ia Carlo non fare così, ma perché ti agiti quando finisci gli argomenti? Look
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Carlo Alvino: "la Terra é sferica"Nick Fury: " se lo dice lui, allora io tico i contrario"Quando mai hai visto o capito un argomento?Io se vedo un furto, lo denuncio. Tu magari hai paura di farti chiamare marionerola o calloalvino dai tuoi amici juventini di Aversa. Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
A me fa solo ridere la mentalità italiota del calcio nostrano e dei suoi seguaci. Quando le cose vanno bene, tutt appost. Quando vanno male, è colpa del sistema, del palazzo, degli arbitri e del disegno oscuro ai danni di società X (perché non è solo un fatto della piazza Napoli, dove è solo un po più scenografica e melodrammatica la cosa essendo abituati a piangere sempre come mentalità intrinseca).L'anno scorso erano i juventini a piangere insieme a laziali romanisti interisti e compagnia. Ce ne hanno dette di ogni, che il campionato è stato fasullo, di cartone, e via dicendo. All epoca di Sarri ci chiamavano addirittura dopati. E noi zitti a prenderli in giro. Ora siamo noi o almeno quelli da social perché io in giro non vedo tutta sta gente che piange per i disegni oscuri ma sono più quelli che sono fortemente critici con un piano di DEPOTENZIAMENTO generale attuato dalla FilmEuro.È solo un ciclo che si ripete e io rido moltissimo. Perché chi perde accusa e chi vince ride. È la storia. E solo chi non fa sport ed è un RANNATO non capisce e non sa accettare sconfitte e non fa autocritica quando non si è messo minimamente nelle condizioni di poter competere e quindi di potersi pure mettere nella condizione di trovarsi un alibi.
Digital abbi pazienza magari ti rispondo meglio domani con calma mo sto ancor magnann. Devo pensare bene cosa rispondere a uno che sostiene che HANNO PAGATO RONGONI PER AFFONDARCI. Abbi pazienza. Sto forum mi sembra un forum di terrapiattisti e di sciechimichisti. Bisogna pensare bene le risposte senza risultare offensivo. Abbi pazienza.
al solito non capisci quello che scrivo.ho detto uno può pure essere portato apensare pure che lo abbiano pagato a lui e garcia per affossarci, ma la cosa viene meno perché che fosse macellaio lo si sapeva da prima, visto quanto ha fatto a roma.se ti ricordi sostengo dal 1 momento che arrivo di rongoni sarebbe stata una iattura immensa.al solito sorvolate sul succo pigliando un rigo a caso e dicendo il contrario di quello che ho detto.il succo è questo, esiste un diverso metro fra strisciate si o no? chiaramente si, solo la stampa asservita e i lobotomizzati non vedono sta cosa, altra domanda, esiste un club di vertice in italia a parte il napoli maltrattato pure con le piccole in casa propria, attraverso un arbitraggio che permette falli pesanti senza fischiare, a me pare di no.altra domanda, hai mai visto un arbitro di napoli o almeno campano arbitrare il napoli contro una strisciata o qualsivoglia squadra italiana, io no, ma ho diversi ricordi di arbitri toscani arbitrarci contro la fiorentina, ed ultimamente ho visto persino un arbitro di milano arbitrarci contro il milan, a te pare normale sta cosa a me no.
Vabbuo ma tu hai detto che non segui più il calcio per via di questi fatti no? Allora pensa alla salute. Non ti fare il sangue amaro. Non li pensare.
e cosa centra, non seguo + il calcio perchè è chiaramente truccato, ma nulla mi vieta di dire come la penso.qua manco vi rendete conto a che livello stiamo, siamo trattati come dei coloni in italia.hai presente arbitraggio nel film voglia di vincere quello dei nazisti contro gli alleati, quasi ogni domenica al napoli tocca un arbitraggio del genere, con un designatore che ha persino il coraggio di mettere arbitro della stessa città sfidante ad arbitrarti contro.che vi sono 2 pesi e 2 misure e lampante, poi che manco avresti vinto con arbitraggio normale questo scudetto pure, ma ora avresti di sicuro + punti in ottica 4 posto e milan inter e juve che sono strafavorite dagli arbitri non starebbero tanto distanti.
al solito non capisci quello che scrivo.ho detto uno può pure essere portato apensare pure che lo abbiano pagato a lui e garcia per affossarci, ma la cosa viene meno perché che fosse macellaio lo si sapeva da prima, visto quanto ha fatto a roma.se ti ricordi sostengo dal 1 momento che arrivo di rongoni sarebbe stata una iattura immensa.al solito sorvolate sul succo pigliando un rigo a caso e dicendo il contrario di quello che ho detto.il succo è questo, esiste un diverso metro fra strisciate si o no? chiaramente si, solo la stampa asservita e i lobotomizzati non vedono sta cosa, altra domanda, esiste un club di vertice in italia a parte il napoli maltrattato pure con le piccole in casa propria, attraverso un arbitraggio che permette falli pesanti senza fischiare, a me pare di no.altra domanda, hai mai visto un arbitro di napoli o almeno campano arbitrare il napoli contro una strisciata o qualsivoglia squadra italiana, io no, ma ho diversi ricordi di arbitri toscani arbitrarci contro la fiorentina, ed ultimamente ho visto persino un arbitro di milano arbitrarci contro inter oltre che arbitrare le partite delle milanesi + volte, a te pare normale sta cosa a me no.
Come hai ben detto anche la Roma é trattata molto meglio di noi. Se subisce qualche torto arbitrale, Mourinho fa il pazzo e arrivano le compensazioni. Sempre contro le mediopiccole, sí intende, mai con le strisciate.Invece noi se ci lamentiamo, ci mandano Orsato. In pratica compensano allá Juventus i torti che noi abbiamo súbito con l'Inter.Uno potrebbe obbiettare che Mourinho si fa sentire e usa il suo nome e il suo prestigio.E invece persino Ancelotti dovette arrendersi, dopo il placcaggio un área di Llorente.La stampa che di solito coccola Carletto glidette contro e per la prima volta si vide affibiare il termine di piangina.Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
Tutto giusto ma:Il nostro presidente è una testa di kazzo e si mette tutti contro (ad esempio poteva fare una intelligente transazione per il caso Spalletti)Quest'anno abbiamo sempre meritatamente perso sul campo.Quindi...nohopeInviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Infatti tolte le partite contro inter e juve non abbiamo praticamente mai subito torti e abbiamo perso malamente contro lazio, fiorentina e empoli. Non possiamo parlare proprio, dovevamo essere almeno terzi senza dubbio, al netto di juve e inter che stanno facendo i galli sulla munnezza