Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 33023 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67429
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Settembre 12, 2023, 19:54:43 pm »
Il mio unico presidente ora e per sempre è MARIO MOXEDANO
<3
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27052
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Settembre 12, 2023, 19:58:40 pm »
    La narrazione di questi giorni mi sta spaventando un sacco... adesso tutti a gran voce stanno chiedendo di far giocare Natan con il Genoa, come se avessimo in squadra un fenomeno che sta solo aspettando di trovare la forma migliore.. tipo Goku nel liquido blu in attesa di andare a sconfiggere Freezer :look:
    Questo viene dal Bragantino e dovrebbe risolvere tutti i nostri problemi, solo perché Juan Jesus è più latrina di lui, il quale dovrebbe risolvere i problemi che gli ha dato Garcia, il quale deve risolvere i problemi di quella latrina del presidente :look:
    « Ultima modifica: Settembre 12, 2023, 20:06:24 pm da Brahimt »
    IMG-20230508-213903" border="0

    #NOPioli
    Firma la petizione
    https://www.change.org/p/nopioli

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67429
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Settembre 12, 2023, 20:02:29 pm »
      Ma infatti verrà lanciato, anche se continuando a ritenerlo non pronto. Perché ormai le perplessità nel vedere Juan Jesus lì dove invece avevi un certo Kim, e sul operazione Natan, cominciano ad essere un po' tante, e quindi Eurelio dirà a Garcia di impiegarlo. Bisogna cioè far VEDERE che può giocare diciamo.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online sao paulo

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1227
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Settembre 12, 2023, 20:32:01 pm »
        Ma infatti verrà lanciato, anche se continuando a ritenerlo non pronto. Perché ormai le perplessità nel vedere Juan Jesus lì dove invece avevi un certo Kim, e sul operazione Natan, cominciano ad essere un po' tante, e quindi Eurelio dirà a Garcia di impiegarlo. Bisogna cioè far VEDERE che può giocare diciamo.
        Insomma lo faranno giocare giusto per "far vedere", dici. Una roba tipo fumo negli occhi. Anzi meglio ancora: tipo giochino delle tre carte. Perché ovviamente questo qui deve essere una chiavica assoluta per forza e quelli che lo vogliono vedere in campo non è per una semplice legittima curiosità da tifosi, ma perché "sono dei papponisti cui piace essere abbindolati". Che poi, per carità, magari a questo giro ci sta pure che ci prendiate e questo si riveli un cesso totale (lo spero per voi, perché se questo si rivela forte non reggereste, dopo l'anno scorso, un altro acquisto low cost azzeccato! ) e dieci milioni saranno pure pochi, pochissimi, pocherrimi, per carità... ma alla fine della fiera Kim fu pagato un anno fa 19 milioni eh. Mica 30 o 40. Una miseria, considerato che giocava in un club turco che partecipa regolarmente alle coppe europee. In proporzione ê stato pagato di più Natan!

        Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


          Online sao paulo

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1227
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Settembre 12, 2023, 20:38:20 pm »
          P.s.: praticamente, stando alla vostra NARRAZIONE (parola che adoro), Eurelione sta facendo la formazione per filo e per segno H24 a Pupazziello Garcia, imponendogli scelte come prima quella "chiavica totale" di Raspadori ed ora questo "cesso applicato dal Bragantino" di Natan! Teoria effettivamente affascinante, devo ammetterlo. Ci sta che a Garcia gli faccia persino fatica scegliere la formazione da mettere in campo, alla fine della fiera se la formazione gliela fa Eureliaccio per lui è tutta fatica in meno e lui lo stipendio lo piglia ugualmente. Ci sta alla grande!

          Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67429
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Settembre 12, 2023, 21:24:22 pm »
            Insomma lo faranno giocare giusto per "far vedere", dici. Una roba tipo fumo negli occhi. Anzi meglio ancora: tipo giochino delle tre carte. Perché ovviamente questo qui deve essere una chiavica assoluta per forza e quelli che lo vogliono vedere in campo non è per una semplice legittima curiosità da tifosi, ma perché "sono dei papponisti cui piace essere abbindolati". Che poi, per carità, magari a questo giro ci sta pure che ci prendiate e questo si riveli un cesso totale (lo spero per voi, perché se questo si rivela forte non reggereste, dopo l'anno scorso, un altro acquisto low cost azzeccato! ) e dieci milioni saranno pure pochi, pochissimi, pocherrimi, per carità... ma alla fine della fiera Kim fu pagato un anno fa 19 milioni eh. Mica 30 o 40. Una miseria, considerato che giocava in un club turco che partecipa regolarmente alle coppe europee. In proporzione ê stato pagato di più Natan!

            Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
            Si, secondo me verrà un po' forzato il suo lancio. Secondo me eh. Per il resto senza che ci ripetiamo, stiamo diventando anche ridicoli e patetici su un qualcosa che invece è piuttosto limpido chiaro e cristallino : non hai più kim e oggi stai con Juan Jesus nell attesa, pare, di Natan. Natan si rivelerà un nuovo Kim? Evviva Natan.  Oggi io quello che sarà non lo so, quindi sono perplesso nel vedere la difesa come sta. Poi possiamo parlare da mo fino a dopodomani, ma la sostanza non cambia. Pure se non vi piace.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67429
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Settembre 12, 2023, 21:29:41 pm »
              Oh intendiamoci, io da TIFOSO del Napoli (a differenza di qualcuno) spero che i soliti babbasoni verranno e faranno necroposting sui commenti di chi era scettico, spero che quelli che non si sbilanciano mantenendosi sempre sul filo in equilibrio (ma cosa fate su un forum?) possano venire e dire AVETE VISTO? DOVE STANNO I DETRATTORI. Perché io sono tifoso e mi auguro il meglio. Ma questo non significa che uno non debba e possa commentare quello che vede nell immediatezza.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73826
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Settembre 13, 2023, 08:07:56 am »
                Oh intendiamoci, io da TIFOSO del Napoli (a differenza di qualcuno) spero che i soliti babbasoni verranno e faranno necroposting sui commenti di chi era scettico, spero che quelli che non si sbilanciano mantenendosi sempre sul filo in equilibrio (ma cosa fate su un forum?) possano venire e dire AVETE VISTO? DOVE STANNO I DETRATTORI. Perché io sono tifoso e mi auguro il meglio. Ma questo non significa che uno non debba e possa commentare quello che vede nell immediatezza.
                Ma nell'immediatezza nn si può dire proprio nulla perché nn si vede un ciufolo XD


                É una box chiusa , vedremo , fatto sta più che altro speriamo n viene anche qui gente con evidenti problemi affettivi a  dire


                Chiedetemi scusaaaaaa semicit.


                :Look:

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Principe Azzurro

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3705
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Settembre 13, 2023, 12:54:57 pm »
                  Mah, se non parte titolare neanche contro il Genoa....
                  « Ultima modifica: Settembre 13, 2023, 12:57:08 pm da Principe Azzurro »

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14146
                    • Karma: 380
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Settembre 13, 2023, 12:56:27 pm »
                    Dove abita Natan? L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la scelta del difensore arrivato al Napoli in estate. Il brasiliano ha preso casa a Parco Matarazzo, in via Tasso, e abita nell'appartamento che era stato di Higuain e Ancelotti.

                    Pessima scelta ragazzo, pessima proprio  :nono:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67429
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Settembre 13, 2023, 13:05:41 pm »
                      Mah, se non parte titolare neanche contro il Genoa....
                      Se non parte titolare contro il Genoa, dal mio modo di vedere, non mi stupirebbe affatto. Perché parliamo di un giocatore totalmente da formare e preparare. Mi stupirebbe davvero vederlo titolare. La scelta è stata fatta, Juan Jesus è il sostituto di Kim. Con Natan da far crescere con calma e capirne la resa. Per 9 milioni ti può uscire un pacco o l'ennesima aragosta pescata dal cesso.  Tutto questo va inteso come OPINIONE PERSONALE. La verità assoluta non la conosco.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Marco78

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2195
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Settembre 13, 2023, 13:25:11 pm »
                        Io credo che non partirà titolare. Non si promuove a titolare uno che non ha visto il campo manco per sbaglio solo per accontentare la piazza (a meno che non ci sia un problema numerico come è successo per Cajuste).
                        Se dovessimo vincere entrerà a 20 minuti dalla fine.

                          Online andre3516

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5604
                          • Karma: 20
                          • Sesso: Maschio
                          • Veronese pezzo di merda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Settembre 13, 2023, 13:36:49 pm »
                          Non gioca perchè è scarso, molto semplice. La lingua c'entra 0.

                          Stesso motivo per cui quell'altra scarda di cesso di Ostigaard non vede il campo manco per sbaglio.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67429
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Settembre 13, 2023, 13:58:52 pm »
                            solo un imprevisto tipo infortuni indisponibilità varie ecc. di quelli che oggi sono i prescelti titolari nel reparto, può far si che possa diventare il titolare, a gara in corso invece penso che ci siamo quasi
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Marco78

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2195
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Settembre 13, 2023, 16:33:33 pm »
                              solo un imprevisto tipo infortuni indisponibilità varie ecc. di quelli che oggi sono i prescelti titolari nel reparto, può far si che possa diventare il titolare, a gara in corso invece penso che ci siamo quasi

                              E' il normale andamento delle cose. Se dovesse fare bene durante i minuti concessi potrà diventare titolare man mano.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal