Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Frosinone - Napoli 1-3 [COMMENTI]  (Letto 5624 volte)

Online GIANPAOLO

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Agosto 20, 2023, 09:36:40 am »
Comunique la punizione di Baez é stata davvero impressionante. Nelle serie minori sanno ancora come si battono i calcio piazziati.

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

A me ha impressionato di più la nostra barriera che non ha saltato *dawson*
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Agosto 20, 2023, 11:09:00 am »
    Un anno fa dopo Verona qua sopra volevano testa di Spalletti e Kim in panca. Tutto normale. C4mpioni
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Agosto 20, 2023, 11:10:55 am »
      Io sono prospetticamente già rivolto a NAP5LE.

Offline Vinicio

• Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Agosto 20, 2023, 11:25:52 am »
        Buongiorno a tutti e bentornati a commentare finalmente una partita ufficiale.
        Ieri era ancora calcio d'agosto con una situazione fisica ancora precaria.
        Oshimen è al massimo al 60% ma forse neanche, altri corricchiavano in mezzo al campo e se non abbiamo avuto troppe difficoltà
        penso sia palese che sia tutto merito del Frosinone che è poca roba per questa serie A.

Su Cajuste io ci andrei piano coi giudizi. Ha giocato mezza partita ed è stato pure sfortunato. Procurare un rigore dopo 4 minuti e portare la tua nuova squadra in svantaggio è pesante, poi ammonito... il goal di Raspadori viene annullato per la tua posizione di offside.... insomma non è stata la sua giornata.
        Però giocavi contro la squadra forse più debole del torneo e se non dai minutaggio e possibilità ai giovani contro le squadre più abbordabili quando tra l'altro i titolari sono infortunati o non ancora al meglio allora non giocano mai. O peggio li chiami in causa quando hai l'infortunio, quando hai il match di cartello e sei costretto e costoro fanno la figura degli asini in mezzo ai suoni.

I nuovi si devono integrare, non solo in allenamento. Cmq scommessa persa per il singolo, vinta per la partita intera, questo contava.
        Del resto se non rischi contro i deboli, quando vuoi farlo? Per me una scommessa in parte calcolata, ovviamente il rigore ha rimescolato tutto.
        Cajuste è cmq un nazionale svedese a quanto hanno detto, non sarà proprio un pollo.

Sul match è ancora calcio d'agosto, le grandi squadre non possono essere già al top come sempre, specie i giocatori più grossi fisicamente.
        Ho visto bene Di Lorenzo (se Simeone segnava all'81, tiro parato, avrebbe siglato 3 assist!)
        Zielinski sontuoso, grande notizia la sua permanenza. Lobo solito, eccellente. Politano idem,
        in difesa qualcosa di rivedibile, giallo su Olivera inventato, giallo a Garcia mi pare eccessivo per le proteste su un rigore che ci poteva stare.

Buona la 1° ma si vedono delle crepe, dei difetti che non si possono colmare a chiacchiere se la società vende Kim (clausola ok) e prende un giovane brasiliano
        da aspettare. Nel frattempo giochi con quello che hai, compreso Ostigard a centrocampo ancora una volta dopo la prova in allenamento.

Di buono si è vista la personalità dei Campioni, la voglia di difendere lo Scudetto vinto già dalla prima, la volontà di recuperare un match messosi male da subito.

Dice bene però chi sostiene che col Sassuolo sarà già calcio vero. Con questa difesa si prende goal, in questa fase del campionato tocca puntare solo a farne
        uno di più degli avversari, poi si vedrà.

:sciarpata: :welcome:

Analisi che condivido.
        Una cosa mi è piaciuta ed in qualche modo è una novità: la maggiore densità dei nostri in area avversaria quando attacchiamo.

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Agosto 20, 2023, 11:34:38 am »
          Analisi che condivido.
          Una cosa mi è piaciuta ed in qualche modo è una novità: la maggiore densità dei nostri in area avversaria quando attacchiamo.
          Ma che ha permesso al Frosinone qualche ripartenza di troppo.

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Tyrion

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Agosto 20, 2023, 11:37:04 am »
            Anche a me è piaciuta la densità davanti. Prospetticamente potremmo essere addirittura migliori dell'anno scorso dal punto di vista offensivo, è il valico del frejus dietro che mi perplime  :look:

Offline kta

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Agosto 20, 2023, 12:06:07 pm »
              Ho visto due squadre apertissime, noi a causa della difesa troppo bassa rispetto al centrocampo, loro perché volevano difendersi, ma Di Francesco continuava a cazziarli dicendo di attaccare. Oggi abbiamo vinto grazie alla qualità dei nostri che hanno sfruttato gli enormi spazi liberi lasciati dagli avversari, ma con squadre di qualità non so come sarebbe potuta finire.

Quando prendemmo Spalletti la mia più grande paura era quella di prendere imbarcate leggendarie soprattutto in Europa (alla fine in due anni abbiamo preso solo quella contro il Milan in casa :look:)... ora con Garcia quella paura è diventata terrore :brr:

Speriamo bene, ma la partita di oggi non mi lascia troppo fiducioso :look:
              Giampà a me fanno paura Juan Jesus e la tendenza a non sfruttare troppo Lobotka, ma sulle distanze aspetterei riprove: era il 19 agosto, eravamo imballati non poco, faceva caldissimo e si giocava su un campo bruttissimo, per me c'è modo di avere altre riprove.
              Più o meno è stata la replica di Verona Napoli alla prima dello scorso anno. Quindi, io la penso totalmente come Sam, partita vinta facilmente e alcune considerazioni vanno rimandare alle prossime. Già saranno probanti.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Agosto 20, 2023, 12:41:55 pm »
                Segnalo un comportamento vergognoso, ma purtroppo non così inusuale, da parte dei tifosi del Frosinone che hanno obbligato i bambini a togliersi la maglietta del Napoli.
                Io al mio non l ho fatta togliere ma onestamente mi sono dovuto scontrare (solo verbalmente) con un paio di trogloditi e devo riconoscere di aver avuto un po’ di paura.
                In Italia siamo ancora nel MedioEvo. È triste constatarlo ma è la verità.

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Agosto 20, 2023, 13:05:10 pm »
                  Giampà a me fanno paura Juan Jesus e la tendenza a non sfruttare troppo Lobotka, ma sulle distanze aspetterei riprove: era il 19 agosto, eravamo imballati non poco, faceva caldissimo e si giocava su un campo bruttissimo, per me c'è modo di avere altre riprove.
                  Più o meno è stata la replica di Verona Napoli alla prima dello scorso anno. Quindi, io la penso totalmente come Sam, partita vinta facilmente e alcune considerazioni vanno rimandare alle prossime. Già saranno probanti.
                  Per me Jesus molto meglio di Rrahmani ieri

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Agosto 20, 2023, 13:22:29 pm »
                    Per me Jesus molto meglio di Rrahmani ieri

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                    Si Sam, ma Rrahmani lo conosciamo, ha già dato garanzie negli ultimi due anni.
                    Jesus le ha date in 10 anni in altro senso.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Agosto 20, 2023, 13:33:14 pm »
                      Ho letto che anche i tifosi del Frocinone si sono prodigati a fare cori contro Napoli e i napoletani. MMMM   Cioè ma tu sali in serie A, non sei nessuno, faj schif a merd, scenderai subito in B nata vot, hai la fortuna di aprire la stagione ospitando i campioni d'italia che vincono lo scudetto dopo 33 anni e quindi una roba quasi storica, e invece di apprezzare il momento, ti metti a cantare contro Napoli ? cioè tu po, che sei di frocinone ?  BRAAAAHIMMT a faccia sporca vost mocc a chivamuort
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Agosto 20, 2023, 18:20:34 pm »
                        Ho letto che anche i tifosi del Frocinone si sono prodigati a fare cori contro Napoli e i napoletani. MMMM   Cioè ma tu sali in serie A, non sei nessuno, faj schif a merd, scenderai subito in B nata vot, hai la fortuna di aprire la stagione ospitando i campioni d'italia che vincono lo scudetto dopo 33 anni e quindi una roba quasi storica, e invece di apprezzare il momento, ti metti a cantare contro Napoli ? cioè tu po, che sei di frocinone ?  BRAAAAHIMMT a faccia sporca vost mocc a chivamuort

BRAHIMMT PIGLIATV SHCUORN CAFUN E MMERD

CO CAZZ NC RESS A CHEDDIRA

PIUTTOSTO LO PRESTO AGLI ARABI
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline McImprot

• Gianfranco Zola
                          • **
                          « Risposta #102 il: Agosto 21, 2023, 08:40:40 am »

http://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,30085.msg4119610.html#msg4119610

peccato solo che per scaramanzia io le partite del Napoli non le gioco mai.

Offline McImprot

• Gianfranco Zola
                            • **
                            « Risposta #103 il: Agosto 21, 2023, 08:46:59 am »

La questione stadio del Frosinone.

Guaglù non è che possiamo meravigliarci e fare le verginelle. Se vai nei settori loro e passi pure sotto la curva con gli Ultras loro lo sai come funziona.

Giusto? Sbagliato? Per me sbagliato. Ma meravigliarsi della cosa, meh...

E in tribuna nessun problema, si tifava ed esultava come si voleva (tranne un paio di coglioni da una parte e dall'altra). Si sa che i problemi sono sempre fuori.

Online thedoc62

• Luís Vinício
                              • rube merda che il mare la disperda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Agosto 21, 2023, 08:50:34 am »
                              La questione stadio del Frosinone.

Guaglù non è che possiamo meravigliarci e fare le verginelle. Se vai nei settori loro e passi pure sotto la curva con gli Ultras loro lo sai come funziona.

Giusto? Sbagliato? Per me sbagliato. Ma meravigliarsi della cosa, meh...

E in tribuna nessun problema, si tifava ed esultava come si voleva (tranne un paio di coglioni da una parte e dall'altra). Si sa che i problemi sono sempre fuori.

tutto quello che volete ma nu guaglione col collare e un dente rotto e una sputazzata in faccia solo perchè aveva la maglia azzurra a me fa girare i coglioni
                              non mi pare che i "tifosi" avversari quando vengono a Napoli tornano cumbinat accussì a meno che non siano i soliti cazzoni che cercano lo scontro e in quel caso trovano pane fraceto comm a llor per i loro denti cariati gialli e puzzolenti
                              facciamo che si vietano le trasferte a tutti e luamm a frasc a miez
                              ciobberimm guagliù !!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal