Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 32353 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39498
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Agosto 19, 2023, 12:10:26 pm »
Per dire Cajuste gioca solo perché Anguissa si è fatto male e Demme è fuori rosa
Campioni d'Italia 2022-2023


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67195
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Agosto 19, 2023, 12:19:18 pm »
    E se invece oggi parte titolare?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Frankie59

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2593
      • Karma: 5
      « Risposta #62 il: Agosto 19, 2023, 12:34:40 pm »
      Invito a guardare la formazione di stasera dove Natan non gioca e kvara era già titolare look

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
      Ma Kvara era stato preso con un progetto dietro completamente diverso e facendogli terreno bruciato dietro per favorirne la titolarità, Natan è stato da subito indicato come titolare da costruire....

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52056
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Agosto 19, 2023, 18:01:18 pm »
        Ma Kvara era stato preso con un progetto dietro completamente diverso e facendogli terreno bruciato dietro per favorirne la titolarità, Natan è stato da subito indicato come titolare da costruire....
        E quindi Natan non è come kvafa look

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67195
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Agosto 19, 2023, 18:10:04 pm »
          Ma Kvara era stato preso con un progetto dietro completamente diverso e facendogli terreno bruciato dietro per favorirne la titolarità, Natan è stato da subito indicato come titolare da costruire....
          Dovendo sostituire un titolare, e che titolare di difesa come Kim, un bel rischio però.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95799
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Agosto 22, 2023, 10:04:10 am »
            Il Lipsia ha acquistato il difensore centrale Lukeba dal Lione per 30mln. I dirigenti del settore pallonaro della Red Bull dovevano proprio aver fiducia nel ragazzo. Boh, o siamo dei geni o veramente non lo so. :look:

              Online Bud Spencer

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5394
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • DNA Azzurro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Agosto 22, 2023, 18:53:25 pm »
              Penso si stia sopravvalutando lo scouting della red bull eh!
              Untitled 1" border="0

                Offline Darnel

                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8819
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Agosto 22, 2023, 18:56:30 pm »
                Il Lipsia ha acquistato il difensore centrale Lukeba dal Lione per 30mln. I dirigenti del settore pallonaro della Red Bull dovevano proprio aver fiducia nel ragazzo. Boh, o siamo dei geni o veramente non lo so. :look:
                Come osi dubitare del grande settore scouting del Napoli, non lo sai che hanno l'editor di Football Manager che ti fa vedere il potenziale futuro dei giocatori? :look:

                Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk


                Trovarti freddo sul letto
                Il mio Quarto Scudetto

                  Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5548
                  • Karma: 82
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Agosto 23, 2023, 04:15:45 am »
                  Come osi dubitare del grande settore scouting del Napoli, non lo sai che hanno l'editor di Football Manager che ti fa vedere il potenziale futuro dei giocatori? :look:

                  Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

                  Però hann mis database piccolo :look:
                  well, well
                  look who's inside again
                  went out to look for a reason to hide again
                  well, well
                  buddy, you found it
                  now, come out with your hands up
                  we've got you surrounded

                    Online Jiranek

                    • Ananas taster
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6198
                    • Karma: 52
                    • Sesso: Maschio
                    • Crediamoci anche quest'anno!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Agosto 27, 2023, 18:22:53 pm »
                    Per curiosità, vorrei vederlo in campo.
                    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26940
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Agosto 27, 2023, 23:18:43 pm »
                      Garcia l'ha bocciato, ha fatto capire che non vedrà il campo per parecchio tempo perché non è ancora pronto..
                      Ha usato anche la scusa della lingua da imparare, ma è appunto una scusa, perché chi è forte, gioca, pure se sei un coreano proveniente dal campionato turco :look:

                      Lui non c'entra, ma è colpa del pappone.
                      Viene un raffreddore a Ostigard andiamo in emergenza totale in difesa. Non possiamo affrontare una stagione di 50 partite con 3 difensori per 2 posti.
                      IMG-20230508-213903" border="0

                      #NOPioli
                      Firma la petizione
                      https://www.change.org/p/nopioli

                        Online Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Agosto 27, 2023, 23:20:18 pm »
                        Giusto per curiosità ........ se le cose dovessero mettersi male, ricominciamo con "Garcia, sei un ciuccio e un vate perché nu miett a Natan!"?
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Offline john wilkes booth

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3319
                          • Karma: 18
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Agosto 28, 2023, 00:37:16 am »
                          Scusate, ma se Rahmani ha un problema, con chi giochiamo dietro???
                          La verità degli altri era menzogna per me;
                          la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                          le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                          le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                          avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                          e salvato quelli che loro uccidevano


                          Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Agosto 28, 2023, 00:43:14 am »
                            Scusate, ma se Rahmani ha un problema, con chi giochiamo dietro???
                            Ostigard


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67195
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Agosto 28, 2023, 08:02:57 am »
                              La scusa della lingua nel 2023  LOLOL

                              Kim non sapeva manco dove andava ad abitare quando venne, e fece il titolare dalla prima all ultima   Look

                              Facciamo le persone serie. Tutti. Gianni Morandi compreso.. Che però giustamente che deve dire? Che è una mappina?
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal