Non mi capacito di come 5 cazzilli di 18 anni possano noleggiare un auto da quasi 700 cavalli Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Colpa dei 600 mila coglioni che li seguono e foraggiano
Non so se a 30 posso considerarmi vecchio, perché veramente la generazione di queste facce di cazzo tra TikToker e i ragazzi che vedo x strada mi rendono orgoglioso di essere nato negli anni 90, anche a livello lavorativo, vengono ragazzini in azienda a fare tirocini che sono maleducati, svogliati, superficiali...boh, sta di fatto che non li posso più vederescusate lo sfogo ma sta notizia mi ha fatto così rabbia che non si può spiegare
Sì ma non per una questione di soldi, una volta per i neopatentati non c'era un limite di 80cv o qualcosa del genere Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Letta la notizia, preferisco evitare qualsiasi commento
Esattamente, infatti credo che anche la società di noleggio passerà dei guai, sempre che uno dei tizi non fosse già più neopatentato chiaramente. In ogni caso la Lamborghini Urus è letteralmente una supercar che ti fa 0-100 in 3 secondi, non un normalissimo SUV. Ti tirano fuori i soldi ok, ma io guarderei sempre un attimino le facce di chi ho davanti prima di noleggiare una belva del genere. Dai commenti sui social è incredibile come si punti il dito verso "i social" quando questi sono incidenti che si verificano quotidianamente sulle nostre strade, l'unica differenza è il prurito causato dalle parole tik rok, challenge ecc.. La colpa è la macchina e la totale ignoranza alla guida.
Si punta il dito sui social perché questi hanno noleggiato l'auto per fare una sfida social, dovevano guidare per 50 ore senza scendere dall'auto e mentre andavano a razzo in un centro abitato filmavano tutto per i loro deficienti follower stupidi almeno quanto loro