Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 31825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Beasy

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2880
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1065 il: Aprile 21, 2024, 11:28:09 am »
Dal primo giorno ho detto che fosse un giocatore mediocre con poco margini di miglioramento. Pensavo potesse fare una carriera in una squadra di metà classifica. Mi sbagliavo, non è mediocre, è scarso. Pessimo anche nelle letture di gioco, poco intelligente. Mi auguro possa migliorare, non per rimanere con noi, ma per almeno giocare in un campionato che non sia la merda brasiliana

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67015
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1066 il: Aprile 21, 2024, 11:32:53 am »
    Mai capito il suo ingaggio ma non ci voleva poi molto per capire la loffa che era. Chi paragonava la situazione Kim mentiva per la gola, dal momento che il cinese ci mise 48 ore e due amichevoli per mettere in chiaro SUBITO il giocatore che avevamo preso, oltre al battesimo che gli fece Spalletti presentandolo come "un giocatore da champions league".

    Detto questo, io però ribadisco che ok lo vuoi prendere, non si sa come e perchè ma ok, ma almeno mandalo in prestito da qualche parte ,società di dementi che non siete altro.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17605
      • Karma: 48
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1067 il: Aprile 21, 2024, 15:25:51 pm »


      si rumoreggia che ieri alcuni compagni lo abbiano trattato a merda e qualcuno gli abbia assestato un pugno petto
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26864
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1068 il: Aprile 21, 2024, 15:32:07 pm »

        si rumoreggia che ieri alcuni compagni lo abbiano trattato a merda e qualcuno gli abbia assestato un pugno petto
        Iamm, poveretto. Se assumi uno con la terza media per lavorare al Cern la colpa non è del lavoratore ma di chi l'ha assunto
        IMG-20230508-213903" border="0

        #NOPioli
        Firma la petizione
        https://www.change.org/p/nopioli

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34352
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1069 il: Aprile 21, 2024, 17:03:03 pm »
          Ma cosa vi aspettavate da uno che esulta come una ragazzina isterica per una rimessa laterale, neanche a favore?
          Lo si era capito dai primi minuti in maglia azzurra che questo non è degno manco di giocare nella Paganese

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17605
            • Karma: 48
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1070 il: Aprile 21, 2024, 17:24:09 pm »
            Ma cosa vi aspettavate da uno che esulta come una ragazzina isterica per una rimessa laterale, neanche a favore?
            Lo si era capito dai primi minuti in maglia azzurra che questo non è degno manco di giocare nella Paganese

            che sia una ciofeca, é sotto gli occhi di tutti.
            Ma é molto più grave che gli altri abbiano un atteggiamento come quello visto ieri

            Questo disastro ha due colpevoli: lo scolo romano, ed anche un gruppo di giocatori che hanno smesso di essere umili, e che sono profumatamente pagati per sudare la maglia
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Offline ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8520
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1071 il: Aprile 21, 2024, 18:52:09 pm »
              che sia una ciofeca, é sotto gli occhi di tutti.
              Ma é molto più grave che gli altri abbiano un atteggiamento come quello visto ieri

              Questo disastro ha due colpevoli: lo scolo romano, ed anche un gruppo di giocatori che hanno smesso di essere umili, e che sono profumatamente pagati per sudare la maglia

              per come sta giocando, al momento solo Lobotka potrebbe avere il diritto di dare un pugno ad un compagno, ma lui non lo farebbe di certo

              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17605
                • Karma: 48
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1072 il: Aprile 21, 2024, 20:54:15 pm »
                per come sta giocando, al momento solo Lobotka potrebbe avere il diritto di dare un pugno ad un compagno, ma lui non lo farebbe di certo

                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                parla di senatori.... uno tra Kvara, Jesus, DiLo... a mio vedere
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3557
                  • Karma: 17
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1073 il: Aprile 21, 2024, 21:15:10 pm »
                  che sia una ciofeca, é sotto gli occhi di tutti.
                  Ma é molto più grave che gli altri abbiano un atteggiamento come quello visto ieri

                  Questo disastro ha due colpevoli: lo scolo romano, ed anche un gruppo di giocatori che hanno smesso di essere umili, e che sono profumatamente pagati per sudare la maglia

                  "lo scolo romano" mi fa pariare almeno quanto "la blatta capitolina"
                  LOL
                  ciobberimm guagliù !!!

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal