Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Legge antipezzotto  (Letto 10097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online raffounz

  • Son of Sparda
  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2571
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry...
    • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 10, 2023, 13:19:37 pm »
Ben venga.
Io pago 565 di abbonamento in curva e 35 al mese di DAZN da anni.
Ben venga.
Accussì e vulite e jucature.
Io posso dire CACC E SORD, non sti pezzuttat.
Amen

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


    Online Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39394
    • Karma: 275
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 10, 2023, 13:21:04 pm »
    Amen

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk



    ok ja mo gli pago pure le partite in pay per view. Però m adda purta Gabri Veiga, Koopmeiners, Schuurs e un caffé macchiato  :look:
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14243
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 10, 2023, 13:22:01 pm »
      Coi torrent è una cosa che si fa ogni giorno e non se pav nient. Eppure arrivano multe con la pala.

      in talia di multe per i torrent non ne ho sentite (so che se non recidivo sono abbastanza basse però), so che in germania spanano culi come non ci fosse un domani ma con vpn si dovrebbe essere abbastanza sicuri se non si paga nulla.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66875
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 10, 2023, 13:23:11 pm »
        Si prova da anni a Combattere la pirateria multimediale di ogni genere, ma è praticamente come ritrovarsi in mezzo ad un oceano sconfinato.  Sostanzialmente per quei FESSI che pagano il pezzotto utilizzando carte di credito e altri metodi tracciabili, quelli rischiavano pure prima. Diciamo che il primo deterrente per scoraggiare l'utenza ad adottare siti di streaming pirata e il più elaborato PEZZOTTO, è stato sempre quello delle minacce, nell incutere paura, millantando multe, indirizzi IP, ecc. Questo da quando io conosco internet più o meno.
        La mia opinione è che è un mare di stronzate. Se mentre per chi paga con un metodo di pagamento intestato e tracciabile un cosiddetto PEZZOTTO, puoi forse pizzicarlo, ma tutti gli altri fruitori di siti di streaming (ma come li prendi chi si guarda un film in streaming o una partita su quei miliardi di siti che stanno su Google e che possono trovare anche i bambini?) e chi si muove con metodi per acquistare servizi pirata con pagamenti non tracciabili, ma a quelli come li prendi? Devi proprio mettere in campo un qualcosa di mai visto, a livello di FBI, CIA, Mossad.
        Vedano di fare le persone serie.

        Io pago due abbonamenti, Sky e Dazn. Ma mi sento proprio derubato per i prezzi ormai alle stelle.  Ma se incominciassimo a mettere prezzi più umani per usufruire di questi servizi magari? Forse così avremo un considerevole diminuzione, NON ELIMINAZIONE, quella è fantasia del governo destroide e di dazn, del fenomeno pirateria audio visiva.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline N3w

          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 28553
          • Karma: 598
          • Sesso: Maschio
          • All'Ananas non si comanda I♥膣
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 10, 2023, 13:23:14 pm »
          in talia di multe per i torrent non ne ho sentite (so che se non recidivo sono abbastanza basse però), so che in germania spanano culi come non ci fosse un domani ma con vpn si dovrebbe essere abbastanza sicuri se non si paga nulla.
          Presente. Ti confermo che anche in Italia spanano i culi. :)

          Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk

          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

            Offline N3w

            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 28553
            • Karma: 598
            • Sesso: Maschio
            • All'Ananas non si comanda I♥膣
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 10, 2023, 13:25:42 pm »


            Si prova da anni a Combattere la pirateria multimediale di ogni genere, ma è praticamente come ritrovarsi in mezzo ad un oceano sconfinato.  Sostanzialmente per quei FESSI che pagano il pezzotto utilizzando carte di credito e altri metodi tracciabili, quelli rischiavano pure prima. Diciamo che il primo deterrente per scoraggiare l'utenza ad adottare siti di streaming pirata e il più elaborato PEZZOTTO, è stato sempre quello delle minacce, nell incutere paura, millantando multe, indirizzi IP, ecc. Questo da quando io conosco internet più o meno.
            La mia opinione è che è un mare di stronzate. Se mentre per chi paga con un metodo di pagamento intestato e tracciabile un cosiddetto PEZZOTTO, puoi forse pizzicarlo, ma tutti gli altri fruitori di siti di streaming (ma come li prendi chi si guarda un film in streaming o una partita su quei miliardi di siti che stanno su Google e che possono trovare anche i bambini?) e chi si muove con metodi per acquistare servizi pirata con pagamenti non tracciabili, ma a quelli come li prendi? Devi proprio mettere in campo un qualcosa di mai visto, a livello di FBI, CIA, Mossad.
            Vedano di fare le persone serie.

            Io pago due abbonamenti, Sky e Dazn. Ma mi sento proprio derubato per i prezzi ormai alle stelle.  Ma se incominciassimo a mettere prezzi più umani per usufruire di questi servizi magari? Forse così avremo un considerevole diminuzione, NON ELIMINAZIONE, quella è fantasia del governo destroide e di dazn, del fenomeno pirateria audio visiva.

            Pensa me che tengo abbonamento in curva, Sky e fino a ieri timvision gold :)
            E a vot non me pozz vere a partit senza prime video.

            Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk

            "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14243
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 10, 2023, 13:28:01 pm »
              Presente. Ti confermo che anche in Italia spanano i culi. :)

              Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk
              azz, spias. ti hanno beccato senza vpn o con?

                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14243
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 10, 2023, 13:30:54 pm »
                Ma se incominciassimo a mettere prezzi più umani per usufruire di questi servizi magari? Forse così avremo un considerevole diminuzione, NON ELIMINAZIONE, quella è fantasia del governo destroide e di dazn, del fenomeno pirateria audio visiva.

                nick in italia abbiamo avuto il primo anno di dazn che costava 20 euro divisibili in 2 (veniva meno del pezzotto in patica) e non ha venduto (ok i problemi ecc ma non è che ha venduto e poi visti i poblemi la gente si è cancellata, non ha proprio venduto) e prima ancora mediaset....
                in italia il mercato del calcio è sopravvalutato, gli appassionati sono molto meno di quello che si creda e in più c'è alta propensione a voler fottere anche quando non ce n'è bisogno (primo anno di dazn ad esempio)

                  Offline N3w

                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 28553
                  • Karma: 598
                  • Sesso: Maschio
                  • All'Ananas non si comanda I♥膣
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 10, 2023, 13:31:34 pm »
                  azz, spias. ti hanno beccato senza vpn o con?
                  Senza, galeotto un .FLAC

                  Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk
                  "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66875
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 10, 2023, 13:35:15 pm »

                    Pensa me che tengo abbonamento in curva, Sky e fino a ieri timvision gold :)
                    E a vot non me pozz vere a partit senza prime video.

                    Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk
                    Giusto, lo dimentico sempre che sono anche utente Amazon Prime e quindi pago pure per avere Prime Video
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26014
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 10, 2023, 13:40:39 pm »
                      Giusto, lo dimentico sempre che sono anche utente Amazon Prime e quindi pago pure per avere Prime Video
                      Per risolvere prova a mandare una PEC a Eurelio mettendo in copia conoscenza:
                      Nicola Lombardo
                      Jeff bezos
                      Piersilvio Berlusconi
                      Il sindaco Manfredi
                      Rupert Murdoch
                      Lo sceicco Al Thani
                      Diletta Leotta
                      Il comandante della guardia di finanza
                      La procura della Repubblica di Napoli


                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26779
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 10, 2023, 13:41:08 pm »
                        Io sono contro il pezzotto, è vero che si paga una miseria ma il servizio è scadente e soprattutto si finanzia la criminalità organizzata.

                        Però allo stesso modo è inconcepibile che per seguire tutte le partite del Napoli debba farmi un abbonamento a Dazn per il campionato e un altro abbonamento per vedere la Champions.
                        50-60 euro al mese è una roba fuori dal mondo.

                        Farò come l'anno scorso per cercare di dimezzare le spese: abbonamento a Dazn per la serie A e per la Champions mi arrangio volta per volta: in chiaro quando la fa in TV o a casa di amici o in pizzeria per le altre.

                        Si sta entrando nel circolo vizioso: prezzi alti -> la gente fa il pezzotto -> meno soldi per le TV -> le TV alzano ancora di più i prezzi -> più gente si fa il pezzotto.
                        Come si interrompe? Di sicuro chi ha il pezzetto difficilmente passa di sua iniziativa a pagare 60 euro al mese. Quindi la mano deve essere tesa dalle TV: o diminuiscono i prezzi (20-30 euro al mese per tutto sono più che accettabile) oppure non si finisce più questa guerra
                        « Ultima modifica: Agosto 10, 2023, 13:43:39 pm da Brahimt »
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14243
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 10, 2023, 13:42:58 pm »
                          Io sono contro il pezzotto, è vero che si paga una miseria ma il servizio è scadente e soprattutto si finanzia la criminalità organizzata.

                          Però allo stesso modo è inconcepibile che per seguire tutte le partite del Napoli debba farmi un abbonamento a Dazn per il campionato e un altro abbonamento per vedere la Champions.
                          50-60 euro al mese è una roba fuori dal mondo.

                          Farò come l'anno scorso per cercare di dimezzare le spese: abbonamento a Dazn per la serie A e per la Champions mi arrangio volta per volta: in chiaro quando la fa in TV o a casa di amici o in pizzeria per le altre

                          per la champions ha poco senso l'abbonamento su 6 gare di girone 3 andranno in chiaro o su prime, per le altre 3 ci si arrangia

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66875
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 10, 2023, 13:44:25 pm »
                            Che poi io già mi faccio due coglioni così con il ritardo LEGALE di Dazn, figuriamoci con il pezzotto che stanno dietro di quanto tipo? 10 minuti? Look

                            Ridatemi Mediaset Premium maledetti
                            Ridatemi il decoder da collegare all antenna
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Muzak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3329
                              • Karma: 6
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 10, 2023, 13:49:21 pm »
                              Il problema per me è sempre il prezzo, d'altronde basta vedere come la pirateria con serie tv e musica sia calata drasticamente quando sono uscite le piattaforme con prezzi "giusti".


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal