Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Campagna abbonamenti 2023/2024  (Letto 6971 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66875
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 24, 2023, 12:56:27 pm »
E billoc e bi accuminciamm nata vot e bandier cos 

Statv a cas o cambiate settore
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline bludipintodiblu

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1170
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 24, 2023, 13:21:33 pm »
    E billoc e bi accuminciamm nata vot e bandier cos 

    Statv a cas o cambiate settore

    infatti cambio settore...... anche se non mi sembra il caso di monopolizzare tutta la curva

      Online Muzak

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3329
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 24, 2023, 14:11:26 pm »
      Sì ma quello che volevo dire, che le ultime partite erano un caso eccezionale con il clima di festa.
      Non credo che nella nuova stagione si ritorna con tutto le curve con bandiere per 90 minuti.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 24, 2023, 14:24:12 pm »
        E billoc e bi accuminciamm nata vot e bandier cos 

        Statv a cas o cambiate settore

        ha parlat chill ca nun sap manco o camp arò sta
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66875
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 24, 2023, 14:29:46 pm »
          ha parlat chill ca nun sap manco o camp arò sta
          T pozz mbara a te e a chi ven appriess a te cor 
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 24, 2023, 14:32:27 pm »
            T pozz mbara a te e a chi ven appriess a te cor

            quindi mi stai dicendo che spendi 50 € di curva per vederti la bandiera i nu mongoloide che ti sventola davanti?
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66875
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 24, 2023, 14:33:37 pm »
              quindi mi stai dicendo che spendi 50 € di curva per vederti la bandiera i nu mongoloide che ti sventola davanti?
              No semplicemente se vado in curva accetto che li può esserci un po più di "movimento" rispetto ad altri settori. È così ovunque e non vedo il problema
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 24, 2023, 14:37:55 pm »
                No semplicemente se vado in curva accetto che li può esserci un po più di "movimento" rispetto ad altri settori. È così ovunque e non vedo il problema

                Ovviamente, ma al centro dove ci sono i gruppi, non è che ti metti a sbandierare anche lateralmente con bandieroni di 10 metri coprendo tutta la visuale ...

                Oltretutto la bandiera del gruppo può anche andare, non 350 bandiere che non hanno nessun senso
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16721
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 24, 2023, 15:08:28 pm »
                  Beh, ragazzi...vi faccio notare che anche nei distrinti a un certo punto nun s verev nu cazzo, eh ?
                  C'erano bandiere ovunque nelle ultime partite...

                    Offline bludipintodiblu

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1170
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 24, 2023, 16:05:41 pm »
                    Beh, ragazzi...vi faccio notare che anche nei distrinti a un certo punto nun s verev nu cazzo, eh ?
                    C'erano bandiere ovunque nelle ultime partite...

                    alex tu dove sei posizionato più o meno?

                    domani io e un amico dalla curva A passiamo a distinti e l'idea è, per quanto possibile centrale ma non troppo in basso per problema pioggia, compatibilmente con la disponibilità

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16721
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 24, 2023, 21:21:04 pm »
                      alex tu dove sei posizionato più o meno?

                      domani io e un amico dalla curva A passiamo a distinti e l'idea è, per quanto possibile centrale ma non troppo in basso per problema pioggia, compatibilmente con la disponibilità

                      Eh...ho nu post e Patatern... :sese:

                      https://ibb.co/7bSTNbH


                      Quasi sulla linea di centrocampo due file più sopra la prima l'uscita verso la Curva B ( un pò difficile trovare posto lì...tutti abbonati ).
                      È la fila 10 ed è effettivamente una delle prime però ti dico che quest'anno non ho mai avuto problemi quando è piovuto.

                      Certo, dipende pure da come eventualmente gira il vento.
                      Il 2022/2023 non è girato mai malamente...almeno sulla mia fila... :look:





                      .
                      « Ultima modifica: Luglio 24, 2023, 21:22:51 pm da alex70 »

                        Offline bludipintodiblu

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1170
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 25, 2023, 13:49:04 pm »
                        Eh...ho nu post e Patatern... :sese:

                        https://ibb.co/7bSTNbH


                        Quasi sulla linea di centrocampo due file più sopra la prima l'uscita verso la Curva B ( un pò difficile trovare posto lì...tutti abbonati ).
                        È la fila 10 ed è effettivamente una delle prime però ti dico che quest'anno non ho mai avuto problemi quando è piovuto.

                        Certo, dipende pure da come eventualmente gira il vento.
                        Il 2022/2023 non è girato mai malamente...almeno sulla mia fila... :look:

                        ho appena letto e ho rinnovato ,casualmente, credo proprio dalle parti tue ma più su, credo un pò più spostato verso la curva B fila 17 settore D25

                        Prima non ci stava proprio nulla.





                        .

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16721
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 25, 2023, 16:04:28 pm »


                          E invece siamo più vicini di quanto credi...
                          Nunn avevo capito manc o cazzz...pensavo che potevo rinnovare fino al 2 agosto, invece ieri a mezzanotte scadeva la possibilità di tenersi il proprio posto !

                          Agg fatt na fetente e corsa in ricevitoria stamattina appena ho capito la mia dabbenaggine ma ovviamente il mio sediolino se l'erano fumato in un nanosecondo !
                          Nella sfortuna però sono stato abbastanza fortunato...era rimasto UN posto libero nel settore D26 ( uno ) e l'ho subito preso.

                          Fila 22 posto 2.
                          Quindi praticamente adiacente al D25.
                          Sto un pò più in alto di prima ( cosa che non mi dispiace del tutto...pensiamo sempre alla possiblità pioggia ) ma una quindicina di sediolini più spostato verso la Curva B...poteva andare molto peggio.

                          Famm nu segno a Napoli Lazio ( col Sassuolo non vengo, starò ancora in vacanza )... :look:



                          ..
                          « Ultima modifica: Luglio 25, 2023, 16:06:16 pm da alex70 »

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11495
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 25, 2023, 18:54:28 pm »
                            E invece siamo più vicini di quanto credi...
                            Nunn avevo capito manc o cazzz...pensavo che potevo rinnovare fino al 2 agosto, invece ieri a mezzanotte scadeva la possibilità di tenersi il proprio posto !

                            Agg fatt na fetente e corsa in ricevitoria stamattina appena ho capito la mia dabbenaggine ma ovviamente il mio sediolino se l'erano fumato in un nanosecondo !
                            Nella sfortuna però sono stato abbastanza fortunato...era rimasto UN posto libero nel settore D26 ( uno ) e l'ho subito preso.

                            Fila 22 posto 2.
                            Quindi praticamente adiacente al D25.
                            Sto un pò più in alto di prima ( cosa che non mi dispiace del tutto...pensiamo sempre alla possiblità pioggia ) ma una quindicina di sediolini più spostato verso la Curva B...poteva andare molto peggio.

                            Famm nu segno a Napoli Lazio ( col Sassuolo non vengo, starò ancora in vacanza )... :look:



                            ..

                            Io sto D27 fila 21, praticamente sulla linea di centrocampo.
                            Si vede alla grande in quelle file un po' più alte.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65904
                              • Karma: 2753
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 25, 2023, 21:15:20 pm »
                              Io sto D27 fila 21, praticamente sulla linea di centrocampo.
                              Si vede alla grande in quelle file un po' più alte.
                              Banco ma che fin e fatt?

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal