Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bimbo di 5 anni morto a Roma per colpa di una sfida di un gruppo di "youtuber"  (Letto 10748 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95803
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Febbraio 01, 2024, 12:53:41 pm »
allora è femminiscidio...anche se non so se un gay può esserne l'autore look
Prima dell'evento, 23enne, andò a Sanremo con la canzone "Il diario degli errori" in cui parlava dei guai fatti nella sua vita. Avrebbe dovuto fare l'update della canzone. :look:

    Online Il Principe

    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6600
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Febbraio 01, 2024, 12:54:55 pm »
    Secondo me il problema non è tanto l'entità della pena, quanto il fatto che non la passerà in carcere ma in casa.

    La vera pena, che per molti sarebbe davvero più grave del carcere, è la revoca della patente per 15 anni. :asd: Che io ricordi però si possono avere deroghe sull'orario di lavoro.
    Sono stati sicuramente bravi (giuridicamente parlando) i suoi avvocati, ma le misure alternative alla detenzione rappresentano un istituto di civiltà essenziale a mio avviso.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50275
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Febbraio 01, 2024, 12:55:10 pm »
      perché da come dici tu se sbuca una mammina distratta che gira tagliandoti la strada e la secchi, hai commesso un omicidio volontario. Quindi considerando che c'è sempre una mammina distratta alla guida da qualche parte, anche se non succede niente, stai tentando di ucciderla look

      E certo, se ammazzo qualcuno è chiaro che vengo processato per omicidio, se ho culo e non succede mi tolgono la patente ed il distastro è scongiurato
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95803
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Febbraio 01, 2024, 12:56:14 pm »
        E certo, se ammazzo qualcuno è chiaro che vengo processato per omicidio, se ho culo e non succede mi tolgono la patente ed il distastro è scongiurato
        Vado per sillogismi nik, se sparo qualcuno con la pistola e lo manco posso cavarmela con una multarella e la revoca del porto d'armi? :look:

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50275
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Febbraio 01, 2024, 12:58:53 pm »
          Vado per sillogismi nik, se sparo qualcuno con la pistola e lo manco posso cavarmela con una multarella e la revoca del porto d'armi? :look:

          Sto cazzo, è tentato omicidio, mi pare ovvio ...

          Ovviamente il destinatario deve essere presente, se sparo nel garage di casa mia e non c'è nessuno nei paraggi non reco alcun danno ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64664
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Febbraio 01, 2024, 12:59:22 pm »
            Nessuno prende in considerazione il mezzo che avevano.

            Un Lamborghini URUS fa:

             The Urus can accelerate from 0–100 km/h (62 mph) in 3.6 seconds.

            Quindi non e` che si stava facendo tutto il quartiere a quelle velocita`, ma ha semplicemente accelerato in un tratto breve e ha preso quella folle velocita` dato il mezzo che avevano.

            Non li giustifico siamo chiari.
            Processare tutti i venditori di queste auto che sono inutili e hanno specifiche tecniche che facilitano la violazione di qualunque norma dei codici stradali di tutto il mondo :look:

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22915
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Febbraio 01, 2024, 13:09:05 pm »
              Processare tutti i venditori di queste auto che sono inutili e hanno specifiche tecniche che facilitano la violazione di qualunque norma dei codici stradali di tutto il mondo :look:
              Non mi hai capito

              Si fa passare il messaggio:

              ANDAVANOH A CIENTOVENTE CRIMINALHI.

              Non andavano a nessun 120, hanno semplicemente accelerato in un frangente e raggiunto i 120, cosa ben diversa dal farli passare per quelli che si giravano il quartiere a quelle velocita` :look:

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11625
                • Karma: 86
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Febbraio 01, 2024, 13:34:35 pm »
                Le ingiustizie ci sono perchè ci sono mille paletti ai quali gli avvocati si appigliano per evitare che i loro assistiti vengano condannati.

                Avete rotto il cazzo voi e gli avvocati ed i cavilli.
                Siete dei coglioni che manco capiscono che le garanzie processuali servono a TUTTI, non solo al colpevole.
                Servono pure a voi banda di stronzi che potete capitarci per sbaglio e magari farvi 33 anni da innocenti dentro ad un carcere di merda perché quelle garanzie non state applicate.
                Ma siete talmente ottusi e deficienti quando parlate di giustizia che manco lo capite che il processo serve a garantire chiunque e che lo stato di diritto è per voi e gli avvocati servono solo a garantire che il processo sia equo.
                Hanno ucciso, vergogna, pena di morte.
                Bravi, poi venite a chiagnere dall' avvocato appena vi capita che vi clonano la carta e vi indagano per truffa alla ricerca di garanzie e comprensione.

                C'è un motivo se quando devono fare un repulisti nelle autocrazie non sono i giudici a finire in galera ma gli avvocati.

                Ma continuate ad alluccare come scimmie e trogloditi contro gli avvocati, tanto se ci vengono a minacciare perché chiediamo di applicare le garanzie a tutela di tutti, a voi che Ve ne fotte.

                Due giorni della nostra vita dovreste fare per vedere la merda che vediamo noi, poi vi chiavereste la lingua nel culo.

                Strunz' io che ancora mi accanisco e vado a fare le manifestazioni per i diritti del cittadino.

                Vi lascerei tutti in mano a chillu turc e merda che lascia schiattare gli avvocati di fame dentro le carceri.

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134033
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Febbraio 01, 2024, 13:55:42 pm »
                  Avete rotto il cazzo voi e gli avvocati ed i cavilli.
                  Siete dei coglioni che manco capiscono che le garanzie processuali servono a TUTTI, non solo al colpevole.
                  Servono pure a voi banda di stronzi che potete capitarci per sbaglio e magari farvi 33 anni da innocenti dentro ad un carcere di merda perché quelle garanzie non state applicate.
                  Ma siete talmente ottusi e deficienti quando parlate di giustizia che manco lo capite che il processo serve a garantire chiunque e che lo stato di diritto è per voi e gli avvocati servono solo a garantire che il processo sia equo.
                  Hanno ucciso, vergogna, pena di morte.
                  Bravi, poi venite a chiagnere dall' avvocato appena vi capita che vi clonano la carta e vi indagano per truffa alla ricerca di garanzie e comprensione.

                  C'è un motivo se quando devono fare un repulisti nelle autocrazie non sono i giudici a finire in galera ma gli avvocati.

                  Ma continuate ad alluccare come scimmie e trogloditi contro gli avvocati, tanto se ci vengono a minacciare perché chiediamo di applicare le garanzie a tutela di tutti, a voi che Ve ne fotte.

                  Due giorni della nostra vita dovreste fare per vedere la merda che vediamo noi, poi vi chiavereste la lingua nel culo.

                  Strunz' io che ancora mi accanisco e vado a fare le manifestazioni per i diritti del cittadino.

                  Vi lascerei tutti in mano a chillu turc e merda che lascia schiattare gli avvocati di fame dentro le carceri.
                  Ti voglio bene <3

                  Ti immagino così ad ogni post che leggi in merito a certe cose.


                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64664
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Febbraio 01, 2024, 13:56:31 pm »
                    Non mi hai capito

                    Si fa passare il messaggio:

                    ANDAVANOH A CIENTOVENTE CRIMINALHI.

                    Non andavano a nessun 120, hanno semplicemente accelerato in un frangente e raggiunto i 120, cosa ben diversa dal farli passare per quelli che si giravano il quartiere a quelle velocita` :look:
                    Non è cosa da poco, comunque :look:

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14247
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Febbraio 01, 2024, 14:42:16 pm »
                      ovvio che incolpano solo chi era ala guida, e lo faranno anche gli altri a bordo testimoniando di tutto.
                      5 stronzi di cui uno "sfigato" (pagherà relativamente alla fine) che hanno ammazzato un bimbo per fare  pirla.
                      Alla fine non ci sono andato lontano, credevo che 1/2 anni di galera se li sarebbe fatti ma patteggiando li ha evitati

                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14247
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Febbraio 01, 2024, 14:45:13 pm »
                        Questa è la pena per omicidio stradale in mancanza di alcol e droghe eh, andatevi a leggere notizie a riguardo. Anzi, questa è stata più pesante del solito per l'aggravante dell'alta velocità. Arch ha ragione, il modo migliore per far fuori qualcuno è costruire un finto incidente. Certo rinuncerai alla patente per 15 anni, ma c'è di peggio. È così un po' ovunque, ammazzare gente in auto è generalmente accettato. :look:

                        Perché purtroppo può capitare a tutti, questo è un caso limite ma tutti abbiamo guidato in situazioni "rischiose" tipo alcool, sonno, velocità ecc.

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18862
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Febbraio 01, 2024, 14:58:21 pm »
                          Ora delle news mi hanno riportato vecchia notizia di quel nazista che a Macerata sparo' a dei migranti dalla sua auto, per "vendicare l'omicidio" di quella ragazza che a Roma fu violentata e fatta a pezzi dai pusher... :look:
                          Non uccise nessuno, ma si e' beccato comunque 12 anni per "strage" - ed e' giusto, anzi pure poco, perche' non ci stava co la capo e il reato e' strage indipendentemente se rimane incompiuta.
                          https://it.wikipedia.org/wiki/Attentato_di_Macerata


                          Pero' fa sorridere che se il tipo invece di sparare dalla sua auto, si fosse scagliato con l'auto contro quelle persone, oltre ad averne probabilmente ucciso qualcuno, con un bravo avvocato avrebbe potuto cavarsela con 4 anni per omicidio stradale.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95803
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Febbraio 01, 2024, 15:01:53 pm »
                            Luca Traini resta un fuoriclasse, pistola automatica, obiettivi facili... zero vittime lol :look:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50275
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Febbraio 01, 2024, 15:06:30 pm »
                              Mi viene da ridere a pensare che se al volante del SUV, al posto dei youtuber, ci fosse stato il figlio di un ricco imprenditore le truppe cammellate di sinistra con Orgrimm in testa si sarebbero fatte venire le mosse epilettiche di fronte ad un'assoluzione del genere, perchè sostanzialmente di assoluzione si tratta ...
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal