Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 33634 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26119
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Ottobre 04, 2023, 01:20:54 am »
Io già mi sono convinto da tempo che è forte, stasera però ha fatto una partita da 6 non di più. Per essere un top gli manca ancora coraggio ed esuberanza, e poi non ho ancora capito quanto è forte fisicamente (che è un aspetto decisivo per essere top).
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Offline Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74823
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Ottobre 04, 2023, 06:53:33 am »
    Io già mi sono convinto da tempo che è forte, stasera però ha fatto una partita da 6 non di più. Per essere un top gli manca ancora coraggio ed esuberanza, e poi non ho ancora capito quanto è forte fisicamente (che è un aspetto decisivo per essere top).
    Piuttosto assicuriamoci che la clausola sia alta :look:

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12346
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Ottobre 04, 2023, 06:59:21 am »
      sta giocando bene , e lo sta facendo con Ostigard

      Sono curioso di vederlo insieme a Rahmani

        Online Titan76

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1509
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Ottobre 04, 2023, 07:00:30 am »
        Mi sa che abbiamo pescato un altro jolly con questo....

        Ieri molto bene tranne qualche piccola incertezza.
        Bravo.

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 134099
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Ottobre 04, 2023, 08:18:25 am »
          Madonna secondo me dela a micheli e Mantovani li tiene blindati  a giocare a fm tutto il tempo :look:


          Sembra molto buono, nonostante giochi con osti e senza allenatore :look:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline GIGGINO_HIMMLER

            • Giuseppe Savoldi
            • *****
            • Post: 3778
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Ottobre 04, 2023, 08:29:22 am »
            All' inizio del topic sembrava che giocatori brasiliani forti non potessero esistere  :look:
            Pappone fuori i soldi

              Offline Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74823
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Ottobre 04, 2023, 09:06:49 am »
              Cmq quella dei punti persi a causa di JJ per me resta una stronzata assurda. In primis la fase difensiva delle partite con Lazio e Genoa non è quella di oggi e secundis credo che a Natan occorresse del tempo per ambientarsi un attimo (e cmq delle piccole sbavature le fa ancora). La gestione del ragazzo da parte di Garcia è stata perfetta.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14261
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Ottobre 04, 2023, 09:48:35 am »
                comunque rimane il grave errore di averlo fatto rrivare tardi, capisco che si fosse tentato di prendere uno più pronto già in europa ma se finisci su un giovane va anticipato l'arrivo.

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39839
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Ottobre 04, 2023, 10:20:48 am »
                  comunque rimane il grave errore di averlo fatto rrivare tardi, capisco che si fosse tentato di prendere uno più pronto già in europa ma se finisci su un giovane va anticipato l'arrivo.

                  E se jj non si infortunava lo vedevi a gennaio

                  La qualità del giocatore ho sempre detto che erano da valutare, ma come acquisto per sostituire kim abbiamo sbagliato tutto, dalla scelta del campionato da cui acquistare alla tempistica. Normale che dal campionato brasiliano avesse bisogno di un bel po' di tempo per ambientarsi, poi dovevi valutarne le qualità, in tutto questo abbiamo perso almeno un mese e forse solo un mese grazie all infortunio di JJ
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Offline GIGGINO_HIMMLER

                    • Giuseppe Savoldi
                    • *****
                    • Post: 3778
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Ottobre 04, 2023, 11:35:19 am »
                    comunque rimane il grave errore di averlo fatto rrivare tardi, capisco che si fosse tentato di prendere uno più pronto già in europa ma se finisci su un giovane va anticipato l'arrivo.
                    Infatti doveva venire il giorno dopo aver venduto kim se si credeva in lui, sarebbe stato più pronto
                    Pappone fuori i soldi

                      Online giangi

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 611
                      • Karma: 2
                      « Risposta #610 il: Ottobre 04, 2023, 11:37:25 am »
                      Nn ruba l' occhio come Koulibaly o Kim, ma è un ragazzo ke gioca con una semplicità concreta, si vede ke lavorandoci sopra puo uscire qualcosa di buono!

                        Offline Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74823
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Ottobre 04, 2023, 11:38:12 am »
                        E se jj non si infortunava lo vedevi a gennaio



                        Ma questa è una scemenza che ha già smentito Garcia.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13393
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Ottobre 04, 2023, 11:55:55 am »
                          Si è occupato prevalentemente di Rodrygo ieri, che tolta l'occasione inizale dove se lo è perso (grande Lobotka a rimediare) praticamente non ha fatto nulla.
                          Se non ricordo male è stato ammonito per il fallo su Bellingham, cosa che dovevano fare pure Anguissa o Ostigard in occasione del 1-2.

                          Chiaramente è un po' presto per capire che livello sia, ma di certo finora il suo rendimento è stato migliore di Juan Jesus, e non di poco.
                          Resta il fatto che mi auguro di recuperare i centrali quanto prima, Ostigard non se la sta cavando male ma lo vorrei vedere vicino a Rhamani già contro la Fiorentina.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49293
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Ottobre 04, 2023, 11:59:47 am »
                            Ma questa è una scemenza che ha già smentito Garcia.
                            Sì ma nessuno mi leva dalla testa che poteva e doveva vedere il campo molto prima. E comunque non sappiamo con certezza quando avrebbe esordito se jj non si fosse rotto.

                            M

                              Offline Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74823
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Ottobre 04, 2023, 12:00:12 pm »
                              Si è occupato prevalentemente di Rodrygo ieri, che tolta l'occasione inizale dove se lo è perso (grande Lobotka a rimediare) praticamente non ha fatto nulla.
                              Se non ricordo male è stato ammonito per il fallo su Bellingham, cosa che dovevano fare pure Anguissa o Ostigard in occasione del 1-2.

                              Chiaramente è un po' presto per capire che livello sia, ma di certo finora il suo rendimento è stato migliore di Juan Jesus, e non di poco.
                              Resta il fatto che mi auguro di recuperare i centrali quanto prima, Ostigard non se la sta cavando male ma lo vorrei vedere vicino a Rhamani già contro la Fiorentina.

                              Secondo me dopo uno scetticismo troppo diffuso iniziale ed abbastanza immotivato ora lo si sta esaltando troppo per prestazioni che, ad oggi, imho non superano il 6,5. Poi per carità dobbiamo considerare tante cose cioè che è stato lanciato nella mischia all'improvviso, senza il miglior compagno di reparto e senza conoscere il calcio italiano. E non va dimenticato che a 22 anni in DC è ancora lontano dalla maturità totale, certo i segnali sono incoraggianti.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal