Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 33600 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Settembre 21, 2023, 23:18:57 pm »


Non puoi farlo perché allora lo ammazzeresti psicologicamente e renderesti evidente che è una pippa.
Oltre a creare maggiori problemi poiché Di Lorenzo è attuale,note il nostro uomo più pericoloso.

Vabbuo se è una pippa che ne ne fotte se lo ammazzi psicologicamente? Look



For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16308
    • Karma: 24
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Settembre 21, 2023, 23:40:16 pm »

    Vabbuo se è una pippa che ne ne fotte se lo ammazzi psicologicamente? Look

    Glielo dici tu al presidente che ha buttato 10M?

      Offline Mr. Bosman

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1307
      • Karma: 1
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Settembre 22, 2023, 02:20:19 am »
      Glielo dici tu al presidente che ha buttato 10M?
      Non credo sia stato acquistato per fare la differenza fin da subito. Qualora si cercasse in Natan un giocatore già pronto e non un giovane da crescere con molta ma molta calma, allora si sono buttati 10MLN  :look:

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74110
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Settembre 22, 2023, 06:51:05 am »
        Non puoi farlo perché allora lo ammazzeresti psicologicamente e renderesti evidente che è una pippa.
        Oltre a creare maggiori problemi poiché Di Lorenzo è attuale,note il nostro uomo più pericoloso.
        Scusami eh

        Come ho già detto hai da giocare una Supercoppa una coppa una cl e un campionato , tantissime competizioni , hai JJ ormai anziano , Amir che si informa spesso , ostigard che ha dimostrato di non essere all'altezza delle aspettative ( l'abbiamo aspettato tanto per quanto se ne dica ) , hai scelto di puntare su un giovane straniero di belle speranze ACQUISTANDOLO A FINE RITIRO (PIANO Z IHMO ) allora sai benissimo che era un piano fallimentare su ogni punto di vista

        Società che ha agito con il culo sapendo che Kim se ne sarebbe andato da marzo e hai scelto il ragazzino dell'altra parte del mondo a FINE RITIRO

        Allenatore che ha avallato la scelta per paura di perdere un posto in un top club


        Se c'era Spalletti col cazzo che ostigard rimaneva e non prendevamo nessuno al posto di Kim men che meno un giovane prospetto , questo é poco ma sicuro , vi ricordo che mando via manolas e promosse Amir titolare , ci aveva visto lungo .

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16308
          • Karma: 24
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Settembre 22, 2023, 06:58:42 am »
          Scusami eh

          Come ho già detto hai da giocare una Supercoppa una coppa una cl e un campionato , tantissime competizioni , hai JJ ormai anziano , Amir che si informa spesso , ostigard che ha dimostrato di non essere all'altezza delle aspettative ( l'abbiamo aspettato tanto per quanto se ne dica ) , hai scelto di puntare su un giovane straniero di belle speranze ACQUISTANDOLO A FINE RITIRO (PIANO Z IHMO ) allora sai benissimo che era un piano fallimentare su ogni punto di vista

          Società che ha agito con il culo sapendo che Kim se ne sarebbe andato da marzo e hai scelto il ragazzino dell'altra parte del mondo a FINE RITIRO

          Allenatore che ha avallato la scelta per paura di perdere un posto in un top club


          Se c'era Spalletti col cazzo che ostigard rimaneva e non prendevamo nessuno al posto di Kim men che meno un giovane prospetto , questo é poco ma sicuro , vi ricordo che mando via manolas e promosse Amir titolare , ci aveva visto lungo .

          :cranyorschach:
          Su questo sono d’accordo.
          Io faccio un altro discorso: veramente è così pericoloso mettere Natal?
          Non mi pare abbiamo una coppia collaudatissima che da chissà quali garanzie.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74110
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Settembre 22, 2023, 07:00:17 am »
            Su questo sono d’accordo.
            Io faccio un altro discorso: veramente è così pericoloso mettere Natal?
            Non mi pare abbiamo una coppia collaudatissima che da chissà quali garanzie.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Hai presente la prima di cajuste ? Ecco per me lui é 3000 volte peggio , irruento e falloso , nel nostro campionato un comportamento del genere é inaccettabile se nom lo sai fare

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16308
              • Karma: 24
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Settembre 22, 2023, 07:06:56 am »
              Invece Ostigard e Juan Jesus sono due sicurezze.
              Juan Jesus di cazzate individuale mercoledì ne ha fatte almeno 5.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74823
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Settembre 22, 2023, 07:06:57 am »
                Scusami eh

                Come ho già detto hai da giocare una Supercoppa una coppa una cl e un campionato , tantissime competizioni , hai JJ ormai anziano , Amir che si informa spesso , ostigard che ha dimostrato di non essere all'altezza delle aspettative ( l'abbiamo aspettato tanto per quanto se ne dica ) , hai scelto di puntare su un giovane straniero di belle speranze ACQUISTANDOLO A FINE RITIRO (PIANO Z IHMO ) allora sai benissimo che era un piano fallimentare su ogni punto di vista

                Società che ha agito con il culo sapendo che Kim se ne sarebbe andato da marzo e hai scelto il ragazzino dell'altra parte del mondo a FINE RITIRO

                Allenatore che ha avallato la scelta per paura di perdere un posto in un top club


                Se c'era Spalletti col cazzo che ostigard rimaneva e non prendevamo nessuno al posto di Kim men che meno un giovane prospetto , questo é poco ma sicuro , vi ricordo che mando via manolas e promosse Amir titolare , ci aveva visto lungo .

                :cranyorschach:
                Crà perdonami, sei stato un'intera estate a dire che i giocatori li sceglieva Micheli che teneva i razzi che escono dal culo e sono bastate 4 partite per far vacillare le certezze che hai esposto per 3 mesi?

                Io ho seri dubbi su chi stia guidando questi ragazzi, ma l'ho sempre detto anche perché ho una conoscenza diretta di chi era Spalletti ieri e Garcia oggi visto che, per lavoro, ho avuto modo di osservarli da vicino.

                Ma sull'operato dello scouting io non nutro il minimo dubbio. Per me persino con Garcia vedremo cose interessanti dai vari Cajuste, Natan e Lindstrom. A me invece dai la sensazione che in fondo certe cose le dicessi solo in preda all'euforia senza crederci troppo.

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74110
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Settembre 22, 2023, 07:21:48 am »
                  Crà perdonami, sei stato un'intera estate a dire che i giocatori li sceglieva Micheli che teneva i razzi che escono dal culo e sono bastate 4 partite per far vacillare le certezze che hai esposto per 3 mesi?

                  Io ho seri dubbi su chi stia guidando questi ragazzi, ma l'ho sempre detto anche perché ho una conoscenza diretta di chi era Spalletti ieri e Garcia oggi visto che, per lavoro, ho avuto modo di osservarli da vicino.

                  Ma sull'operato dello scouting io non nutro il minimo dubbio. Per me persino con Garcia vedremo cose interessanti dai vari Cajuste, Natan e Lindstrom. A me invece dai la sensazione che in fondo certe cose le dicessi solo in preda all'euforia senza crederci troppo.

                  Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                  Forse hai solo sbagliato interpretazione delle mie parole

                  Io critico le tempistiche non la bravura del calciatore, le tempistiche dell'operazione é stata errata frutto probabile di molte trattative di difensori big saltate , 100/100

                  La scivolata all'90 valorizza la mia tesi

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74823
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Settembre 22, 2023, 09:09:51 am »
                    Forse hai solo sbagliato interpretazione delle mie parole

                    Io critico le tempistiche non la bravura del calciatore, le tempistiche dell'operazione é stata errata frutto probabile di molte trattative di difensori big saltate , 100/100

                    La scivolata all'90 valorizza la mia tesi

                    :cranyorschach:

                    Ok. Però non ho capito una cosa anche se il discorso fosse limitato alla tempistica. Che ci siano stati dei ritardi è evidente. Ma davvero pensiamo che a Natan un mese di ritiro avrebbe cambiato il mondo? Soprattutto se è quella scivolata che ti desta preoccupazioni.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74110
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Settembre 22, 2023, 09:17:02 am »
                      Ok. Però non ho capito una cosa anche se il discorso fosse limitato alla tempistica. Che ci siano stati dei ritardi è evidente. Ma davvero pensiamo che a Natan un mese di ritiro avrebbe cambiato il mondo? Soprattutto se è quella scivolata che ti desta preoccupazioni.
                      Certo , ne sono più che convinto


                      Il ritiro serve anche a questo , integrarsi capire il gruppo e iniziare a capire i giusti movimenti anche solo guardando i compagni con tutta la tranquillità di questo mondo , poi nel clima del dopo scudetto , aiutami a dire l'entusiasmo é a mille , in questo periodo non ci si può focussare solo sul ragazzo perché gli impegni nn te lo concedono e qui appunti scatta la pecca e il ritardo di preparazione



                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online Titan76

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1509
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Settembre 22, 2023, 09:18:48 am »
                        Se l'hanno preso, anche come difensore futuribile, qualcosa ci avranno visto in sto ragazzone.
                        Resta il fatto che ci serviva uno pronto ma vabbuò.

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74110
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Settembre 22, 2023, 09:25:01 am »
                          Se l'hanno preso, anche come difensore futuribile, qualcosa ci avranno visto in sto ragazzone.
                          Resta il fatto che ci serviva uno pronto ma vabbuò.
                          Ma le doti ce l'ha , nn di meno basta leggere e o ascoltare chi fa questo come mestiere per dire che é forte forte , forse anche più di rahcmani, ma al momento ha bisogno di "sgrezzarsi" perché qui in Europa il calcio é più femminile ed elegante e certi comportamenti nn vengono tollerati , anzi vengono pure puniti , quindi per evitare anche un abbattimento morale e psicologico seocndo me Garcia lo sta tutelando , questo glielo devo.

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26119
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Settembre 22, 2023, 10:12:29 am »
                            È quasi pronto per l'esordio, pare abbia imparato a memoria il settimo canto dell'Inferno
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91802
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Settembre 22, 2023, 10:15:21 am »
                              È quasi pronto per l'esordio, pare abbia imparato a memoria il settimo canto dell'Inferno

                              Ieri l'hanno visto per il Campania che farfugliava "L'albero a cui tendevi la pargoletta mano, il verde melograno..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal