Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 32949 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67405
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Settembre 24, 2023, 08:23:29 am »
Dovesse essere così io non lo vedo lo scandalo nel senso che evidentemente Natan non offre garanzie. Non penso che uno vede di avere un giocatore forte e non lo impiega, mica è un coglione.  Seppur bollito ma non penso si è bevuto il cervello Gianni.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Frankie59

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2597
    • Karma: 5
    « Risposta #331 il: Settembre 24, 2023, 08:25:40 am »
    Se gioca Di Lorenzo, il problema è serissimo.
    Se gioca Di Lorenzo centrale, Natan è l' erede di Vittorino della Pistoiese: nun è nu jucatore è pallone e Adl l' hanna mprosato malamente...

      Offline Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2195
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Settembre 24, 2023, 08:30:31 am »
      Io credo, invece, che dovrebbe giocare titolare Natan, se è il cesso ce ne faremo una ragione ma ormai non è possibile non vederlo neanche con 2 infortunati.

        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27043
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Settembre 24, 2023, 08:57:47 am »
        Voi vi preoccupate di oggi... io già sto pensando alla difesa che metteremo in campo contro il Real Madrid lol
        IMG-20230508-213903" border="0

        #NOPioli
        Firma la petizione
        https://www.change.org/p/nopioli

          Online napulitano1

          • MAZZARRI O CHICCHIARON
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3544
          • Karma: 7
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Settembre 24, 2023, 09:07:33 am »
          Vai ragazzo facci sognare..




            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14142
            • Karma: 380
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Settembre 24, 2023, 09:32:37 am »
            cerca di evitare citazioni tipo

            “Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie“ oppure "Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro..."

            e ripiega su un semplice quanto efficace

            "M'illumino d'immenso."

             :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26049
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Settembre 24, 2023, 11:02:45 am »
              Confesso di essere ottimista, per me sfornerà una prestazione da 6,5, in pagella quale media tra 4 sul campo e 9,5 nell'intervista a fine partita look
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95818
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Settembre 24, 2023, 12:06:22 pm »
                Il primo esame in lingua straniera rende molto ansioso lo studente, speriamo che riesca a reggere la tensione e a rispondere correttamente a tutte le domande.

                  Online sao paulo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1227
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Settembre 24, 2023, 13:01:59 pm »
                  Nat, Nat, Nat. Anche per me oggi farà prestazione fra il 6,5 ed il 7. Ovviamente se non ê stato utilizzato fino ad oggi era solo perché Garcia si è dimostrato fin troppo prudente e "conservativo" nell'impiego di quello che comunque, a torto o a ragione lo valuteremo col tempo, viene considerato un difensore molto promettente. Non certo in quanto pippa clamorosa o per qualche fantascientifica ripicca dell'allenatore verso una marchetta nell'acquisto di questo giocatore da parte di Eurelio (quelle sono fantasie da tifosi)! Oltretutto l'allenatore dello scorso anno non era lo stesso attuale, come ben sappiamo. Purtroppo per noi naturalmente, ad oggi, però resta il fatto che nemmeno possiamo sapere con certezza se l'inserimento di Kim, con García in panca, avrebbe avuto le stesse tempistiche. È un qualcosa che diamo per scontato ma che potrebbe anche non essere poi così vero.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67405
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Settembre 24, 2023, 13:07:56 pm »
                    Un acquisto che generalmente si fa per muovere giocatori da mandare poi in prestito e capirne la resa, messo in rosa a riempire numericamente il vuoto lasciato da un fuoriclasse.  La gestione è perfettamente nella norma e vi dirò di più, non mi stupirebbe nemmeno che oggi non venga impiegato come invece si sta dando per scontato. Quello che non è nella norma è altro attorno a questa operazione.
                    « Ultima modifica: Settembre 24, 2023, 13:09:54 pm da Nick Fury »
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Settembre 24, 2023, 13:10:06 pm »
                      A che minuto sarà ammonito? Look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online vampyr8

                        • GH!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10020
                        • Karma: 348
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Settembre 24, 2023, 13:32:41 pm »
                        lo vedremo titolare fra Natan nell'Empoli

                          Online sao paulo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1227
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Settembre 24, 2023, 13:34:39 pm »
                          Un acquisto che generalmente si fa per muovere giocatori da mandare poi in prestito e capirne la resa, messo in rosa a riempire numericamente il vuoto lasciato da un fuoriclasse.  La gestione è perfettamente nella norma e vi dirò di più, non mi stupirebbe nemmeno che oggi non venga impiegato come invece si sta dando per scontato. Quello che non è nella norma è altro attorno a questa operazione.
                          Non è così. Dai troppe cose per scontate come sempre. E spacci per dogmi quelli che alla fine sono solo tuoi costrutti mentali basati in realtà su ipotesi, supposizioni, fantasie. Garcia ha fatto capire chiaro e tondo che crede nel giocatore e che fino ad oggi non l'ha fatto giocare per proteggerlo, non perché è una chiavica assoluta "perché io volevo Danso, ma alla fine ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco, perché oh: sono stato preso e riportato nel calcio che conta dall'Arabia... quindi devo la vita ad AdL ed accetto qualsiasi angheria". Se poi questo prende e gioca due o tre partite a mostro voglio proprio vedere cosa ti inventi sulla "gestione normale". Te ne uscirai con: "eh ma non potevo sapere, almeno mi sono esposto, sono il primo ad essere contento, cos!". Ciò che è tipico è solo l'atteggiamento di certi tifosi perennemente criticoni e sfiduciati in partenza come te.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67405
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Settembre 24, 2023, 13:39:36 pm »
                            Non è così. Dai troppe cose per scontate come sempre. E spacci per dogmi quelli che alla fine sono solo tuoi costrutti mentali basati in realtà su ipotesi, supposizioni, fantasie. Garcia ha fatto capire chiaro e tondo che crede nel giocatore e che fino ad oggi non l'ha fatto giocare per proteggerlo, non perché è una chiavica assoluta "perché io volevo Danso, ma alla fine ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco, perché oh: sono stato preso e riportato nel calcio che conta dall'Arabia... quindi devo la vita ad AdL ed accetto qualsiasi angheria". Se poi questo prende e gioca due o tre partite a mostro voglio proprio vedere cosa ti inventi sulla "gestione normale". Te ne uscirai con: "eh ma non potevo sapere, almeno mi sono esposto, sono il primo ad essere contento, cos!". Ciò che è tipico è solo l'atteggiamento di certi tifosi perennemente criticoni e sfiduciati in partenza come te.
                            Non è così secondo te che come al solito non accetti commenti e pareri diversi dal tuo "tutt appostismo" perenne.  Ti suggerisco sempre la funzione ignore list così leggi solo quello che ti aggrada.
                            Che poi "è una chiavica" non mi pare di averlo scritto. C'è scritto altro se leggi bene e se sai leggere.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Peppe68

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7119
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Settembre 24, 2023, 13:55:00 pm »
                              Garcia ha fatto capire chiaro e tondo che crede nel giocatore e che fino ad oggi non l'ha fatto giocare per proteggerlo, non perché è una chiavica assoluta "perché io volevo Danso,

                               :asd:
                              questa mi pare tipo: ti lascio perchè ti amo troppo!  :asd:
                              paulo i giocatori si comprano per farli giocare non per "proteggerli".
                              sopratutto se hai da sostituire il miglior difensore d'europa che è andato via.
                              le chiacchiere stanno a zero. se non gioca natan dopo 2 mesi , significa che in rosa abbiamo solo 3 centrali, di cui uno piuttosto stagionatello che non può farla tutte.
                              dobbiamo fare la champions, non possiamo avere 3 centrali schierabili e uno da "proteggere".
                              queste operazioni si fanno in provincia dove si gioca una volta alla settimana e non c'è l'assillo del risultato. non in vetta.
                              ma tu over fai???
                              « Ultima modifica: Settembre 24, 2023, 13:57:03 pm da Peppe68 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal