CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/3) > >>

image savarese:
Squadra del cuore:
Settembre 09, 2011, 22:05:47 pm

Dopo averci scartavetrato l'ernia con la storia di Mazzarri che a suo dire sarebbe andato via da Napoli al 100%- della cui permanenza a Napoli mi sono sempre detto certissimo e glielo comunicai anche - iniziò a martellare con la storia di Mino Raiola che avrebbe portato Marek a Milano.

Il mercato è chiuso. Marek è con noi. Il Mister anche!
La continuità del rapporto con l'allenatore è giustamente visto da molti addetti ai lavori, come un valore aggiunto al Napoli.

Quando la conferma del mister fu ufficializzata, lui la sera stessa organizzò la sua bella trasmissione tamarra e populista.

E ora, domani, cosa dirà mai.....


Boicottatelo alla grande!!!

Questa è gente che contribuisce a rovinare Napoli!!!

AVANTI NAPOLI!!!

image Agostino Bell e Buon:
Squadra del cuore:
Settembre 09, 2011, 22:25:27 pm

Mi ero dimenticato che Waller De Maggio collaborava con Auriemma :brr:

image Capitan Harlock:
Squadra del cuore:
Settembre 10, 2011, 11:45:12 am

Ragazzi, ma questo deve fare tre ore di trasmissione radiofonica quotidiana anche nei periodi in cui il calcio giocato è fermo e si parla solo di fantamercato; ne dicono tante di cazzate anche quelli che aprono bocca ogni tanto, non gliene vogliamo far passare qualcuna anche a De Maggio che invece " è costretto" a parlare ogni giorno?
Personalmente non lo reputo competente come giornalista sportivo ( ma è un ottimo sensale e chi fà cosi nell'ambiente fà carriera) ma in giro c'è di peggio ( Pedullà e Venerato ad esempio) e, ripeto, non è per niente facile mettere su una trasmissione radiofonica come radiogoal con quei ritmi.
Se poi aggiungiamo che certe volte sveste i panni del leccaculo e fà delle intelligenti divagazioni ( come quella volta che a Napoli di martedi si bloccò il traffico nella zona ospedaliera e lui ebbe le palle di chiamare al telefono l'allora assessore alla viabilità per smerdarlo pesantemente in diretta) penso che, tutto sommato, lo possiamo sopportare

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Settembre 10, 2011, 11:46:58 am

quando smerda è grandioso è vero,chiamò anche l'assessore dello sport per farlo una chiavica sul pala argento(m i sembra)

image savarese:
Squadra del cuore:
Settembre 12, 2011, 09:26:48 am

Ebbene, allora si mettesse a fare questo tipo di giornalismo.
E visto che si trovava, chiamava anche Mazzarri e si scusava per la me... che gli aveva rovesciato addosso per un mese.
Tanto è risaputo che tirava la volata a Gasperini e, principalmente, al suo amico De Canio.
Ora, invece, è tutto contento....
Purtroppo, lui e i suoi compari di merende- Malfitano e Lucariello - hanno troppo livore nei confronti del C. Napoli che non se li fila proprio, giustamente.

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa