Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 32667 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Marco78

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2195
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Ottobre 01, 2023, 09:11:45 am »
Comunque lo vedo concentrato, serio. Pulito, ordinato.  Può essere a livello. Ma bisogna vederlo alla lunga distanza se abbiamo saputo coprire la partenza di Kim o no. Mi pare pure giusto visto il profilo totalmente da scoprire.

Vuoi vedere se arriva al livello di Kim? Secondo me non arrivi a quel livello.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74792
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Ottobre 01, 2023, 09:15:26 am »
    Vuoi vedere se arriva al livello di Kim? Secondo me non arrivi a quel livello.
    Che è solo il difensore più forte del pianeta.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67317
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Ottobre 01, 2023, 09:17:35 am »
      Vuoi vedere se arriva al livello di Kim? Secondo me non arrivi a quel livello.
      Vabbè magari non un fuoriclasse ma un ottimo difensore spero di averlo trovato. Non ho dovuto far fronte alla partenza di pinco pallino ecco. Quindi la mia è una speranza di averne trovato un altro QUANTOMENO che si avvicini per caratteristiche e costanza.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52066
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Ottobre 01, 2023, 09:55:39 am »
        Intanto la scelta di prendere lui c'è costato 4-5 punti ad oggi.

        Sicuramente è un buon DC ma bisogna vedere alla lunga , Kim era natan cos look

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline Marco78

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2195
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Ottobre 01, 2023, 10:26:15 am »
          Vabbè magari non un fuoriclasse ma un ottimo difensore spero di averlo trovato. Non ho dovuto far fronte alla partenza di pinco pallino ecco. Quindi la mia è una speranza di averne trovato un altro QUANTOMENO che si avvicini per caratteristiche e costanza.

          Ho capito... spero anche io che sia a quel livello. Per il momento è un buon difensore.

            Online Darnel

            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8821
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Ottobre 01, 2023, 13:14:12 pm »
            Questa cosa non è vera. Pare che state aspettando la prima fesseria per criticarlo. Il Real è una delle prime 5 squadre al mondo e gioca con tanti fuoriclasse, sarebbe pure normale qualche piccola fesseria da parte di un ragazzo che fino a poco fa giocava in culo al mondo. Naturalmente mi auguro che non la faccia, naturalmente.
            Infatti non capisco questo hype, sto povero cristo ha giusto tre partite in Europa e mo per alcuni deve confermarsi contro una delle squadre più forti (E sculate :look:) del pianeta

            Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



            Trovarti freddo sul letto
            Il mio Quarto Scudetto

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74792
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Ottobre 01, 2023, 13:17:45 pm »
              Intanto la scelta di prendere lui c'è costato 4-5 punti ad oggi.

              Sicuramente è un buon DC ma bisogna vedere alla lunga , Kim era natan cos look

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
              Ma che senso ha paragonare un difensore che oggi è il più forte al mondo e nel pieno della maturità con un ragazzo di 22 anni? Sai a ro stev Kim a 22 anni? Nel Jeonbuk Hiunday :look:

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Peppe68

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7110
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Ottobre 01, 2023, 13:23:16 pm »
                Rrahmani e ostigard non possono giocare a sx


                a dire il vero racmani è ambidestro.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67317
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Ottobre 01, 2023, 13:24:29 pm »
                  Infatti non capisco questo hype, sto povero cristo ha giusto tre partite in Europa e mo per alcuni deve confermarsi contro una delle squadre più forti (E sculate :look:) del pianeta

                  Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
                  Per quanto mi riguarda io non gli sto mettendo affatto pressione. Anzi. Forse sono i vari sedicenti giornalisti GioggioApapá bisettricCaparat, che gli stanno già mettendo addosso l'etichetta di nuovo Kim "avete visto? Dove stanno quelli di Kim?", cos..   Io dico solo che è un primo vero esame di fuoco visto l'avversario.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7110
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Ottobre 01, 2023, 13:27:39 pm »
                    è difficile adesso stabilire una gerarchia.
                    racamni sicuro gioca, per il resto tutto può essere.
                    certo non ha senso puntare su JJ per una questione anagrafica.
                    probabilmente quindi il quarto lo farà lui. anche causa lungo infortunio che cmq ti fa capire che non può giocare ogni 3 giorni.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74792
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Ottobre 01, 2023, 13:35:18 pm »
                      è difficile adesso stabilire una gerarchia.
                      racamni sicuro gioca, per il resto tutto può essere.
                      certo non ha senso puntare su JJ per una questione anagrafica.
                      probabilmente quindi il quarto lo farà lui. anche causa lungo infortunio che cmq ti fa capire che non può giocare ogni 3 giorni.
                      A gennaio anche uno in prestito va preso.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline fidel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9883
                        • Karma: 80
                        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Ottobre 01, 2023, 13:52:52 pm »
                        Ma che senso ha paragonare un difensore che oggi è il più forte al mondo e nel pieno della maturità con un ragazzo di 22 anni? Sai a ro stev Kim a 22 anni? Nel Jeonbuk Hiunday :look:

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                        Ma infatti il ragazzo non ha nessuna colpa e sembra anche promettente. Il problema è sostituire il difensore più forte del mondo con un giovane promettente.


                        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                          Online Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7110
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #522 il: Ottobre 01, 2023, 14:00:19 pm »
                          Ma infatti il ragazzo non ha nessuna colpa e sembra anche promettente. Il problema è sostituire il difensore più forte del mondo con un giovane promettente.

                          si, ma ti dico anche che mi pare ci sia andata di lusso.
                          io pensavo molto peggio.
                          invece il ragazzo devo dire è molto concentrato ed errori non ne fa.
                          e questo è gia tantissimo trattandosi di un calciatore in processo di maturazione.

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26035
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Ottobre 01, 2023, 14:57:46 pm »
                            A gennaio anche uno in prestito va preso.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                            Eurelio non si aspettava queste tue parole. È molto amareggiato
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74792
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Ottobre 01, 2023, 14:59:12 pm »
                              Eurelio non si aspettava queste tue parole. È molto amareggiato
                              Bisogna averlo un cuore per soffrire.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal