Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 33037 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline RaF

  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4339
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Settembre 22, 2023, 16:23:40 pm »
Ieri l'hanno visto per il Campania che farfugliava "L'albero a cui tendevi la pargoletta mano, il verde melograno..."
Maledetto sistema scolastico italiano ormai arcaico e vetusto. Un po' come nella storia, dove ne sai di Mesopotamia e di Tigri ed Eufrate ma quella contemporanea non viene nemmeno toccata, perché non c'è tempo (cit.). Allo stesso modo, questo ragazzo sta imparando ad interagire con i compagni di squadra rifacendosi all'idioma che fu rispetto a quello di grandi poeti e sofisti dei giorni nostri come Federico Salvatore e Cicciotto Cartofer.
Poi ci lamentiamo che non gioca, questo si esprime in terza rima come nella Divina Commedia...non si capiscono!
RaF
« Ultima modifica: Settembre 22, 2023, 16:29:12 pm da RaF »
finalmente...!

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74794
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Settembre 22, 2023, 22:51:14 pm »
    Ma solo a me ha fatto una pessima impressione? Look

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50295
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Settembre 22, 2023, 23:10:41 pm »
      Si può sapere questo quando maronna inferocita se la fa una partita da titolare?
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64671
        • Karma: 890
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Settembre 23, 2023, 06:14:39 am »
        A prescindere dalla fattispecie, secondo il mio punto di vista chiunque abbia dei pregiudizi non avendo alcun elemento sulla base del quale potersi esprimere è ottuso.

        E invece chi si rifiuta di ammettere che ci sono degli elementi sulla base dei quali potersi esprimere già adesso? :look:

          Online Neapolitaner

          • Degustatore di ananassi
          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 704
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Settembre 23, 2023, 07:03:42 am »
          Assodato che sì, quella scivolata è pericolosa e che sì, su quattro palloni toccati ne ha spazzati cinque, non vi viene un minimo da pensare che l'allenatore l'ha messo al 90esimo, in una difesa a sei (sei!!!) col chiaro intento ed ordine di lanciare via qualsiasi cosa gli capitasse a tiro in preda a terrore e paura?

          Insomma, quei minuti finali sono stati una roba da catenaccio anni 50 fatto da una squadra di C contro il Real Madrid di Di Stefano, una cosa che a Napoli non si vedeva nemmeno ai tempi di Reja o Mazzarri, io ci andrei un attimo cauto nel giudicarlo.

          Che poi la scelta societaria in termini di tempistiche sia stata disastrosa è più che assodato.

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18873
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Settembre 23, 2023, 08:18:02 am »
            Assodato che sì, quella scivolata è pericolosa e che sì, su quattro palloni toccati ne ha spazzati cinque, non vi viene un minimo da pensare che l'allenatore l'ha messo al 90esimo, in una difesa a sei (sei!!!) col chiaro intento ed ordine di lanciare via qualsiasi cosa gli capitasse a tiro in preda a terrore e paura?

            Insomma, quei minuti finali sono stati una roba da catenaccio anni 50 fatto da una squadra di C contro il Real Madrid di Di Stefano, una cosa che a Napoli non si vedeva nemmeno ai tempi di Reja o Mazzarri, io ci andrei un attimo cauto nel giudicarlo.

            Che poi la scelta societaria in termini di tempistiche sia stata disastrosa è più che assodato.

            Si vabbé ma me ne fott o cazz che là é responsabile Nathan o l'allenatore e la sua difesa a 6.
            Siamo comunque rovinati  :sine:
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online Neapolitaner

              • Degustatore di ananassi
              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 704
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Settembre 23, 2023, 08:30:16 am »
              Si vabbé ma me ne fott o cazz che là é responsabile Nathan o l'allenatore e la sua difesa a 6.
              Siamo comunque rovinati  :sine:
              Organizziamo un suicidio di massa allor', addo' ce verimm'?

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66371
                • Karma: 2756
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Settembre 23, 2023, 10:44:35 am »
                Ragazzi avete letto cosa ha scritto nella descrizione di un post su Instagram pubblicato dopo la vittoria a Braga?
                "... Esordio in Champions League e con il Vitoria. Siamo pronti per di più!"

                È ovvio che non ha imparato bene l'italiano. Fai bene mister Garcia a non schierarlo ancora in campo. Sei grande mister

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26051
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Settembre 23, 2023, 10:53:03 am »
                  Ragazzi avete letto cosa ha scritto nella descrizione di un post su Instagram pubblicato dopo la vittoria a Braga?
                  "... Esordio in Champions League e con il Vitoria. Siamo pronti per di più!"

                  È ovvio che non ha imparato bene l'italiano. Fai bene mister Garcia a non schierarlo ancora in campo. Sei grande mister

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                  È a un livello talmente avanzato che si concede licenze poetiche look
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74794
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Settembre 23, 2023, 10:54:51 am »
                    È a un livello talmente avanzato che si concede licenze poetiche look
                    Lol. Natannunzio.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74794
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Settembre 23, 2023, 11:09:08 am »
                      E mentre Garcia sottoponeva la squadra a dettami tattici Natan s'avvicinò al suo mentore Juan Jesus e gli disse "maestro il senso lor me duro".

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67449
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Settembre 23, 2023, 11:11:15 am »
                        ROFL   
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Darnel

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8824
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Settembre 23, 2023, 12:55:21 pm »
                          "Se nì halcio esistesse un po' di turnover
                          E ognun si honsiderasse suo rimpiazzo
                          ci sarebbe meno titolarissimi e meno panchine
                          E il halcio ne sarebbe assai più bello"

                          "Bravò, bravò, io condividò, ma ora siamò davanti alla panchina del San Paolò e lei è imputatò di non conosciere l'italianò. Persciò io ora vorrrei ricordarle che è di questò che si devè preoccuparè"


                          Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74794
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Settembre 23, 2023, 13:05:06 pm »
                            "Se nì halcio esistesse un po' di turnover
                            E ognun si honsiderasse suo rimpiazzo
                            ci sarebbe meno titolarissimi e meno panchine
                            E il halcio ne sarebbe assai più bello"

                            "Bravò, bravò, io condividò, ma ora siamò davanti alla panchina del San Paolò e lei è imputatò di non conosciere l'italianò. Persciò io ora vorrrei ricordarle che è di questò che si devè preoccuparè"
                            Cmq Garcia ha qualcosa di Canessa.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39668
                              • Karma: 275
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Settembre 23, 2023, 13:08:41 pm »
                              L'ho visto ieri, recitava Pasolini a un poetry slam
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal