Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Pep Guardiola  (Letto 10541 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35355
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 19, 2023, 11:39:48 am »
Lo so cos'ha fatto Tuchel e cos'è l'Augusta 2  :look: mica è andato a fare il secondo della nazionale come quello che "ha fatto gavetta" (cit.)....Smette e va a fare il secondo della Nazionale SUBITO, alla faccia della sofferenza....
E pure quella di Klopp è ben peggiore di quella di Ancelotti, visto che da primo allenatore Carletto si è fatto un anno solo in B per andare in uno squadrone.
A prescindere, era sbagliata l'affermazione

e poi dici che io faccio caciara?
mettere Klopp sul livello di Tuchel e Sarri LOL
mtgpp e d30s stanno facendo caciarissima
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36935
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 19, 2023, 11:40:21 am »
    Che poi proprio per il passato da top player ovviamente Ancelotti non ha fatto nessuna gavetta, veramente non ci credo che sto scrivendo una risposta su un tema così scontato ad una persona così intelligente

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 19, 2023, 11:47:50 am »
      e poi dici che io faccio caciara?
      mettere Klopp sul livello di Tuchel e Sarri LOL
      mtgpp e d30s stanno facendo caciarissima
      I due tedeschi almeno come palmares stanno lì, poi quella è semantica, la questione per me è un' altra, ti fai prendere poco sul serio per come scrivi ed è un peccato perché Guardiola come innovazioni potrebbe portare discussione per mesi....

        Online d30s

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5962
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 19, 2023, 12:03:19 pm »
        tanto il GOAT degli allenatori rimane POZZO l'unico a vincere 2 mondiali :look:

        la gavetta non tutti hanno la possibilità/(s)fortuna di farla  tanti big erano giocatori di livello che sono passati da pimavere/squadre B nel caso di guardiola a prima squadra.
        Capello, trapattoni,mancini, S.inzaghi :look: hanno esrodito con big ad esempio e se non faranno male vedranno le piccole solo in vecchiaia se vorranno.
        Tra i big chi ha fatto gavetta è il loffio, lo stesso klopp e tuchel partono dalla bassa bundes/bundes2 mica dal basso vero

        Quindi seconda Bundesliga non é fare gaveta? Tu veramente mi girare i maroni.
        SALUMERIA 2004

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5962
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Settembre 19, 2023, 12:05:46 pm »
          La cosa che fa ridere è questo continuo rinfacciare che ha allenato SOLO big europee.
          Come se non fosse uno dei suoi più grandi meriti di aver vinto e creato delle Legacy nei 3 principali campionati europei.

          Tanti allenatori strapagati hanno fallito a Barcellona, Monaco e Manchester, l'elenco è abnorme.

          GUARDIOLA GOAT

          Aspe però andiamo con ordine.
          Tanti allenatori sopratutto DOPO Pep hanno fallito. Dato di fatto. Ma non avevano in nessuno maniera lo squadrone che aveva Pep. Ce il sito di transfermarkt che lo dice non io.
          SALUMERIA 2004

            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5962
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Settembre 19, 2023, 12:08:39 pm »
            e poi dici che io faccio caciara?
            mettere Klopp sul livello di Tuchel e Sarri LOL
            mtgpp e d30s stanno facendo caciarissima

            Vabbuò LAGRY hai ragione tu ja...Fatti una ragione. Ma Tuchel e Sarri sono i cessi degli allenatori. Non hai capito il concetto (non la prima volta) ma ci sta.
            Discorso chiuso per me.
            SALUMERIA 2004

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14265
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Settembre 19, 2023, 12:10:48 pm »
              Lo so cos'ha fatto Tuchel e cos'è l'Augusta 2  :look: mica è andato a fare il secondo della nazionale come quello che "ha fatto gavetta" (cit.)....Smette e va a fare il secondo della Nazionale SUBITO, alla faccia della sofferenza....
              E pure quella di Klopp è ben peggiore di quella di Ancelotti, visto che da primo allenatore Carletto si è fatto un anno solo in B per andare in uno squadrone.
              A prescindere, era sbagliata l'affermazione

              eh ma di ex giocatori di un certo livello nessuno parte sotto un secondo/primavera di squadre affermate, magari qualcuno che è sceso di livello a fine carriera e si mette a fare il giocatore allenatore (es gattuso al sion) o cannavaro in arabia.
              cmqe ripeto si mi ricordavo male ancelotti me lo ricordavo partito dalla C non B come primo allenatore.

              però ripeto dipende molto da cosa si intende gavetta, mou non era gicatore importante fa parecchi anni da assistente e secondo ma la prima squadra che allena è il benfica non è proprio una piccola.
              E' gavetta la sua? per me si ma a questo punto è gavetta anche quella di inzaghi nelle giovanili lazio.

                Offline kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36935
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Settembre 19, 2023, 12:12:46 pm »
                eh ma di ex giocatori di un certo livello nessuno parte sotto un secondo/primavera di squadre affermate, magari qualcuno che è sceso di livello a fine carriera e si mette a fare il giocatore allenatore (es gattuso al sion) o cannavaro in arabia.
                cmqe ripeto si mi ricordavo male ancelotti me lo ricordavo partito dalla C non B come primo allenatore.

                però ripeto dipende molto da cosa si intende gavetta, mou non era gicatore importante fa parecchi anni da assistente e secondo ma la prima squadra che allena è il benfica non è proprio una piccola.
                E' gavetta la sua? per me si ma a questo punto è gavetta anche quella di inzaghi nelle giovanili lazio.
                Giuseppe perdonami, o ti sei confuso da solo o per me stai tentando di supercazzolarmi. Non stiamo discutendo dell'idea di gavetta, ma a maggior ragione secondo quel che scrivi non puoi proprio dirmi che Ancelotti non l'abbia fatta, no?  :look: solo quello volevo chiarire, perché è CHIARAMENTE uno degli allenatori più privilegiati di sempre, secondo qualsiasi concetto di gavetta, perché o si dice che ha fatto subito il secondo della nazionale o al secondo anno da allenatore è andato ad allenare una squadra che prima e dopo di lui ha vinto la Coppa UEFA
                « Ultima modifica: Settembre 19, 2023, 12:14:32 pm da kta »

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14265
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Settembre 19, 2023, 12:13:21 pm »
                  Quindi seconda Bundesliga non é fare gaveta? Tu veramente mi girare i maroni.

                  ma perchè castilla e barcellona B facevano la champios? guardiola ha allenato in categorie sotto alla baundes2, perchè la sua non dovrebbe essere gavetta rispetto a quella di klopp?

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14265
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Settembre 19, 2023, 12:16:58 pm »
                    Giuseppe perdonami, o ti sei confuso da solo o per me stai tentando di supercazzolarmi. Non stiamo discutendo dell'idea di gavetta, ma a maggior ragione secondo quel che scrivi non puoi proprio dirmi che Ancelotti non l'abbia fatta, no?  :look: solo quello volevo chiarire, perché è CHIARAMENTE uno degli allenatori più privilegiati di sempre.

                    se mi si dice che uno che pronti via senza aver mai allenato manco i pulcini parte dalla B tedesca fa gavetta permettimi che per me è altrettanta gavetta quella di uno che fa 3 anni il secondo e uno di B.
                    Il nome aiuta, certo e ovvio ma la gavetta sono tutte e esperienze minori, non è che poi se dopo poco gli danno la spintarella la sua espeienza minore vale meno di quella dell'altro.

                    Se mi si parla di un sarri che parte dai dilettanti ovvio il discorso è diverso ma tra un klopp e un ancelotti o guardiola come inizi non è che veda un'enorme differenza

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Settembre 19, 2023, 12:17:54 pm »
                      se mi si dice che uno che pronti via senza aver mai allenato manco i pulcini parte dalla B tedesca fa gavetta permettimi che per me è altrettanta gavetta quella di uno che fa 3 anni il secondo e uno di B.
                      Il nome aiuta, certo e ovvio ma la gavetta sono tutte e esperienze minori, non è che poi se dopo poco gli danno la spintarella la sua espeienza minore vale meno di quella dell'altro.

                      Se mi si parla di un sarri che parte dai dilettanti ovvio il discorso è diverso ma tra un klopp e un ancelotti o guardiola come inizi non è che veda un'enorme differenza
                      Se tu scrivi che L'UNICO CHE NON HA FATTO GAVETTA È IL LOFFIO sei tu che non li hai messi sullo stesso piano eh.

                        Offline kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36935
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Settembre 19, 2023, 12:19:21 pm »
                        Che poi Klopp si è fatto anni di Zweite, già detto, ma quello è opinabile (poco, secondo me, ma vabè, accetto la tua idea); quello che non ha senso, perdonami, è quella frase maiuscola che hai scritto su Ancelotti, ma zero al cubo   :look:

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14265
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Settembre 19, 2023, 12:23:21 pm »


                          Se tu scrivi che L'UNICO CHE NON HA FATTO GAVETTA È IL LOFFIO sei tu che non li hai messi sullo stesso piano eh.

                          ho già scritto che mi ricordavo male che fosse partito dalla C e non dalla B con la reggiana

                            Offline kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36935
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Settembre 19, 2023, 12:30:05 pm »

                            ho già scritto che mi ricordavo male che fosse partito dalla C e non dalla B con la reggiana
                            Scusa

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35355
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Settembre 19, 2023, 12:32:08 pm »
                              I due tedeschi almeno come palmares stanno lì, poi quella è semantica, la questione per me è un' altra, ti fai prendere poco sul serio per come scrivi ed è un peccato perché Guardiola come innovazioni potrebbe portare discussione per mesi....
                              So di non essere un esperto di tattica, infatti se vuoi introdurre nuovi argomenti oltre alle statistiche e un minimo di narrativa da me introdotte, sarebbe bello leggere e approfondire.

                              Non sono stato io a introdurre il tema della gavetta che fa solo caciara, perchè gavetta (es. Sarri) o non gavetta (es. Mancini) quando l'asticella si alza vengono al pettine tutti i nodi di un allenatore, a prescindere dalla gavetta o da eventuali exploit con una piccola.

                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal