Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 32991 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39651
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Ottobre 04, 2023, 12:03:38 pm »
Ma questa è una scemenza che ha già smentito Garcia.

di fatto giocava jj titolare e Ostigard prima riserva, si forse probabilmente non a gennaio ma almeno a novembre ci sarebbe arrivato senza mai vedere il campo

e per un giovane con buone qualità che deve prendere confidenza col campionato è tanto eh

pure per noi, avremmo perso 2-3 mesi con una difesa schifosa
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74793
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Ottobre 04, 2023, 12:12:00 pm »
    di fatto giocava jj titolare e Ostigard prima riserva, si forse probabilmente non a gennaio ma almeno a novembre ci sarebbe arrivato senza mai vedere il campo

    e per un giovane con buone qualità che deve prendere confidenza col campionato è tanto eh

    pure per noi, avremmo perso 2-3 mesi con una difesa schifosa

    Questo non lo possiamo sapere, mi limito alle dichiarazioni del tecnico. Garcia ha fatto degli errori e continua a farli ma su Natan non riesco a buttargli la croce addosso. Per me tatticamente stava realmente ucciso. Poi aggiungi che, praticamente, lo abbiamo preso rotto :shhlook:

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95821
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Ottobre 04, 2023, 12:12:32 pm »
      Ma questa è una scemenza che ha già smentito Garcia.
      Lo sanno tutti che stava solo aspettando la certificazione B1.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74793
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Ottobre 04, 2023, 12:17:18 pm »
        Lo sanno tutti che stava solo aspettando la certificazione B1.

        Ma infatti ieri quando si sono messi in cerchio ha parlato lui:

        Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
        e ognun si honsiderasse suo fratello
        ci sarebbe meno pensieri e meno pene
        e il mondo ne sarebbe assai più bello
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Marco78

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2195
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Ottobre 04, 2023, 14:38:21 pm »
          3 Pacchetti di Kim = 10 €...

          è andata allo stesso modo.  :ahha:

            Offline Principe Azzurro

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3705
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Ottobre 04, 2023, 15:20:19 pm »
            Sicuro di se.
            Resta il mistero sul perchè sia stato impiegato con tanto ritardo.

              Online Titan76

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1477
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Ottobre 04, 2023, 15:28:31 pm »
              Sicuro di se.
              Resta il mistero sul perchè sia stato impiegato con tanto ritardo.

              Mi è parso di capire che quando è arrivato avesse qualche noia fisica oltre che doversi ambientare...boh...

                Online mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14252
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Ottobre 04, 2023, 15:35:42 pm »
                Si è occupato prevalentemente di Rodrygo ieri, che tolta l'occasione inizale dove se lo è perso (grande Lobotka a rimediare) praticamente non ha fatto nulla.
                Se non ricordo male è stato ammonito per il fallo su Bellingham, cosa che dovevano fare pure Anguissa o Ostigard in occasione del 1-2.

                Chiaramente è un po' presto per capire che livello sia, ma di certo finora il suo rendimento è stato migliore di Juan Jesus, e non di poco.
                Resta il fatto che mi auguro di recuperare i centrali quanto prima, Ostigard non se la sta cavando male ma lo vorrei vedere vicino a Rhamani già contro la Fiorentina.

                a me ha impressionato come ha giocato tranquillo dopo il cartellino

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74793
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Ottobre 04, 2023, 15:48:34 pm »
                  La cosa buffa è che anche dai video di Youtube non sembrava nulla di che. :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Principe Azzurro

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3705
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Ottobre 04, 2023, 15:57:45 pm »
                    La cosa buffa è che anche dai video di Youtube non sembrava nulla di che. :look:

                    In ogni caso non mi sembra neanche lo spaurito ragazzino alle prime esperienze in campionati che contano. Le prime apparizioni sono state decisamente incoraggianti, anche se potrebbe pure essere un normale difensore nella media.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74793
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Ottobre 04, 2023, 16:23:15 pm »
                      In ogni caso non mi sembra neanche lo spaurito ragazzino alle prime esperienze in campionati che contano. Le prime apparizioni sono state decisamente incoraggianti, anche se potrebbe pure essere un normale difensore nella media.

                      Ma anche se non avessimo trovato un difensore del livello di Kim ce ne faremo una ragione. Già da quello che si vede pare che ci si possa lavorare e cmq Micheli ci ha visto lungo di nuovo.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online d30s

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5930
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Ottobre 04, 2023, 16:25:22 pm »
                        Ma perché con la Lazio abbiamo perso per colpa di JJ?
                        No ma abbiamo ballato spesso per colpa sua.
                        Non solo contra la Lazio eh. Poi se dovete difendere tutto l’operato di Garcia fate pure. Resta il fatto che con Natan potevi giocare subito.
                        « Ultima modifica: Ottobre 04, 2023, 16:27:26 pm da d30s »
                        SALUMERIA 2004

                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36935
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Ottobre 04, 2023, 16:26:17 pm »
                          La cosa buffa è che anche dai video di Youtube non sembrava nulla di che. :look:
                          Quelli non servono a nulla, si dovrebbe sapere.
                          Per quel ruolo, poi....
                          E può solo migliorare, soprattutto col ritorno di Rrahmani, anche se questo ha pure le stimmate del leader.

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74793
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Ottobre 04, 2023, 17:43:31 pm »
                            No ma abbiamo ballato spesso per colpa sua.
                            Non solo contra la Lazio eh. Poi se dovete difendere tutto l’operato di Garcia fate pure. Resta il fatto che con Natan potevi giocare subito.

                            Io difendere Garcia? :look:

                            Quelli non servono a nulla, si dovrebbe sapere.
                            Per quel ruolo, poi....
                            E può solo migliorare, soprattutto col ritorno di Rrahmani, anche se questo ha pure le stimmate del leader.


                            Secondo me sono come il Sole 24, lo devi saper leggere per capirlo :shhlook:
                            Per quanto concerne la possibile coppia con Rahmani pure io penso che possa venire su una cosa interessante, ben assortita e con Ostigard e JJ che tornano a fare quello che devono fare, le riserve. E pure sulla personalità direi niente male, se non sbaglio ieri si è inchiappettato più volte Meret e Ostigard.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online andre3516

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5604
                              • Karma: 20
                              • Sesso: Maschio
                              • Veronese pezzo di merda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Ottobre 04, 2023, 18:15:49 pm »
                              Ieri ha fatto veramente ridere e si è visto tutto quanto sia un giocatore di Serie B totalmente inadatto ad impostare il gioco e a fare una lettura preventiva.

                              Emblematica la "lettura" che fa nei primi minuti uscendo in anticipo su Rodrygo che gentilmente ci ha graziati tirando addosso a quella seggia di Meret.

                              Poi se per voi farsi rimpallare la palla addosso sui lanci lunghi è difendere...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal