tutti i sistemi di sicurezza e a puntare il dito contro i soliti alcol e droga, lol.
                  Oggi il problema principale sono i telefoni. Si guida guardando altro rispetto alla strada non pigliamoci per il culo
                  https://www.google.com/maps/@41.7596798,12.363349,3a,75y,311.68h,78.37t/data=!3m7!1e1!3m5!1swvg1dV_DO29iLuLNd502mQ!2e0!5s20220401T000000!7i16384!8i8192?entry=ttu

                  La smart circolava nella corsia di destra e svoltava a sinistra in quel vicolo, proprio al momento della svolta la lamborgini nell'altra corsia la centra sulla fiancata di destra.

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39388
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Giugno 16, 2023, 10:39:00 am »
                    Ma questa cosa che appena scesi, dopo l incidente, si sono messi a filmare l auto distrutta è vera?

                    Questi comunque in carcere non ci vanno sicuro anche perché non credo che la Smart stesse rispettando l 100% il Codice della strada.
                    Purtroppo continueranno a fare i deficienti su youtube come se non fosse successo e la faccenda verra presto dimenticata.
                    Io ho 2/3 amici morti per imprudenze altrui ed uno sulla sedia a rotelle. Ai colpevoli non è mai successo niente di rilevante ed ora continuano la loro vita-

                    boh io ci credo, visto anche tutto quello che succede in varie tragedie, cioè che la gente si mette a filmare invece di intervenire in qualche modo

                    e questo è indubbio che è una conseguenza negativa dei social, la dopamina che ti arriva dai likes, followers e condivisioni. Il problema è che sempre più lo si fa per gli stupidi che magari na volta erano applauditi dal loro piccolo gruppetto e nel loro piccolo, adesso hanno il mondo in mano
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Aries

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4560
                      • Karma: 23
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Giugno 16, 2023, 10:39:27 am »
                      Ma questa cosa che appena scesi, dopo l incidente, si sono messi a filmare l auto distrutta è vera?

                      Questi comunque in carcere non ci vanno sicuro anche perché non credo che la Smart stesse rispettando l 100% il Codice della strada.
                      Purtroppo continueranno a fare i deficienti su youtube come se non fosse successo e la faccenda verra presto dimenticata.
                      Io ho 2/3 amici morti per imprudenze altrui ed uno sulla sedia a rotelle. Ai colpevoli non è mai successo niente di rilevante ed ora continuano la loro vita-

                      Io se fossi il padre del bimbo non avrei pace se non lo vedessi in carcere e sinceramente se così non fosse mi farei giustizia da solo e me ne importerebbe delle conseguenze
                       

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64643
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Giugno 16, 2023, 10:40:19 am »
                        E se poi si scopre che l'incidente è colpa della madre? (giusto per dire, non so niente a riguardo)

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26012
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Giugno 16, 2023, 10:40:53 am »
                          https://www.google.com/maps/@41.7596798,12.363349,3a,75y,311.68h,78.37t/data=!3m7!1e1!3m5!1swvg1dV_DO29iLuLNd502mQ!2e0!5s20220401T000000!7i16384!8i8192?entry=ttu

                          La smart circolava nella corsia di destra e svoltava a sinistra in quel vicolo, proprio al momento della svolta la lamborgini nell'altra corsia la centra sulla fiancata di destra.
                          Ok in pratica la smart ha tagliato la strada alla Lamborghini
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26770
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Giugno 16, 2023, 10:41:05 am »
                            https://youtube.com/shorts/MslR5J9POXg?feature=share

                            Rendiamoci conto

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                            Un bambino ha perso la vita per colpa di questo aborto mancato?
                            Che mondo di merda e ingiusto
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Online Aries

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4560
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Giugno 16, 2023, 10:41:19 am »
                              E se poi si scopre che l'incidente è colpa della madre?

                              Be certo come può essere colpa dei ragazzi che viaggiavo a 100/120h in un centro urbano all'uscita di una scuola
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal