CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (2/75) > >>

image marek108:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2023, 19:10:54 pm

Non so se a 30 posso considerarmi vecchio, perché veramente la generazione di queste facce di cazzo tra TikToker e i ragazzi che vedo x strada mi rendono orgoglioso di essere nato negli anni 90, anche a livello lavorativo, vengono ragazzini in azienda a fare tirocini che sono maleducati, svogliati, superficiali...boh, sta di fatto che non li posso più vedere

scusate lo sfogo ma sta notizia mi ha fatto così rabbia che non si può spiegare

image Aries:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2023, 19:14:38 pm

Citazione da: marek108 - Giugno 15, 2023, 19:10:54 pm
Non so se a 30 posso considerarmi vecchio, perché veramente la generazione di queste facce di cazzo tra TikToker e i ragazzi che vedo x strada mi rendono orgoglioso di essere nato negli anni 90, anche a livello lavorativo, vengono ragazzini in azienda a fare tirocini che sono maleducati, svogliati, superficiali...boh, sta di fatto che non li posso più vedere

scusate lo sfogo ma sta notizia mi ha fatto così rabbia che non si può spiegare

Io ho 31 anni e sono nella tua stessa situazione

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2023, 19:14:40 pm

Letta la notizia, preferisco evitare qualsiasi commento

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2023, 19:23:57 pm

Citazione da: True User of Liberty - Giugno 15, 2023, 19:05:42 pm
Sì ma non per una questione di soldi, una volta per i neopatentati non c'era un limite di 80cv o qualcosa del genere

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Esattamente, infatti credo che anche la società di noleggio passerà dei guai, sempre che uno dei tizi non fosse già più neopatentato chiaramente. In ogni caso la Lamborghini Urus è letteralmente una supercar che ti fa 0-100 in 3 secondi, non un normalissimo SUV. Ti tirano fuori i soldi ok, ma io guarderei sempre un attimino le facce di chi ho davanti prima di noleggiare una belva del genere.

Dai commenti sui social è incredibile come si punti il dito verso "i social" quando questi sono incidenti che si verificano quotidianamente sulle nostre strade, l'unica differenza è il prurito causato dalle parole tik rok, challenge ecc.. La colpa è la macchina e la totale ignoranza alla guida.

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2023, 19:25:29 pm

Mo capiranno cosa vorrà dire perdere tutto e non avere più nulla.

Sti merdilli
.

1 [2] 3 4 ... 75   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa