Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rudi Garcia  (Letto 165613 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66103
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7710 il: Dicembre 19, 2023, 23:37:14 pm »
Ti chiedo scusa.

E questo messaggio non vuole essere una critica a Mazzarri. Assolutamente.
Hai scelto tu Rongoni e ti meriti le critiche per questo ma siamo stati troppo cattivi con te quando le colpe sono tutte da attribuire a chi ti ha scelto.
A chi ti ha scelto senza avere un DS, segno non di scarsa programmazione ma di programmazione 0.
Un DS avrebbe rifondato nel modo dovuto questa rosa e poi scelto un allenatore adeguato.

Rudi, grazie per essere stato un capro espiatorio.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Sto sempre avanti io

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17944
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7711 il: Dicembre 19, 2023, 23:38:21 pm »
    tutto ma le vedovelle di Garcia no

      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39466
      • Karma: 275
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7712 il: Dicembre 19, 2023, 23:44:12 pm »
      Se siamo così nguaiati è colpa sua. Vedovelle andate a quel paese
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91622
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7713 il: Dicembre 19, 2023, 23:46:03 pm »
        tutto ma le vedovelle di Garcia no

        Se siamo così nguaiati è colpa sua. Vedovelle andate a quel paese

        Vedovelle lo dite alle amiche vostre, grazie :look:
        Ma quanto è ridicolo pensare potesse essere colpa sua e non del masto?


          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7714 il: Dicembre 19, 2023, 23:52:20 pm »
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74786
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7715 il: Dicembre 19, 2023, 23:52:27 pm »
            Oggi è colpa. Però con lo scudetto è stata fortuna vero Puck? :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39466
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7716 il: Dicembre 19, 2023, 23:53:54 pm »
              Vedovelle lo dite alle amiche vostre, grazie :look:
              Ma quanto è ridicolo pensare potesse essere colpa sua e non del masto?

              La prima colpa è del masto

              La seconda è sua romanista infame
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91622
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7717 il: Dicembre 19, 2023, 23:54:17 pm »
                Oggi è colpa. Però con lo scudetto è stata fortuna vero Puck? :look:

                Lo stai vedendo, cosa è capace di fare quando prende iniziative da solo.
                Ti servono altre dimostrazioni?

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74786
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7718 il: Dicembre 20, 2023, 00:04:49 am »
                  Lo stai vedendo, cosa è capace di fare quando prende iniziative da solo.
                  Ti servono altre dimostrazioni?

                  Ma tu pensi che in passato è stato tanto diverso?
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91622
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7719 il: Dicembre 20, 2023, 00:12:44 am »
                    Ma tu pensi che in passato è stato tanto diverso?

                    Che sia peggiorato, probabilmente per demenza senile, è evidente.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74786
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7720 il: Dicembre 20, 2023, 06:44:13 am »
                      Che sia peggiorato, probabilmente per demenza senile, è evidente.
                      Ma assolutamente. Al massimo è arrivato all'espressione massima di quello che è sempre stato dell'addio di Marino. Si può discutere solo se a te piace o meno ADL, su quello ci troveremo sempre sui lati opposti della barricata, ma non si può discutere sul fatto che DL sia questo da tanto tempo. Un sovrano assoluto che, piaccia o no, col suo modo di fare il suo orticello se lo è coltivato benissimo.

                      Eravamo arrivati ad un punto che serviva altro e, infatti, ci siamo accappottati.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36851
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7721 il: Dicembre 20, 2023, 07:22:02 am »
                        Ma assolutamente. Al massimo è arrivato all'espressione massima di quello che è sempre stato dell'addio di Marino. Si può discutere solo se a te piace o meno ADL, su quello ci troveremo sempre sui lati opposti della barricata, ma non si può discutere sul fatto che DL sia questo da tanto tempo. Un sovrano assoluto che, piaccia o no, col suo modo di fare il suo orticello se lo è coltivato benissimo.

                        Eravamo arrivati ad un punto che serviva altro e, infatti, ci siamo accappottati.

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk


                        Secondo me questa visione è lontanissimo dalla realtà.
                        Giuntoli e Spalletti non erano parte passiva dell'orticello. Le cose sono cambiate quando DS e allenatore lo sono diventati. Sarà stato sovrano assoluto ma almeno, vuoi per culo, vuoi per braccia da T-Rex, vuoi anche per acume, dei buoni cavalieri sul campo li ha schierati. Qua siamo al sovrano assoluto che vuole scendere in campo senza alcun addestramento, e questo è cambiato a giugno 2023.
                        Per me si doveva confermare quel che eravamo diventati con delle figure esperte e competenti, non cambiare tutto e presentarsi con dei figuranti.

                          Online Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67121
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7722 il: Dicembre 20, 2023, 07:33:51 am »




                          Eravamo arrivati ad un punto che serviva altro e, infatti, ci siamo accappottati.

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                          Marco, in due righe hai fatto la sintesi perfetta.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74786
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7723 il: Dicembre 20, 2023, 09:37:35 am »
                            Secondo me questa visione è lontanissimo dalla realtà.
                            Giuntoli e Spalletti non erano parte passiva dell'orticello. Le cose sono cambiate quando DS e allenatore lo sono diventati. Sarà stato sovrano assoluto ma almeno, vuoi per culo, vuoi per braccia da T-Rex, vuoi anche per acume, dei buoni cavalieri sul campo li ha schierati. Qua siamo al sovrano assoluto che vuole scendere in campo senza alcun addestramento, e questo è cambiato a giugno 2023.
                            Per me si doveva confermare quel che eravamo diventati con delle figure esperte e competenti, non cambiare tutto e presentarsi con dei figuranti.

                            Alfò ma sono scelte conseguenti al delirio di onnipotenza pensare che sei l'artefice unico del successo. Il merito che riconosco a ADL è di aver sempre selezionato con estrema cura i suoi collaboratori che raramente ha cannato totalmente.

                            Come già ho tempo parecchi tempo fa o da questa stagione impara e fa tesoro o mi rassegnerò al fatto che il tempo suo a Napoli è finito.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67121
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7724 il: Dicembre 22, 2023, 07:25:08 am »
                              Quando si è accorto che non era la scelta più giusta?

                              «Il giorno che l’ho presentato a Capodimonte. Avrei dovuto fare un coup de Théatre e dire: ve l’ho presentato, però adesso se ne va. Perché uno che arriva e dice: io non conosco il Napoli, non ho mai visto una partita… Avrei dovuto capire. E invece l’ho preso a ridere. Il fatto è che l’ha ripetuto altre volte. Sarebbe bastato che praticasse lo stesso calcio di Spalletti. Invece ha preteso che mandassi via un preparatore perfetto (Sinatti, ndr), per chiamarne uno che… Me l’avevano detto: questo t’imballa i giocatori. Sono dovuto restare a Castel Volturno da mattina a sera».

                              LOL   Che drago.  Solo un mongolo come Eurelio poteva pensare di affidare la panchina a costui
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal