Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 3 - Natan Bernardo de Souza  (Letto 33609 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50422
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Dicembre 11, 2023, 09:31:49 am »
Ma seriamente stiamo affossando uno che sta giocando fuori ruolo? Ma partite veramente cannate da centrale quali sono?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Da centrale non ha cannato nessuna partita, solo che il forum ha deciso che Natan è scarso ...

Niente contro il ragazzo, ma solo per andare in culo a De Laurentiis. Ovviamente se risultasse il nuovo Kim allora diventerebbe automaticamente culo ...
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2023, 09:33:08 am da NikGerace »
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74823
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Dicembre 11, 2023, 09:36:39 am »
    Da centrale non ha cannato nessuna partita, solo che il forum ha deciso che Natan è scarso ...

    Niente contro il ragazzo, ma solo per andare in culo a De Laurentiis. Ovviamente se risultasse il nuovo Kim allora diventerebbe automaticamente culo ...
    Vabbè ma con gli sloganisti di professione non ci discuto nemmeno. Che senso ha discutere con chi a maggio parlava di fortuna di DL ed oggi di colpa di DL? :asd:

    Volevo capire dove avesse sbagliato giocando di ruolo, e bada bene errori ne ha fatti.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50422
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Dicembre 11, 2023, 09:45:09 am »
      Vabbè ma con gli sloganisti di professione non ci discuto nemmeno. Che senso ha discutere con chi a maggio parlava di fortuna di DL ed oggi di colpa di DL? :asd:
      Volevo capire dove avesse sbagliato giocando di ruolo, e bada bene errori ne ha fatti.

      Questo pure è vero  :asd:

      Per me l'errore grave è stato a Madrid nella marcatura di Bellingham, anche se va dato anche merito gli avversari. Per il resto vedo più errori di reparto che singoli, a parte Rramhani che ha deciso di non saltare più ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39838
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Dicembre 11, 2023, 10:42:47 am »
        Da centrale non ha cannato niente, a differenza del suo quotato compagno di reparto Rahmani che sta sbagliando tutto
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Offline Marco78

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2195
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Dicembre 11, 2023, 18:10:50 pm »
          Questo pure è vero  :asd:

          Per me l'errore grave è stato a Madrid nella marcatura di Bellingham, anche se va dato anche merito gli avversari. Per il resto vedo più errori di reparto che singoli, a parte Rramhani che ha deciso di non saltare più ...

          Bellingham è un marziano, errori contro di lui non fanno testo.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26174
            • Karma: 21
            « Risposta #935 il: Dicembre 11, 2023, 18:47:28 pm »
            Bellingham è un marziano, errori contro di lui non fanno testo.
            ma quale marziano tacciamo i seri, un gargano o un berami dei loro tempi lo avrebbero fermato come niente.


            La realtà énche il real a centocampo passeggiava contro i nostri, affondavano come volevano e quandi volevano.


            Sta sicuro che già contro una squadra come l'inter non avrebbe avuto quella facilità a concludere

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 134097
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Dicembre 12, 2023, 08:01:19 am »
              ma quale marziano tacciamo i seri, un gargano o un berami dei loro tempi lo avrebbero fermato come niente.


              La realtà énche il real a centocampo passeggiava contro i nostri, affondavano come volevano e quandi volevano.


              Sta sicuro che già contro una squadra come l'inter non avrebbe avuto quella facilità a concludere
              Sì sì sicuro, Gargano lo avrebbe fermato e poi avrebbe messo pace in Palestina :look:
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26119
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Dicembre 12, 2023, 08:16:17 am »
                Sì sì sicuro, Gargano lo avrebbe fermato e poi avrebbe messo pace in Palestina :look:
                Lolol storia di un amore mai sopito
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18884
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Dicembre 12, 2023, 23:54:43 pm »
                  Ha fatto un assist pazzesco, ha una travolgenza su quella fascia che non si vedeva dai tempi di Maicon dell'Inter o Gareth Bale del Tottenham, i due massimi esponenti del ruolo - lo proverei al posto di Kvara
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67616
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Dicembre 13, 2023, 07:05:51 am »
                    Ha fatto un assist pazzesco, ha una travolgenza su quella fascia che non si vedeva dai tempi di Maicon dell'Inter o Gareth Bale del Tottenham, i due massimi esponenti del ruolo - lo proverei al posto di Kvara
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67616
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Dicembre 13, 2023, 07:07:07 am »
                      Buona prestazione. Con un paio di uscite a vento che potevano costare caro. Si è preso qualche licenza di "strafare" che per fortuna che era contro il Braga. Ma nel complesso prestazione molto sufficiente.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Marco78

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2195
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Dicembre 13, 2023, 08:37:35 am »
                        Uno dei migliori in campo.

                          Online Viper2000

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 57973
                          • Karma: 2217
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Dicembre 13, 2023, 10:41:58 am »
                          Buona prestazione. Con un paio di uscite a vento che potevano costare caro. Si è preso qualche licenza di "strafare" che per fortuna che era contro il Braga. Ma nel complesso prestazione molto sufficiente.
                          Ma i terzini si possono permettere qualche rischio in più rispetto ai centrali e infatti da uno di questi rischi è nato il secondo gol :look:

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27176
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Dicembre 13, 2023, 10:50:11 am »
                            Bene, finalmente dopo la partita di ieri dovreste capire che fare il difensore centrale non è arte sua :look:
                            IMG-20230508-213903" border="0

                            #NOPioli
                            Firma la petizione
                            https://www.change.org/p/nopioli

                              Online giangi

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 611
                              • Karma: 2
                              « Risposta #944 il: Dicembre 13, 2023, 13:19:14 pm »
                              Ha dei difetti dovuti all' eta acerba è alla poca conoscenza di tattica, ma lavorandoci sopra puo uscirne un buon giocatore.Il potenziale c'è!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal