Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Frosinone - Napoli 1-3 [COMMENTI]  (Letto 5621 volte)

Offline dylan76

• Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Agosto 21, 2023, 08:59:49 am »
Voglio spezzare una lancia a favore di Cajuste, secondo me ha cercato di fare vedere subito che si tratta di un giocatore di assoluto affidamento capace di fare bene le due fasi, e questo è positivo per me, secondo me è stato solo sfortunato, spero che ora Garcia non si faccia condizionare troppo dalla piazza, ma che anzi lo faccia subito giocare di nuovo domenica. Riguardo il resto della gara, alla fine abbiamo dimenticato che tutte le nostre avversarie partono sempre a mille con il pressing a tutto campo, questo un po' lo pagavamo anche lo scorso anno, e alla fine è pure normale. Da notare che poi al 60° erano morti, non avevano più il fiato per provare qualche azione offensiva, l'unico grattacapo l'ha creato il georgiano con quel pressing individuale su Rrahmani. Inutile dire che abbiamo perso quella capacità di prevedere la palla che aveva KIM è una caratteristica che hanno solo i campioni. JJ non è un cattivo difensore ma è uno che sta lì nella zona ed un'azzardo simile se non te lo senti non lo fai. Vediamo con calma se Natan avrà questa skill.
Vorrei ricordare a tutti che le partite si vincono facendo un goal più degli avversari, magari Garcia ha scelto di puntare su una squadra che ha tanta potenzialità offensiva, la quale ha anche una caratteristica importante, se hai tanto giocatori che ti fanno le difese a fette, tu avversario non potrai mai scoprirti tanto e se tieni 5/6 giocatori bloccati sulla linea difensiva, di certo la tua fase offensiva la devi dedicare a quei 4/5 uomini che ti restano. Non sempre avrai difronte Lautaro, Chiesa e il portoghese del Milan. Ma è evidente che in quelle partite si decide il titolo.

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Agosto 21, 2023, 09:03:32 am »
    Uagliu non so se sia un caso isolato o meno, ma qualche anno fa (c'era ancora Sarri sulla panchina) venni a vedere Napoli Sassuolo e fuori allo stadio c'era un nonno che portava con la mano il nipotino che avrà avuto poco più di 10-11 anni e che indossava la maglia del Sassuolo. Camminavano dai distinti in direzione curva A (forse stavano andando al settore ospiti) ed erano totalmente indisturbati.

Com'era giusto che fosse ovviamente.

Certo se avesse indossato la maglia di qualche strisciata ladra penso che avrebbe attirato di più l'attenzione ma comunque credo che non si sarebbe mai arrivati a violenze.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Offline McImprot

• Gianfranco Zola
      • **
      « Risposta #107 il: Agosto 21, 2023, 09:38:12 am »
      tutto quello che volete ma nu guaglione col collare e un dente rotto e una sputazzata in faccia solo perchè aveva la maglia azzurra a me fa girare i coglioni
      non mi pare che i "tifosi" avversari quando vengono a Napoli tornano cumbinat accussì a meno che non siano i soliti cazzoni che cercano lo scontro e in quel caso trovano pane fraceto comm a llor per i loro denti cariati gialli e puzzolenti
      facciamo che si vietano le trasferte a tutti e luamm a frasc a miez

ma con noi le "trasferte" da mezzo non le toglierai mai. Io so residente nel Lazio e potevo comprare solo il biglietto in Tribuna.

Il ragazzo è una vittima di ste merde ma ripeto che se non vai nel settore ospiti PURTROPPO ti devi pesare la palla quando sei fuori.

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Agosto 21, 2023, 12:00:07 pm »
        Cmq ieri come per le prossime gare ci hanno inviato un arbitro ad hoc, un rigore inesistente dato con una rapidità inaudita.
        Aspettatevi una stagione con tanta sofferenza, è scritto che la debba vincere la Rube, già regalato un rigore ieri.

Offline McImprot

• Gianfranco Zola
          • **
          « Risposta #109 il: Agosto 21, 2023, 12:12:51 pm »
          Cmq ieri come per le prossime gare ci hanno inviato un arbitro ad hoc, un rigore inesistente dato con una rapidità inaudita.
          Aspettatevi una stagione con tanta sofferenza, è scritto che la debba vincere la Rube, già regalato un rigore ieri.

lo scorso anno (dove comunque episodi dubbi sotto silenzio ci sono stati) non è successo nulla solo perchè abbiamo scavato il solco.

Nei testa a testa con le merde andrà sempre così.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Agosto 21, 2023, 12:22:49 pm »
            Certi ragionamenti credo di averli sentiti un po troppo pero, cose tipo "se vuoi dire certe cose vai al settore tuo o se non stai al settore tuo devi accettare certi comportamenti".
            Ma esattamente dove sta scritto? Mi si dice che "E' cosi".
            Beh allora è ora che certe cose cambino.

Non esiste che io vado a Frosinone (44mila abitanti, una provincia di pecorari, due anni in serie A, tifosi con la maglietta strisciata che quando stanno in A si mettono sopra quella della propria citta) e devo essere insultato in ogni modo davanti a mio figlio, mi deve essere augurata la morte e la distruzione, in alcuni casi anche picchiati/aggredito, devo togliermi la maglietta. Non esiste in nessun paese, mi dispiace. Stavo in tribuna eh, mica in quella merda di curva in cui invece di tifare cantavano "Vesuvio erutta" (scusa ma chi cazzo sei? Frosinone esattamente dove sta? Se non fosse capoluogo non starebbe nemmeno tra le dieci citta piu popolate del Lazio un altro po).
            Solo in Italia i capi ultra ordinano agli steward (si, proprio cosi) chi deve essere cacciato e chi puo rimanere.

Sono laziale di adozione e mi faceva piacere avere il Frosinone in Serie A. Adesso sinceramente li voglio in B perche una piazza del genere non merita certi palcoscenici.

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Agosto 21, 2023, 12:27:12 pm »

lo scorso anno (dove comunque episodi dubbi sotto silenzio ci sono stati) non è successo nulla solo perchè abbiamo scavato il solco.

Nei testa a testa con le merde andrà sempre così.

Esatto, solo perché abbiamo preso un forte margine e nessuno avrebbe scommesso 2 lire su di noi.

Offline Tyrion

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Agosto 21, 2023, 12:30:12 pm »
                Primo replay decente che vedo anche io
                Rigore inesistente
                https://twitter.com/antonio_gaito/status/1693522598347333811?t=_cE6YevNfGioTYXtNvjWRw&s=19

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Agosto 21, 2023, 12:36:29 pm »
                  Rigore inesistente
                  https://twitter.com/antonio_gaito/status/1693522598347333811?t=_cE6YevNfGioTYXtNvjWRw&s=19

Ma perché tu hai visto un replay del fuorigioco di Cajuste? A parte quella specie di cartone animato, hai visto un video reale del fuorigioco?

Offline Tyrion

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Agosto 21, 2023, 12:45:18 pm »
                    Ma perché tu hai visto un replay del fuorigioco di Cajuste? A parte quella specie di cartone animato, hai visto un video reale del fuorigioco?

Era fuorigioco netto pure in diretta onestamente :look:

Offline McImprot

• Gianfranco Zola
                      • **
                      « Risposta #115 il: Agosto 21, 2023, 12:45:27 pm »

se ti fidi stavo nella direzione. lo era. infatti io e chi mi stava vicino manco abbiamo esultato.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Agosto 21, 2023, 12:47:18 pm »
                        jamm uagliu che l'avevo visto io dalla tv durante l'azione che era fuorigico, infatti non mi sono proprio scomposto sul gol poi
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Vinicio

• Edinson Cavani
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Agosto 21, 2023, 15:14:39 pm »
                          Rigore inesistente

Conferma la mia sensazione in diretta. Non era rigore.

Offline Raffaele1983

• Bruno Pesaola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Agosto 21, 2023, 20:21:54 pm »
                            Rigore inesistente

Inoltre c'era un rigore netto su Zielinsky, il difensore prese tallone del giocatore. Ovviamente non ne ha parlato nessuno!
                            Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Diego Armando Maradona
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Agosto 21, 2023, 20:25:21 pm »
                              Conferma la mia sensazione in diretta. Non era rigore.
                              Conferma solo che il king ha fatto il guaio e che la Juve é tornata

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal